MiBand bug report e supporto

DecimoAndrew

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
40
Ciao a tutti, dopo una settimana di utilizzo ecco il mio personale parere:
- contapassi: abbastanza preciso anche se tende ad aggiungere 1/2 passi.
Purtroppo ho notato che se il braccio non inizia ad oscillare il bracciale non conta i passi.
Ho fatto queste due prove:
1. partire con il braccio in posizione "guardo l'ora" e i passi non vengono calcolati
2. partire con il braccio che oscilla, per una decina di passi, e poi passare alla modalità "guardo l'ora", il bracciale continua a calcolare i passi.

- sveglia: funziona sia a BT acceso che a BT spento. OTTIMO.
se non si stoppa la vibrazione della sveglia all'ora esatta ho notato che vibra 10 min dopo l'ora stabilita.
le vibrazioni pre sveglia sono viarie. alcune volte fa 3-4-5 altre 4-3-2, variano.


Una cosa negativa che ho trovato è il braccialetto. in 3 giorni "l'oliva" è schizzata via 2 volte. Tutte e 2 le volte mentre mi mettevo lo zaino.

Purtroppo a me l'indicatore dell'obiettivo non funziona. (lo scriverò nella sezione apposta).

eccovi il mio personale parere.
 

Vash.89

Utente registrato
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Com'è possibile che dopo 9 giorni la batteria è ancora al 100%?
Uso l'app di iddiek con la mod per le notifiche..
Usata tutti i giorni, solo per due giorni con le notifiche, la notte la tolgo sempre..
 

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Com'è possibile che dopo 9 giorni la batteria è ancora al 100%?
Uso l'app di iddiek con la mod per le notifiche..
Usata tutti i giorni, solo per due giorni con le notifiche, la notte la tolgo sempre..
C'è qualcosa che non va. La mia l' ho caricata 5 giorni fa, oggi sono all' 86%.

Il telefono lo tieni sempre acceso? Hai già provato a spegnere e riaccendere il BT?
Altrimenti attaccalo al pc 2 minuti e staccalo, e ricontrolla dall' app se ti aggiorna la percentuale della batteria.
 

diegolandia

Utente registrato
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Località
Bergamo
Terminale
Vacuum. Amazfit bit. Miband2
A me è successo al 75 per cento mi è rimasto così per una settimana
 

crazysilver

Utente registrato
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Il mi band ha capito tutto
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1420071436361.png
    uploadfromtaptalk1420071436361.png
    117,3 KB · Visite: 68

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Evidentemente tiene il conto del giorno e del mese ma non dell'anno
 

Niel

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
37
82665e9d4dab639b202cf822a436b967.jpg


Inviato dal mio Nexus 4
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
Allora. Inanzitutto salve a tutti. Ho installato ogni tipo di versione modificata per le notifiche (motiv principale per cui l'ho comprato) e non c'è verso di salvare le impostazioni per le app. mi spiego meglio: ho installato l'app. attivato i permessi per l'accesso alle notifiche e avviato l'app. associo il mi band e vado nelle preferenze. entro nella sezione ** MOD ** Imposta notifiche e vado su un app a caso. lascio invariato, o provo a cambiare le impostazioni di default, ma quando clicco salva esce e non compare la spunta verde. Inoltre non so perché ma non riesco proprio a trovarlo tramite bluetooth per usarlo con un app di sblocco telefono.

Per le varie domande su terminale e configurazione: ho Nexus 5 con cyanogenmod 11 installata (android 4.4.4) e kernel elementalX.
Cosa potrebbe essere? Giuro che ho provato in ogni modo nell'app a cambiare le impostazioni, anche con la versione inglese, ma nulla.
Altra cosa, il menù dello screen unlock per lollipop compare solo se è installato quest'ultimo?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao, innanzitutto ben arrivato.
Devi premere tu sulla spunta per farla diventare verde e per attivarla. Per quanto riguarda lo sblocco e le altre domande segui i post #1 #2 #3 e leggiti un paio di volte le FAQ al post #3

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
A livello software sarebbe possibile assegnare un colore dedicato al led per le notifiche whatsapp di gruppo?

Mi spiego meglio. Sullo smartphone quando ricevo un messaggio whatsapp ho impostato il led verde.
Se ricevo una notifica di gruppo ho impostato il led viola.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
A livello software sarebbe possibile assegnare un colore dedicato al led per le notifiche whatsapp di gruppo?

Mi spiego meglio. Sullo smartphone quando ricevo un messaggio whatsapp ho impostato il led verde.
Se ricevo una notifica di gruppo ho impostato il led viola.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No, non è possibile in quanto nel caso del led del telefono è direttamente whatsapp a gestirlo, mentre la notifica del mi band sfrutta la funzione di notifica del telefono e c'è distinzione solo per quanto riguarda il nome dellapp

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
A livello software sarebbe possibile assegnare un colore dedicato al led per le notifiche whatsapp di gruppo?

Mi spiego meglio. Sullo smartphone quando ricevo un messaggio whatsapp ho impostato il led verde.
Se ricevo una notifica di gruppo ho impostato il led viola.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
No, non è possibile in quanto nel caso del led del telefono è direttamente whatsapp a gestirlo, mentre la notifica del mi band sfrutta la funzione di notifica del telefono e c'è distinzione solo per quanto riguarda il nome dellapp

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
Ciao, innanzitutto ben arrivato.
Devi premere tu sulla spunta per farla diventare verde e per attivarla. Per quanto riguarda lo sblocco e le altre domande segui i post #1 #2 #3 e leggiti un paio di volte le FAQ al post #3

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
sì, certo. ho provato a premere sulla spunta in tutti i modi, ma non reagisce al tap in nessun modo. credi possa dipendere dal fatto che ho cambiato la densità dei pixel sullo schermo?

EDIT: No, ho riportato la densità a 480 e non riesco comunque a premere la spunta per attivare la notifica dell'app. Non so veramente cosa possa essere. l'accesso alle notifiche c'è ed è stato attivato prima di avviare l'app. boh
 
Ultima modifica:

gpl

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Terminale
Nexus 5 cm11
No, non è possibile in quanto nel caso del led del telefono è direttamente whatsapp a gestirlo, mentre la notifica del mi band sfrutta la funzione di notifica del telefono e c'è distinzione solo per quanto riguarda il nome dellapp

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
In linea teorica però credo sia possibile, perché anche lightflow riesce, accedendo alle notifiche di sistema, a differenziare i messaggi di whatsapp dai contatti (anche differenziando a seconda del mittente) e dai gruppi.
 

GaspRulez

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Solo a me ha iniziato a crashare sempre l'applicazione? Uso la versione moddata tradotta in italiano ...
 

GaspRulez

Utente registrato
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi, io ho disinstallato e reinstallato la versione moddata per il problema dei crash e ora la mod delle notifiche non funziona più D:
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor