MiBand bug report e supporto

Crost

Utente registrato
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Oggi ho provato a fare quanto segue:
- disaccoppiato il miband dall'app e logout dall'app
- pulizia cache e dati e disinstallazione dell'apllicazione e riavvio telefono (oneplus)
- ho creato un novo accound con l'indirizzo di posta invece che il numero di telefono e reinstallato l'app mod. di Iddiek ultima versione
- logato e accoppiato miband
Sembra funzionare tutto. Ora i passi della schermata attività coincido con il riepilogo giornaliero. Chiaramente ho perso tutti i dati dei mesi precedenti.
Ho seguito quello che hai fatto e ha funzionato tutto alla grande per un giorno e mezzo ( numero passi sempre aggiornati, notte monitorata...).
Ieri sera ha ricominciato (senza nessun motivo apparente) a ad avere più passi nel grafico circolare rispetto a quelli registrati sull'account e stamattina ho nuovamente di nuovo trovato il messaggio "non hai indossato miband stanotte".
A te continua a funzionare?
 

fasix

Utente attivo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
40
segnalo un bug sul miband di mia moglie:
entrambi abbiamo un miband ed usiamo lo stesso smartphone (Nexus 5 con Lollipop 5.0.1). L'app è la versione retail.
Sul mio smartphone appena aggiornato all'ultima versione dell'app retail è partito l'aggiornamento del firmware e tutto è andato bene.

Mentre su quello di mia moglie entra in un continuo loop di aggiornamento del firmware.
I passi sembra comunque che li misuri tutti correttamente.

abbiamo provato mille soluzioni:
riavvio dello smartphone
scollegare e ricollegare dall'app il mi band
scollegare e ricollegare l'account xiaomi dall'app
reinstallazione dell'app
combinazioni delle precedenti

ora l'unica cosa che sembra funzionare e stato rimuovere l'ultima versione e installare la penultima versione retail


avete soluzioni oppure deve aspettare il prossimo aggiornamento ?

Ciao e grazie
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
É una mia impressione o la batteria dopo l'ultimo aggiornamento dura un'era giurassica?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Io ce l'ho da novembre sempre addosso e da allora l'ho caricata soltanto due volte,utilizzo la versione modificata e ho avendo sempre il telefono silenzioso le notifiche me le faccio dare tutte dalla miband. Io sono soddisfatto al 100%!
 

doremifax

Utente assiduo
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
171
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Età
45
raga un informazione: con la modded il numero massimo di squilli di notifica per una telefonata è 10 o si può impostare a piacimento oltre questa cifra?
 

Barreto92

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve ragazzi ho installato sul mio LG g3 l'ultima versione modded di dezeman. Come mai non funzionano le notifiche di Facebook e whatsapp,ma funzionano quelle di Facebook messenger? Inoltre non riesco ad utilizzare lo smart lock per sbloccare il telefono,non mi appare tra le possibilità di sblocco nelle impostazioni del telefono.sapreste aiutarmi?grazie
 

sigo

Utente registrato
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ho seguito quello che hai fatto e ha funzionato tutto alla grande per un giorno e mezzo ( numero passi sempre aggiornati, notte monitorata...).
Ieri sera ha ricominciato (senza nessun motivo apparente) a ad avere più passi nel grafico circolare rispetto a quelli registrati sull'account e stamattina ho nuovamente di nuovo trovato il messaggio "non hai indossato miband stanotte".
A te continua a funzionare?
Ancora tutto a posto.. La prova del 9 sarà l'aggiornamento.
 

Nervan

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ragazzi mi dispiace riscrivere lo stesso post ma è abbastanza urgente per capire se mettermi l'anima in pace o continuare estenuanti ricerche su internet, esiste quindi una versione Ios che permetta la ricezione di notifiche? Vi prego rispondete
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ragazzi mi dispiace riscrivere lo stesso post ma è abbastanza urgente per capire se mettermi l'anima in pace o continuare estenuanti ricerche su internet, esiste quindi una versione Ios che permetta la ricezione di notifiche? Vi prego rispondete
Mettiti l'anima in pace, non c'è
 

giorgis91

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
32
bb4994c1752e8fb487db7832fd0eeb3c.jpg


Stamattina vado a sincronizzare il miband con l'app e mi succede questo. È molto strano. Stanotte ho dormito più o meno 7/8 ore ma dalla schermata sembra come se non mi sia proprio messo a letto. Passi "in più" non ce ne sono. Ma neanche mi dici che il bracciale non è stato indossato. Qualche idea?


Edit : sembra che dopo aver inserito manualmente l'ora in cui sono andato a letto e quella di risveglio e aver sincronizzato, sia comparsa l'analisi dettagliata con tanto di sonno pesante e leggero. Boh.
Sent with my Nexus 5 through time and space
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti!
problema con l'ultimo agg miui 5.3.20 su mi2s
hanno inserito una schermata di blocco con uno slide che anticipa lo sblocco mi band.... non riesco a toglierlo!

Non c'entra con la Mi Band...è una questione di ROM...qui sei OT
nella 5.3.20 hanno tolto dall'impostazione lockscreen la possibilità di evitare lo swipe da schermo...si spera la rimettano...
 

Dan67

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ciao a tutti
Spero di non riscrivere qualcosa che sia già stato detto: magari non ho cercato bene ma non ho trovato la risposta a quanto scriverò di seguito.
Possessore da alcuni giorni della Mi Band.
Collegata a Samsung Galaxy S4 con Android 4.4.2
Con qualsiasi ROM (dalla originale alle varie tradotte e/o moddate) ho il seguente problema: dopo avere ricevuto qualsiasi tipo di notifica (tranne la sveglia con la quale non ho problemi) la Mi Band non registra più i passi e non mostra neppure lo stato di avanzamento verso l'obiettivo giornaliero tramite i led. Sembra si blocchi qualcosa ma non tutto perché le notifiche continuo comunque a riceverle regolarmente.
Per fare ri-funzionare il tutto devo rieseguire il pairing e disabilitare le notifiche.
E' già capitato a qualcuno di voi?
Grazie
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Ma se sincronizzi da dentro l'app fa qualcosa o non cambia i risultati?
Perché l'ultima app ha il pregio/difetto di aggiornarsi solo quando sincronizzi forzatamente aprendo la app (però consuma molta meno batteria.
 

Dan67

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Sì, sembra sincronizzarsi ma non cambia i risultati ... tutto bloccato.
Dopo riaccoppiamento funziona alla perfezione (se escludo le notifiche)
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Ho provato 2 ROM kitkat 4.4.2 sul mio redmi 1 ma non riesco a fare il paring con il miband.
A questo punto mi vengono in mente 2 possibili problemi:
1. la rom 4.4.2 non supporta il miband ci vuole per forza la 4.4.4
2. il bluetooth del redmi 1 non è 4.0 (ma dalle specifiche sembra che lo sia ).
Altre possibili variabili non mi vengono in mente anche perche sul mio tablet Onda(4.4.2) funziona perfettamente.
Mi rassegno e cambio terminale? :(
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a disattivare/disassociare la Mi band dal tablet. L'app funziona con la 4.4.2, quindi la causa è un'altra.

Inviato dal mio MI 4W
 

paigoz

Utente registrato
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao a tutti ragazzi :)
E' la prima volta che scrivo in questo forum quindi vi chiedo scusa se sbaglio qualcosa!

Sono qui per un problema al MiBand di mio fratello.

In pratica è dall'08/03 che non registra praticamente più niente.
La fase di sonno non viene rilevata (mi dice che non lo indossavo), mentre i passi registra solo il totale (spero che almeno siano giusti) però se vado a vedere il dettaglio non c'è niente.
Ho provato di tutto ma non sono riuscito a fare niente.

Ho disinstallato l'app (cancellando tutti i dati), disaccoppiarlo, accoppiarlo su un'altro telefono,aggiornare l'applicazione, formattato il cellulare ma non è cambiato niente.

PS: con l'ultima applicazione inizia a fare l'aggiornamento firmware ma quando arriva al 100% mi da errore ;(
 

Gafi.90

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
Ciao a tutti
[...] dopo avere ricevuto qualsiasi tipo di notifica (tranne la sveglia con la quale non ho problemi) la Mi Band non registra più i passi e non mostra neppure lo stato di avanzamento verso l'obiettivo giornaliero tramite i led. Sembra si blocchi qualcosa ma non tutto perché le notifiche continuo comunque a riceverle regolarmente.
Per fare ri-funzionare il tutto devo rieseguire il pairing e disabilitare le notifiche.
E' già capitato a qualcuno di voi?
Grazie
Stesso identico problema ma non so come risolvere, utilizzo la Modded by Dezmen @ 1.3.312
Non ho trovato ancora il modo di risolvere, mi manca solo di provare con un nuovo account, anche se spero sempre in un nuovo aggiornamento.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.092
Ultimo iscritto
Darthfener