MiBand bug report e supporto

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Ah ok vabbe di sabato si perdono portafogli e cellulari ti é andata bene hahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Criminal.C.

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
33
Ah ok vabbe di sabato si perdono portafogli e cellulari ti é andata bene hahahah

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E' proprio quello che volevo dire...Infatti non mi lamento mi è andata più che bene !! hahaha
 

djdanytamy

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti! Il mio problema con la MiBand riguarda l'app, ogni tanto và in blocco, crasha e non mi apre più l'app dandomi un errore! Sono costretto quindi a disinstallarla per poi nuovamente installarla (può succedere dopo mezz'ora che è installata alle 3/4 ore dopo). Ho sempre installato la versione mod (perchè la MiBand io lo comprata soprattutto per avvisarmi delle notifiche) dall'ultima (1.2.422) alle due prima, và sempre in crash! Qualcuno può aiutarmi? Io ho un Moto G 2014 senza root!
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
A me non si è mai tolto ma avete corso prima o altro?

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
Non ho corso.
Credo di averlo perso infilandomi lo zaino.


Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Ciao a tutti! Il mio problema con la MiBand riguarda l'app, ogni tanto và in blocco, crasha e non mi apre più l'app dandomi un errore! Sono costretto quindi a disinstallarla per poi nuovamente installarla (può succedere dopo mezz'ora che è installata alle 3/4 ore dopo). Ho sempre installato la versione mod (perchè la MiBand io lo comprata soprattutto per avvisarmi delle notifiche) dall'ultima (1.2.422) alle due prima, và sempre in crash! Qualcuno può aiutarmi? Io ho un Moto G 2014 senza root!
Hai installato la app seguendo alla lettera le FAQ? E poi, altra cosa, in che "situazione " lo fa? Spesso succede usando salto della corda, corsa, addominali. Se ti succede in questi casi, è un bug noto e c'è da aspettare che Xiaomi risolva
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao a tutti! Il mio problema con la MiBand riguarda l'app, ogni tanto và in blocco, crasha e non mi apre più l'app dandomi un errore! Sono costretto quindi a disinstallarla per poi nuovamente installarla (può succedere dopo mezz'ora che è installata alle 3/4 ore dopo). Ho sempre installato la versione mod (perchè la MiBand io lo comprata soprattutto per avvisarmi delle notifiche) dall'ultima (1.2.422) alle due prima, và sempre in crash! Qualcuno può aiutarmi? Io ho un Moto G 2014 senza root!
Prova la release 1.1.961 trovi il link attraverso le versioni archivio nel topic relativo all'app

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

GeNiO790

Utente registrato
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
34
Teoricamente domani mi dovrebbe arrivare la mi band. Vorrei installare l'app retail(quindi senza notifiche) ma prima vorrei chiedervi quale versione é la più stabile e quale mi consigliate di installare! La 1.1.961 come indicato qui sopra da iddiek? Grazie!!
 

amicoalbi

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao ragazzi :)
Dato che l'app mi band crashava un po' troppo spesso ultimamente, l'ho disinstallata e ho installato l'ultima versione modded 1.2.442. Il problema è che da quel momento in poi il login sul server xiaomi non ha più avuto successo (errore 10001). Ho provato con le ultime 5 versioni modded senza riuscire a loggarmi... Spero che qualcuno possa aiutarmi :)

Uso Nexus 5 Lollipop 5.0.1 stock

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Edit: ho visto che è un problema che capita ogni tanto. Qualcuno è nella mia stessa situazione?
 
Ultima modifica:

jacopeta

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve ragazzi, ho comprato la miband un mesetto fa e dopo averla ricaricata la prima volta attraverso cavetto e usb del pc per un mese tutto ok. Ora ho il 14% di batteria e decido di ricaricarla ma attaccandola al cavetto e all'usb non da segni di vita. La miband funziona col cell ma non ne vuole sapere di ricaricarsi. nessun led di carica. Ho provato a scollegarla dall'app ma niente. Usavo la versione mod... l'ultima con fw 1.0.6.7.. Consigli? forse il cavo si è danneggiando oppure l'acqua lavando le mani.. ma mi pare strano considerando che la band funziona benissimo il problema è solo nella ricarica. Grazie
 

Lidocaine

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Ciao ragazzi :)
Dato che l'app mi band crashava un po' troppo spesso ultimamente, l'ho disinstallata e ho installato l'ultima versione modded 1.2.442. Il problema è che da quel momento in poi il login sul server xiaomi non ha più avuto successo (errore 10001). Ho provato con le ultime 5 versioni modded senza riuscire a loggarmi... Spero che qualcuno possa aiutarmi :)

Uso Nexus 5 Lollipop 5.0.1 stock

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Edit: ho visto che è un problema che capita ogni tanto. Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Io. :/
 
  • Like
Reazioni: amicoalbi

amicoalbi

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
I server sono online :D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Vash.89

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ho dei problemi con il conteggio degli addominali.
Me ne segna uno ogni 4 svolti. Io faccio i normali crunch, quelli base, dove il busto non lo si alza tutto..
Sono l'unico??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Tu considera che il conteggio é fatto con il giroscopio. Devi dare "un colpo secco" se li fai in maniera morbida non li prende. E fai tutto il movimento non fermarti in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Vash.89

Vash.89

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Tu considera che il conteggio é fatto con il giroscopio. Devi dare "un colpo secco" se li fai in maniera morbida non li prende. E fai tutto il movimento non fermarti in anticipo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Col colpo secco mi spezzo XD
Quindi non è molto preciso e basta..
Spero con un aggiornamento migliori.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Ragazzi ho appena ricevuto il miband. Siccome mi dice di collegarlo all'alimentazione, quanto tempo devo caricarlo la prima volta?
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Per pura curiosità c'è una cadenza fissa di rilascio aggiornamenti o va a ispirazione?

inviato dal mio Galaxy Note 8.0 utilizzando tapatalk
 

jck98slash

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Ragazzi ho un problema..
Ho attivato una sveglia a un orario per provare la vibrazione del miband, il problema è che ora ogni 10 minuti la sveglia suona
 

sarovan

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
29
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Terminale
Nexus 7 2013 (WiFi)
Tocca la capsula così la smette ;)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.426
Messaggi
314.128
Membri
34.109
Ultimo iscritto
Simone luca

Ultimi post