MiBand bug report e supporto

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Hangout ha un sistema di notifica particolare. Essendo multipiattaforma notifica solo dove stai rispondendo. Io se uso Hangout su pc non arriva a notificarmelo sul telefono e quindi miband non vibra.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

xelaton

Utente attivo
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Il fatto è che su cellulare arriva la notifica ma non arriva al miband.
Cioè se invio un sms , il cellulare lo notifica ma il miband non fa nulla.
 
Ultima modifica:

djdanytamy

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Prova la release 1.1.961 trovi il link attraverso le versioni archivio nel topic relativo all'app

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Ho installato la relese che mi hai detto ma (pur seguendo passo per passo la guida) una volta entrato nelle impostazioni delle notifiche del MiBand, mi esce un " toast notification" con scritto: "accesso alle notifiche disattivato" eppure io in: impostazioni-sicurezza-accesso alle notifiche spunto la voce BleNotificationService (dopo aver installato l'app senza averla aperta) che passaggi mi perdo?!
Per di più ho anche provato a cancellare il file Notificationappdb, cancellato la chace e rifatto la procedura da capo...na niente, stesso problema!
 

Jarsvik

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, stamattina mi è arrivata la MiBand e l'ho tenuta in prova un bel po' oggi.
Ho riscontrato diversi problemi, premetto che ho un Galaxy S3 con android 4.3, ho provato sia con la versione Retail dell'app, sia con quella moddata da Dezmen. Con la versione mod mi è capitato che disabilitando il bluetooth del dispositivo si abilitasse automaticamente l'NFC, mentre con la retail l'NFC si auto-abilita quando chiudo l'app MiBand.
Inoltre, ma forse non dipende dall'app ma dalla Band stessa, al raggiungimento del mio obbiettivo giornaliero ho provato più e più volte a far accendere i led di stato portando il braccio come descritto, ma non si sono mai accesi.
Aggiungerei che con la versione modificata, avendo abilitato BleNotificationService, non sempre vibra alla ricezione di una notifica impostata.
Queste ultime cose non mi turbano più di tanto, ma il problema con l'NFC preferirei risolverlo.
Soluzioni ?
 

cino1486

Utente attivo
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Salve a tutti
Oggi ho cambiato rom al mio oppo find 7 mettendo una nuova coloros. Il problema è che adesso appena spengo il bt o mi allontano troppo dal tel e la connessione viene meno, l app non riesce piu a sincronizzare e quindi devo scollegare e rifare il pairing della miband, con conseguente perdita dei passi che ho fatto durante il periodo in cui non sono stato collegato allo smartphone... Avete una soluzione da suggerirmi o ritorno alla vecchia rom?
Grazie
 

martius

Utente attivo
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Mi è arrivato oggi...il mio unico problema è che sto molto in macchina...c e un rimedio? anche se credo che l unico sia toglierlo...
 

amicoalbi

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ragazzi qualcuno ha riscontrato problemi con la sveglia?
Non riesco a farla suonare (vibrare) in orario... Per esempio con la modalità sveglia intelligente si attiva 1 ora dopo quando stabilito. Ricordo che con le vecchie versioni dell'app e del firmware era tutto ok.

1.2.442 modded
firmware 1.0.6.7

Grazie :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

baffobaffone

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
68
Ragazzi c'è la possibilità di vedere i dati del bracciale nel sito cinese, se si come e dove grazie
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
No non é previsto per ora

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Frachia13

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa scritta: Impossibile completare l'abbinamento, ci sono più' di un mi band vicino...


Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente, attualmente ho installato la versione 1.2.312_V1.1

Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa scritta: Impossibile completare l'abbinamento, ci sono più' di un mi band vicino...


Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente, attualmente ho installato la versione 1.2.312_V1.1

Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.
Prima di disinstallare cancella i dati dell'app e la cache app, poi disinstalli riavvii il cell e installi l'app. Se non funziona aspetta qualche consiglio da altri ;)
 

ironman

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
ciao a tutti,sono riuscito ad installare la app modificata per le app esterne ,nel app le ho spuntate con la spunta verde ma non mi arriva nessuna notifica.
toccando la voce **MOD**imposta notifiche ,mi dice accesso alle notifiche non attivo.
non so come fare ,qualcuno mi puo' aiutare Grazie:):):)
 

amicoalbi

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
ciao a tutti,sono riuscito ad installare la app modificata per le app esterne ,nel app le ho spuntate con la spunta verde ma non mi arriva nessuna notifica.
toccando la voce **MOD**imposta notifiche ,mi dice accesso alle notifiche non attivo.
non so come fare ,qualcuno mi puo' aiutare Grazie:):):)
Devi abilitare l'accesso alle notifiche dal menu impostazioni (con lollipop sta sotto audio e notifiche, kitkat non so) :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
4.4 Htc one M8
Leggi le FAQ

Ciao a tutti, scusatemi ho letto diverse discussioni ma non ho trovato nessuno con il mio problema.
ho da due giorni il Mi band ma non sono riuscito a collegarlo al mio oneplus one.
Da prima avevo installato l'app in iglese ma subito mi sono accorto che ce n'era una in italiano ho disistallato la vecchia e ho installato quella in italiano.
ma il bracciale non si collega, ho fatto l'account tutto ok ma quando faccio il collegamento il bracciale vibra pochi secondi e dal telefono spunta questa scritta: Impossibile completare l'abbinamento, ci sono più' di un mi band vicino...


Ho disinstallato e r'installato l'applicazione cambiando anche le versioni ma niente, attualmente ho installato la versione 1.2.312_V1.1

Ringrazio sin da adesso chi potrà aiutarmi a risolvere la cosa, non capisco se a questo punto è un difetto del braccialetto o... grazie.

Se non riesci a completare il pairing dipende dai driver del BT del telefono.
La versione dell'app da te citata non è altro che la traduzione della retail .611 (abbastanza datata) applicata alle release successive grazie a copiaincolla

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Frachia13

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
56
Leggi le FAQ



Se non riesci a completare il pairing dipende dai driver del BT del telefono.
La versione dell'app da te citata non è altro che la traduzione della retail .611 (abbastanza datata) applicata alle release successive grazie a copiaincolla

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Grazie, premetto che non sono molto afferrato sia in terminologia che n pratica (in generale), mi sembra che tu faccia riferimento ai driver BT del telefono, però voglio dirti che ho provato ad associarlo su un S4 e mi ha dato lo stesso identico problema.
Ho anche provato a cambiare account ma il problema ritorna.
Adeso ho installato (dopo avere addirittura portato il telefono alle "impostazioni di fabbrica") la versione 1.0.833 e sono sempre lì.

Di conseguenza sono quasi rassegnato... se vuoi indicarmi qualcosa che credi possa funzionare ci provo, altrimenti grazie lo stesso :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post