MiBand bug report e supporto

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
Ragazzi da stanotte alle 5.00 non mi rileva più nulla... Passi e sonno... Se faccio però salto della corda ecc me li segna... Sveglie non funzionanti.. Cosa può essere successo?
 

migu

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buongiorno a tutti. Possiedo la mi band da un paio di mesi e dal 14/02 non mi funziona più. Il problema è che ha smesso di collegarsi al telefono, il BT non la vede più, se provo la ricerca dall'app mi dice che ci sono altre mi band intorno, ma la mia è l'unica. Ho provato a cancellare l' app e ristallarla, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono,ho ripristinato il telefono, ma niente. L'app è stata aggiornata il 15/02 ma il problema persiste. Se la metto in carica si carica tranquillamente. L'applicazione è per IOS. Potete aiutarmi!?
 

Barreto92

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve oggi pomeriggio vedendo un errore nel conteggio dei passi ho scollegato la mi band dall' applicazione.al momento di riassociarla lampeggia ma nonostante il mio ticchettio non riesce ad associarsi,come posso risolvere? Ho l'ultima versione modded che fino ad oggi ha funzionato egregiamente,grazie.
 

Barreto92

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve oggi pomeriggio vedendo un errore nel conteggio dei passi ho scollegato la mi band dall' applicazione.al momento di riassociarla lampeggia ma nonostante il mio ticchettio non riesce ad associarsi,come posso risolvere? Ho l'ultima versione modded che fino ad oggi ha funzionato egregiamente,grazie.
Dopo svariati tentativi ho riavviato il cell,e dopo qualche altro tentativo si è associato; nel caso possa servire a qualcuno
 
  • Like
Reazioni: IImanuII

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Comunque ho mandato il bracciale all'assistenza di xiaomishop... speriamo bene

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Credo che tu sia il primo ad averlo mandato in assistenza invece di ricomprarlo, facci sapere come ti va, quanto ti è venuto a costare e quanto tempo sei stato senza!
 
  • Like
Reazioni: realtebo

rob666

Utente registrato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
46
Ciao a tutti e grazie per il prezioso supporto.

Da quando ho il miband mi succede questa cosa strana: periodicamente tutti i contenuti multimediali del cellulare (suonerie, video sul cell., video online) sono riprodotti a velocità maggiore di quella normale.
Non sono riuscito a capire quale sia l'evento scatenante (potrebbero essere le chiamate in entrata, ma non sono sicuro, visto che non succede sempre). La situazione torna alla normalità solo riavviando il cellulare.
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Grazie
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai cambiato sistema solare!! Oppure hai fatto uno spritz più del solito. Scherzi a parte, non vedo il nesso tra un dispositivo che per dialogare usa il BT con le suonerie o i contenuti multimediali. Lo uso da settembre e ti posso garantire che non crea queste anomalie.

Inviato dal mio MI 4W
 

pepino91

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Ciao ragazzi, chiedo aiuto a voi. Ho un lg l9 con rom custom 4.4.4 facendo il check del bluetooth mi segnala che è compatibile con ble ma non riesco in nessun modo a fare il pairing; miband testato con iphone5s e funziona ma col mio smartphone non c'è verso di connetterlo, avete qualche idea? grazie mille
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
[quote uid=6462 name="bandvr" post=81054]Oggi ho cambiato telefono.<br />Quindi sono stato costretto a installare nuovamente la app.<br />Come altri utenti l'aggiornamento firmware è fallito.<br />Al momento la band sta comunque funzionando.<br />Avete consigli?<br /><br />Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]<br /><br />POSTA NELLA SEZIONE APPOSITA<br/>

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Oggi ho cambiato telefono e quindi sono stato costretto a installare nuovamente la app.
Come altri utenti l'aggiornamento firmware è fallito.
Al momento la band sta comunque funzionando.
Avete consigli?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
A me sta arrivando il Miband nuovo visto che l'aggiornamento me l'ha bruciato ed installerò l'app con la versione finale precedente. In attesa che xiaomi sistemi il tutto. Ma se volessi contattare direttamente xiaomi per chiedere assistenza, come faccio? Ho provato l'email ma torna indietro per errori vari

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

torant

Utente registrato
Registrato
11 Febbraio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
scusate ma una versione dell'app...sia modificata che retail, esiste per jbean 4.2.2???
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scusate ma una versione dell'app...sia modificata che retail, esiste per jbean 4.2.2???

La MiBand è stata presentata in concomitanza con il Mi4 che alla sua uscita aveva la versione 4.4.2...ora la V6 è su base 4.4.4
Devi fare un upgrade del tuo device e assicurarti che abbia BT 4.0
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Oggi ho cambiato telefono e quindi sono stato costretto a installare nuovamente la app.
Come altri utenti l'aggiornamento firmware è fallito.
Al momento la band sta comunque funzionando.
Avete consigli?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Nessuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
 

julians

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Buongiorno,
il MiBand non mi vibrava più alle chiamate, ho disinstallato MiFit (l'ultima versione moddata iddiek_mod_1.2.922.apk), ho fatto wipe cache, ho reinstallato e ora vibra alle chiamate ma non riesco a impostare lo sblocco.
Avete idee???
Grazie.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova a disattivare il BT, lo riattivi e dai il consenso ad impostare il dispositivo per sbloccare il device.
 

julians

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
43
Provato mille volte, anche adesso, non funziona.
Rimane fermo sulla "Ricerca...", non imposta lo sblocco e non va più avanti.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Provato mille volte, anche adesso, non funziona.
Rimane fermo sulla "Ricerca...", non imposta lo sblocco e non va più avanti.
È capitato anche a me dipende dalla ROM più che dall'app. Prova ad attivarlo dalle impostazioni del telefono e non dall'app
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.101
Ultimo iscritto
Damio77

Ultimi post