MiBand bug report e supporto

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Io avevo perso tutto tranne ieri..adesso tutto tranne il primo giorno che l'ho indossato e quindi mi trovo un buco di 15 giorni. Non ne capisco il senso comunque a questo punto creo un nuovo account e ameno le statistiche non terranno conto di questo buco. C'è un altro modo per azzerare tutti i dati che non sia creare un altro account?
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Ragazzi a me non va il sonno dice non attivo...non usavi la band da un mese che cosa può essere successo?uso l ultima ufficiale mifit come apo
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Utilizzate la VPN solo per il login non per la sincro altrimenti gli orari dei dati sono compromessi
 
  • Like
Reazioni: matteob92

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Invece dopo l'errore del login chr compariva ogni tanto all apertura dell app che io skippavo (stupidamente) perdendo una settimana di statistiche oggi ho messo l'ultima versione official e mi ha perso i due giorni precedenti (che a dire il vero sono stati molto "pigri" dato che ero a letto ammalato).
Vediamo ora cosa succede con la official (che sembra migliorata tantissimo)
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
Utilizzate la VPN solo per il login non per la sincro altrimenti gli orari dei dati sono compromessi
Intanto a me non funziona bene il contapassi non dice molto apparte i passi il resto è tutto a 0...il sonno niente proprio...da come ho capito è il fuso orario che da problemi...dopo quanto tempo ritorna a funzionare?
 

Aleluc04

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
61
Ciao Ragazzi sono un felice possessore dallo scorso agosto di un Fantastico Mi4 e l'altra sera ho ordinato un miband, informandomi e leggendo nel forum sto riscontrando che ci sono un sacco di problemini e che il giocattolino è delicatino.
Che dite ho buttato via i soldi hehehehhehe
Ciao
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao Ragazzi sono un felice possessore dallo scorso agosto di un Fantastico Mi4 e l'altra sera ho ordinato un miband, informandomi e leggendo nel forum sto riscontrando che ci sono un sacco di problemini e che il giocattolino è delicatino.
Che dite ho buttato via i soldi hehehehhehe
Ciao
Bisogna stare un po dietro alla batteria ma delicato non direi. È da settembre 2014 che l'ho al braccio e tra botte, acqua polvere.. Mi sembra più che resistente
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
No. Basta che anche tu come molti non ti aspetti che ti faccia il caffè e che ti porti il cane fuori.

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: everon

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Si ma solo americano, L'Espresso non lo conosce e non è implementabile perché per timmy Cook è troppo forte e lo terrebbe sveglio
 
  • Like
Reazioni: everon

Aleluc04

Utente registrato
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
61
Hehehheheheh grazie x le risposte no di sicuro non lo prendo x il caffè ma perlomeno mi rolla le sigarette!!!
A parte i scherzi ho dimenticato il mio Mi4 e sono andato a rota allora ho pensato al miband x la sicurezza che dite
Ciao buona domenica
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Il corpo in alluminio è molto resistente. Dopo 5 mesi ha qualche piccolo graffio (uno colpa del mio gatto di mexxxx)e comunque mai tolto dal polso.
 
  • Like
Reazioni: aaa29 e matteob92

carlorocca91

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
37
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Posso chiedervi come mi devo comportare per creare un nuovo account? Il mi band come si ripristina? ho trovato nessuna risposta nei primi post.
In pratica dopo tutti i buchi di dati persi in questi giorni ho pensato di ricominciare da zero dato che lo uso da meno di due settimane.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Posso chiedervi come mi devo comportare per creare un nuovo account? Il mi band come si ripristina? ho trovato nessuna risposta nei primi post.
In pratica dopo tutti i buchi di dati persi in questi giorni ho pensato di ricominciare da zero dato che lo uso da meno di due settimane.
C'è una funzione disassocia miband
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Sergio87

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Io sto usando l.ultima versione moddata 1.4.452 va alla grande rimango con questa
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa