MiBand bug report e supporto

Diegocampy

Utente attivo
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Tranquillo, era solo perché essendo in una community un domani avrebbe potuto fare comodo la tua esperienza..
Io nel frattempo ieri ho ordinato il MiBand nuovo da Tinydeal, spedito già oggi :)
Nuovo perché ne prendi un altro, non é uscito il 2 vero?
 

Gaeonta

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Seguendo le istruzioni, ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.3.912. Non capisco perché il firmware sia rimasto lo 1.0.9.23.

Inoltre, vorrei sapere se sia possibile registrare anche la durata del sonno del pomeriggio, oltre a quella notturna.

Grazie mille!
Purtroppo no... Misura solo quello nell'intervallo che metti... Quindi scegli se notte o altro tempo

Inviato dal mio Oneplus One con tapatalk
 

oltreerto

Utente attivo
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
58
ciao,
non mi notifica le chiamate.Ovviamente lascio app in background aperta e ho settato 3 secondi(ma ho fatto prove con altri ritardi )ma nulla,non succede niente,il telefono squilla ma il braccialetto non vibra.
Mi sembra una cosa strana,perché le notifiche per whatsapp le ricevo puntualmente,ed anche per la sveglia.
Ho un s4 con kikkat 4.4.2, lo scrivo se può servire questo dato
ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.3.912
 
Ultima modifica:

xeno

Utente registrato
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Uso l'app ufficiale e ho notato due processi attivi di cui uno da 90MB circa che si avvia da quando accendo lo smartphone, il processo è BLEservice. A cosa serve? È sempre essenziale o si può bloccare?
 

oltreerto

Utente attivo
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
43
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
58
In pratica non vibra quando ricevo chiamate, il bt è attivo, e la vibrazione funge, ho provato a cercare il mio bracciale e vibra...
Ho un s4 con kikkat 4.4.2, lo scrivo se può servire questo dato
ho installato la versione Modded by Dezmen @ 1.3.912

consigli?
 

Allegati

  • mi band notifica chiamate .png
    mi band notifica chiamate .png
    148,3 KB · Visite: 45
  • mi band notifica chiamate 1.png
    mi band notifica chiamate 1.png
    98,9 KB · Visite: 44
Ultima modifica:

Sergio87

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
Ragazzi per prova ho installato mi fit dal market xiaomi, poi disinstallata ed installata la versione mod del forum ma niente mi da login fallito ,ma se reinstallo quella ufficiale si logga cosa posso fare ?
 

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
102
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
A me con la nuova versione ufficiale non va il monitoraggio del sonno...solo i passi il sonno dice non attivato già provato a disistallare e installare
 

blackmore89

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Ragazzi ho disinstallato lapp mi fit perche si e aggiornata ma ora non mi fa piu il login ne su quella aggiornata e ne su quella vecchia :-(((((
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Ragazzi ho disinstallato lapp mi fit perche si e aggiornata ma ora non mi fa piu il login ne su quella aggiornata e ne su quella vecchia :-(((((
Anche io ho lo stesso problema, credo sia un problema dei server, anche sul forum ufficiale lo hanno segnalato in molti.
 

Sergio87

Utente registrato
Registrato
1 Maggio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
36
A me il login va solo con quella ufficiale oppure con l'ultima versione moddata, ma se cerco di loggarmi con quella del forum sia mod che retail non si logga
 

skizzetti

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
A me il login va solo con quella ufficiale oppure con l'ultima versione moddata, ma se cerco di loggarmi con quella del forum sia mod che retail non si logga

Per me problema doppio, anche a me si logga solo con ultima versione ufficiale ma io ho il problema che per far accoppiare il braccialetto con il telefono devo prima passare da una vecchia versione, fare il pairing e poi installarne una nuova.
Fino ad oggi mai avuto nessun problema ma ora con qualsiasi versione che non sia l'ultima non si logga e quindi oltre a non loggarsi non riesco ad usare il miband dato che con l'ultima versione non riesco a fare il pairing! Aiutooo!!!
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Per me problema doppio, anche a me si logga solo con ultima versione ufficiale ma io ho il problema che per far accoppiare il braccialetto con il telefono devo prima passare da una vecchia versione, fare il pairing e poi installarne una nuova.
Fino ad oggi mai avuto nessun problema ma ora con qualsiasi versione che non sia l'ultima non si logga e quindi oltre a non loggarsi non riesco ad usare il miband dato che con l'ultima versione non riesco a fare il pairing! Aiutooo!!!
Io ho risolto, non so se vada bene anche con il tuo problema ma provare non ti costa nulla.
Scarica e installa la versione Mod dal forum, poi prima di effettuare il login usa un'app per la connessione vpn e scegli la Cina come paese e poi loggati.
 
  • Like
Reazioni: matteob92

blackmore89

Utente registrato
Registrato
25 Aprile 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Io ho risolto, non so se vada bene anche con il tuo problema ma provare non ti costa nulla.
Scarica e installa la versione Mod dal forum, poi prima di effettuare il login usa un'app per la connessione vpn e scegli la Cina come paese e poi loggati.
ora provo pure io ,da qualche parte (magari qui) mi hanno detto di loggare di mattina presto non so.
 

skizzetti

Utente registrato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
50
Io ho risolto, non so se vada bene anche con il tuo problema ma provare non ti costa nulla.
Scarica e installa la versione Mod dal forum, poi prima di effettuare il login usa un'app per la connessione vpn e scegli la Cina come paese e poi loggati.

Ci provo...mi dici che app hai usato per la VPN?

Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666