MiBand bug report e supporto

Pirikitto

Utente registrato
Registrato
16 Dicembre 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
42
Confermo anch'io il bug del riepilogo settimanale pur essendo ancora con la versione 1.1.961 praticamente da sempre
Credo sia un problema esterno all'app, dei server di xiaomi
 
  • Like
Reazioni: Lar

Space84

Utente attivo
Registrato
3 Dicembre 2014
Messaggi
38
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
39
Sono andato a controllare ed ho lo stesso problema. Inoltre quando poi si torna a visualizzare i dati giornalieri, o quelli mensili, senza essere riusciti a controllare quelli settimanali, le scritte sono tutte sballate e sovrapposte. Allego screenshot Vedi l'allegato 2805

Confermo anch io stesso problema con ultima versione dell' app.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
@iddiek, ma hanno introdotto il nuoto o qualcuno ha preso uno svarione ed ha scritto male?? Perché io non lo vedo (e non sono l'unico). Inoltre volevo segnalarti (vedi anche il post sopra) che nel riassunto delle attività manca la visione della settimana ed è tutto sovrapposto.
Per la sovrapposizione sistemo la prox release/ il nuoto nellapp fitness è frutto dello spumante di natale, non c'e e non c'è mai stato, puoi pero votarlo per farlo inserire nel fitness center
 
  • Like
Reazioni: karma7 e LuigiV

Gela

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ciao a tutti ! Il mio mi band è da un po di giorni che non mi legge le ore di sonno mi segna non indossato, i passi li segna regolarmente , altra cosa quando vado ad aggiornare il firmware alla fine della procedura mi da errore... :(
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Per avere la vibrazione attiva nella sveglia mattutina lo smartphone deve essere acceso?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Gela

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Per avere la vibrazione attiva nella sveglia mattutina lo smartphone deve essere acceso?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
no basta sincronizzare la band dopo aver impostato la sveglia , io solitamente lo metto in modalità aereo ed è sempre funzionata
 

bandvr

Utente attivo
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
no basta sincronizzare la band dopo aver impostato la sveglia , io solitamente lo metto in modalità aereo ed è sempre funzionata
Ok, in modalità aereo.
Hai provato con lo smartphone spento?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Gela

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ok, in modalità aereo.
Hai provato con lo smartphone spento?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
in modalità aereo disattiva tutte le connessioni quindi è come spegnerlo no ?
la risposta più veloce l'avrai provando
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Io spengo il bt, quindi puoi fare come vuoi. Tell spento, bt spento, modalità aereo, tell in un altro posto. Basta, insomma, che si sincronizzi dopo averla impostata sull'app e festa, potete fare quel che preferite.

@iddiek , buono a sapersi per le scritte, ma per la visualizzazione della settimana?? Ci pensi te anche a quello?? :)
Per il nuoto, muuuuuah...il vino del natale ha dato noia
 

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
Salvo "tilt" del bracciale, pare che con l'ultima versione dell'app/firmware, venga monitorato anche il sonno pomeridiano.
Se domattina risulterà anche il sonno di questa notte, significa che non è un errore, ma una nuova funzione.
Vi terrò informati.
Niente, ha in effetti monitorato il "pisolino" ed il sonno notturno, ma solo perchè era la prima volta che veniva "inizializzato"; oggi non ha monitorato.
Giustamente se monitora un solo sonno al giorno......
Peccato, pensavo di aver scoperto qualcosa :)
 

Gela

Utente registrato
Registrato
29 Dicembre 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
ciao a tutti ! Il mio mi band è da un po di giorni che non mi legge le ore di sonno mi segna non indossato, i passi li segna regolarmente , altra cosa quando vado ad aggiornare il firmware alla fine della procedura mi da errore... :(
ma nessuno ha soluzione al mio problema ? le ho provate tutte....
 

htcuser

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2014
Messaggi
48
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Età
45
ma nessuno ha soluzione al mio problema ? le ho provate tutte....
Guarda giusto per farti capire che non sei ignorato, visto che non ho idea di come tu possa risolvere, e probabilmente anche gli altri, la butto lì.......
Prova a mettere in carica la band. Facendo questo, in qualche modo potrebbe "riprendersi" perchè entrando in modalità ricarica magari è come se si riavviasse.
Ti ripeto, non c'è alcun fondamento in quanto detto, però visto chè non esiste un tasto reset......non si sa mai, magari ho ragione.
Spero tu possa risolvere....facci sapere.
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Un problema può essere anche che sia poco aderente al polso. Se è largo i movimenti del corpo non li percepisce correttamente e di conseguenza non ha dati (secondo lui) reali e quindi pensa che non fosse indossato. Ha avuto un problema analogo la mia ragazza, secondo il suo band la notte dormiva sonno profondo per ore, quando in realtà non era neppure a letto ma alla scrivania. È bastato un buco in meno ed ha funzionato egregiamente.
Tentar non nuoce...
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
problema di sovrapposizione risolto, nuova app in beta
vi aspetto stasera sul tardi per il download ;)
 

Criminal.C.

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
33
Ho un piccolo problema, mi conta uno sproposito di passi confronto a quelli che penso di fare... alla sera se sto a casa a guardare un film e al pc mi conta un 400/500 passi e la cosa non mi torna...... (non faccio cosi tanti viaggi al frigo :mad: ).. Ho il mi-band stretto al polso che più stretto non si può, so che bisogna giocare con l'altezza... ma di quanto ?? e suppongo bisogna aumentarla... sono 187 cm e sono arrivato fino a 200 cm e non vedo grossi cambiamenti... devo aumentare ancora ? voi come vi regolate ??
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Cambia il braccio su cui lo porti. Se è sul dominante, talvolta può duccedere che falsi un po'.
Cmq io sono 192 e ho messo 192, il discorso dell'altezza è importante per i metri percorsi, non per il numero di passi fatti (se sei 120 calcola una falcata più corta rispetto ad uno alto 200).
Se poi è già sul braccio non dominante ed è stretto, allora prova a metterlo im carica/aggiornare l'app all'ultima versione (magari cambia qualcosa) . Spero possa bastare, perché io non ho altre idee
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv