MiBand bug report e supporto

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
C è una nuova versione uscita ieri con aggiornamento firmware...io ero rimasto a quella del playstore...carino il material design e ora vedo come va questo nuova versione...:)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi dici dove reperire questa nuova Versione?
Grazie

Inviato dal mio JY-G5S utilizzando Tapatalk
 

aaa29

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Io giuro che stanotte ho dormito.. Boh..
uploadfromtaptalk1439888584539.png

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Carmine

Utente registrato
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Campobasso
Buongiorno a tutti ho notato che non mi funziona lo store all'interno dell'app, carica indefinitivamente ma non esce nulla, è un problema solo mio?
Versione 1.3.912 mod. su xiaomi mi3.
Grazie :)
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Domande per chi ha la mi scale: è precisa come bilancia? Il peso è possibile leggerlo solo dall'app? Si può associare a più dispositivi? Quanto dura la batteria? Che difetti ha? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Domande per chi ha la mi scale: è precisa come bilancia? Il peso è possibile leggerlo solo dall'app? Si può associare a più dispositivi? Quanto dura la batteria? Che difetti ha? Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

1. La bilancia è precisa
2. Il peso è possibile leggerlo dall'app e dal display della bilancia stessa
3. Si può associare a più dispositivi, io l'ho associata a 2 dispositivi, ma ne accetta di più
4. Non so di preciso quanto duri la batteria, ma penso come tutte le bilance elettroniche e cioè un sacco ^_^
5. Per il momento non ho trovato difetti, tranne per il fatto che se in famiglia ci sono 2 persone che hanno più o meno lo stesso peso la bilancia può fare confusione nell'assegnarlo.

Praticamente dopo che hai assegnato la bilancia al tuo profilo dell'app MiFit, ti puoi pesare tutte le volte che vuoi senza necessariamente sincronizzare. Quando vorrai ricevere i pesi sul telefono allora sincronizzi e la bilancia ti invierà tutti i tuoi pesi e solo i tuoi, anche se nel frattempo si è pesata altra gente, ma l'importante è che non abbiano un peso simile al tuo.
Tra me e mia moglie ci diamo tra i 10 e 15 chili e la bilancia non fa confusione.
Ha anche la funzione di peso per i neonati. Ti basta avviare la funzione dall'app, pesarti tu e poi prendere il neonato (nel mio caso il cagnolino ^_^) in braccio e pesarti così. L'app farà le differenze calcolando il peso del neonato ed aggiungendolo al tuo profilo come familiare, sempre se tu voglia memorizzare anche i suoi pesi.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
 
  • Like
Reazioni: matteob92

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Grazie per la risposta! Quanto l'hai pagata? Su tinydeal sta a 16 euro ma con la spedizione arriva a 42 euro circa...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Più o meno mi è costata così.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 

cloud84

Utente attivo
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
61
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Età
39
Azz grazie mille

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

DrSlump

Utente esperto
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Età
49
Terminale
One Plus One
Se hai bisogno di una bilancia questa è quella giusta, anche perché il costo si equivale con una normale bilancia elettronica però senza tutte le caratteristiche della MiScale.

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: cloud84

hystrix

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
Oggi il mio miband è impazzito... Questa mattina mi ha detto che avevo già percorso 52 km, 35000 passi, ma la pagina principale mi dice che in realtà ne ho percorsi 490...
87c1481e2ebce872628583d287adf073.jpg


Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Gafi.90

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
sono passato dalla 1.3912 a quella più recente scaricabile dal sito Xiaomi, non sembra funzionare molto, il conteggio dei passi non viene inserito nello storico.

il problema potrebbe derivare dal fatto che non mi ha aggiornato il firmware, sono fermo al 1.09.23. dopo l'associazione è apparsa la schermata con scritto "updating your.." ma quando è arrivato al 100% c'è venuto scritto "impossibile aggiornare il firmware".

prima di installare la nuova app ho fatto:
- dissocia miband
- logout dall'app
- disinstallato vecchia app
- cancellazione dalla root del telefono cartelle miband .miband file mili_log.txt

come posso fare?
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
ciao (da 1 mese circa ho installato il Xiaomi market) e uso questo per aggiornare le app direttamente dal market cinese ;)
Due sere fa aprendo MiFit e mi viene segnalato l'aggiornamento per l'app dalla 1.6.122 alla 1.6.352; non erae socntato però l'ennesimo upgrade fw del MiBand che è passato alla 1.0.10.14Screenshot_2015-08-23-21-49-04.png Screenshot_2015-08-23-21-54-49.png
 
  • Like
Reazioni: aaa29

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Anche il mio impazzito...
4c8cd5009a081a433de5a3e009ae988b.jpg
mi segna pochissimi passi anche se ne avevo 12000 fino a poco fa...
7cf1c1fabac788e05a64ccf58c97fee3.jpg

Anche io con App e firmware aggiornati da App presa non dal market google


Con la mezzanotte però almeno i dati non sono andati persi,ma li ha conteggiati tutti lo stesso.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Gafi.90

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
33
ciao (da 1 mese circa ho installato il Xiaomi market) e uso questo per aggiornare le app direttamente dal market cinese ;)
Due sere fa aprendo MiFit e mi viene segnalato l'aggiornamento per l'app dalla 1.6.122 alla 1.6.352; non erae socntato però l'ennesimo upgrade fw del MiBand che è passato alla 1.0.10.14
Passando per la 1.5.331 di iddiek, tornando alla 1.6.122 scaricata da xiaomi è comparso anche a me aggiornamento alla 1.6.352 che è finalmente riuscita ad aggiornare il fw (non al primo tentativo però).
La mia miband nonostante ciò si rifiuta di funzionare, la sveglia va, conta i passi nella schermata principale ma non li scrive nello storico e non monitora il sonno, riporta un generico "nessun dato per la notte passata".
 

ElAlto

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ho un problema. MiBand funzionava benissimo. L ho messa in carica e ora non vanno più le notifiche. La versione dell'applicazione è quella modifica di iddiek. Quando entro nel menu per abilitarle mi esce la scritta notifiche non attive anche se da privacy ho attivato l'accesso alle notifiche e ho seguito tutti i passi che consigliate qua. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2015-09-02-23-48-38.png
    Screenshot_2015-09-02-23-48-38.png
    97 KB · Visite: 44

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Oggi alla sincronizzazione del mattino mi accorgo che non aveva registrato il sonno e mi segnalava già un'enormità di passi, controllo quelli di ieri e anche lì un numero impossibile... Avevo la versione dello xiaomi market, l'ho disinstallata regolarmente, messo quella del play store ma nulla, rimesso quella del market cinese, fatto nuovo account e, ripartita da zero ha cominciato a vibrare a caso... Mezz'ora in freezer ma nulla, ora riprovo lasciandocela un po' di più... Suggerimenti? Stamattina l'avevo anche ricaricata completamente. La uso su un Samsung S5.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Ragazzi, ieri ho dovuto formattare il telefono ma nella fretta mi sono dimenticato di cancellare i dati dall'app e di dissociarla temporaneamente dal device.
Nonostante abbia reinstallato la stessa versione e rifatto il login, sto avendo problemi nel pairing perché non viene rilevata : qualcuno sa come potrei risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Dido99

Utente attivo
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
68
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Ciao a tutti ho installato da poco la miui 7 su mi3. Subito dopo l'installazione la vibrazione delle notifiche app ha smesso di funzionare,mentre per le chiamate funziona. App modd versione 1.4.341
Chi mi può aiutare?
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Ragazzi, ieri ho dovuto formattare il telefono ma nella fretta mi sono dimenticato di cancellare i dati dall'app e di dissociarla temporaneamente dal device.
Nonostante abbia reinstallato la stessa versione e rifatto il login, sto avendo problemi nel pairing perché non viene rilevata : qualcuno sa come potrei risolvere?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nessuno può aiutarmi? :(

EDIT : Ce l'ho fatta, atteso più a lungo e tappato al centro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN