MiBand bug report e supporto

Acunu

Utente registrato
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Possiedo anche io un mi band e praticamente (dormendo tutte le notti) mi monitora il sonno una volta si e altre no... puo essere perche mi addormento tardi e a orari sballati?
Qualcuno puo aiutarmi?
 

fasix

Utente attivo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Età
40
Ciao,
ho un mi band sincronizzato sul mio smartphone (nexus5).
L'altro giorno il nexus5 non si è voluto più accendere, ed a breve (spero) mi dovrebbe arrivare il nuovo in garanzia.
Naturalmente non ho avuto modo di disabilitare la sincronizzazione, quindi il mio miband è ancora accoppiato al vecchio nexus5.
C'è un modo per non perdere i dati che il mi band sta continuando ad acquisire?
PS: se dovesse servire, avrei anche a disposizione un altro nexus5 e miband di mia moglie.
thanks
 

Carraro

Utente registrato
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Qualcuno per caso sa come utilizzare il mi band per sbloccare un telefono Huawei? Ho un p8 lite e non ci riesco, ricorso però che con nexus 5 ci riuscivo
 

xumet

Utente registrato
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Causa mancato rilevamento del sonno, ho provato a passare alla retail 1.5.452, dopo aver disassociato, disinstallato e installato la nuova versione, tenta ogni volta di aggiornare il firmware (dal 1.0.9.23) senza successo...
Qualcuno ha qualche idea?
 
  • Like
Reazioni: mastuzo

mastuzo

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Causa mancato rilevamento del sonno, ho provato a passare alla retail 1.5.452, dopo aver disassociato, disinstallato e installato la nuova versione, tenta ogni volta di aggiornare il firmware (dal 1.0.9.23) senza successo...
Qualcuno ha qualche idea?
Ho il tuo stesso identico problema. Googlando su questo forum e su altri non ho trovato alcuna soluzione...
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Ho il tuo stesso identico problema. Googlando su questo forum e su altri non ho trovato alcuna soluzione...
A me al primo avvio della giornata non lo rileva, ma poi aggiornando dopo qualche ora appare correttamente.
Mi sembra l'unico workaround al momento..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Ma non esce l'aggiornamento dell'app da parecchie settimane ormai... Speriamo che stiano migliorando le notifiche!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

ShockRave

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve questa mattina mi è arrivato il mi band e sto combattendo già da un po' con l'accoppiamento. Compare sempre "Errore durante l'accoppiamento". Ho provato a "tappare" più volte (con 1, 2 e 3 dita) sul dispositivo durante l'accoppiamento ma nulla, non funge. Ho provato a fare questa procedura anche con il mi band collegato al pc. Il telefono di per se si accoppia con il mi band ma è l'app mi fit v. 1.3.912 che da problemi.
Il mio smartphone è un lg g2 con rom aosp (tesla rom v. 2.2.1, lollipop 5.1.1).
Cosa mi è sfuggito?

Nulla, con l'app ufficiale del play store funge, io stavo provando con l'app presa qui sul forum...
 
Ultima modifica:

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Forse è una versione vecchia. Prova con una delle ultime

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

ShockRave

Utente registrato
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Salve, ho un altro problema. Non riesco a far funzionare il tracciamento del sonno. Di impostazioni varie non c'è granché quindi penso che l'orario non si possa modificare. Detto questo, sia sabato notte che domenica notte il mi band non ha rivelato nulla. Come si usa questa funzione?

Mi band con versione firmware 5.15.7.29 con mi fit del play store...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

silentsmoke

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
173
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
Ciao non mi. Funzionano le notifiche per WhatsApp e altro mentre sveglia passi telefonata e sms si come posso fare ho provato anche mi fit mod mi tools ext ma niente

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per le notifiche WhatsApp e altre app leggi la guida di xman (xiaomi rom) ultimo capoverso e, forse, risolvi.
Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 

silentsmoke

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
173
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
Dove la. Trovo?. Mi linki.? Grazie

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ammappate te l'ho scritto fra parentesi........ Cmq ho una connessione 32kb indi non posso linkare ma se vai nella home - forum - xiaomi rom lì trovi la guida di xman dove si parla, nell'ultimo capoverso, delle notifiche. Ciao

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

hamal85

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Ciao a tutti!
ho una miband che ha sembre funzionato benissimo; dall'ultimo aggiornamento (sia app che miband) quando apro l'app si aggiornano i passi del giorno ma in archivio non c'è nulla; e nemmeno nell'archivio del sonno.
inoltre sotto il quadrato azzurro dove vengono contati i passi tutti i righi bianchi sono vuoti invece prima riportavano man mano tutte le notizie.
Qualcuno ha questo problema?
Il firmware è 1.0.10.9
 

silentsmoke

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2015
Messaggi
173
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Età
50
Non lo trovo... Uffa non trovo neanche xman

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

4everamd

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Ciao,
ho un mi band sincronizzato sul mio smartphone (nexus5).
L'altro giorno il nexus5 non si è voluto più accendere, ed a breve (spero) mi dovrebbe arrivare il nuovo in garanzia.
Naturalmente non ho avuto modo di disabilitare la sincronizzazione, quindi il mio miband è ancora accoppiato al vecchio nexus5.
C'è un modo per non perdere i dati che il mi band sta continuando ad acquisire?
PS: se dovesse servire, avrei anche a disposizione un altro nexus5 e miband di mia moglie.
thanks


Anche io ho lo stesso problema, lo smartphone con cui la band era accoppiata è "venuto a mancare" e non vuole accendersi più.
Esiste una procedura per scollegare la band senza avere accesso all'app?

Grazie!
 

robbynaish

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Ragazzi, una mia amica comprò poco tempo fa una Mi band su amazon. Ma non le ha mai segnato il sonno, ne su windphone (app a pagamento), ne su Android.
La sua Band è al 99% un fake, mentre la mia originale.
Le ho dato la mia in prestito, e senza cambiare SW sul telefono, le rileva il sonno.... ergo, almeno in qs caso, il problema è della Mi band fake

ciao
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN