Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Tecnoworld

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Non con bt 4 :-( ho letto in rete di persone che lo usano con lg tablet senza problemi... Uff.
 

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
Ragazzi cercando di sincronizzare con Google fit a me dà il messaggio :

"Error signing the specified account. Please choose a different account"

Da cosa può essere dato?
 

daxino

Utente registrato
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
41
Ragazzi cercando di sincronizzare con Google fit a me dà il messaggio :

"Error signing the specified account. Please choose a different account"

Da cosa può essere dato?
Non sei il solo tranquillo, vediamo cosa ci dice il buon iddiek.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Si ritorna in fase beta per la versione playstore. Per il bug segnalato del carattere sconosciuto nella tendina bianca (grazie per la segnalazione) è già stato sistemato e verrà implementato nelle nuove versioni
 
  • Like
Reazioni: matteob92 e DeXeD

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ciao iddiek, ho visto che sei anche su post:

- http://www.androidiani.com/forum/tu...i-band-app-versioni-mods-ita.html#post6390590

e mi chiedo perché non lavorare sulla versione di androidexpert35 ???
visto che è la MiFit 1.4.341 funzionate con MOD e MI SCALE...
Per motivi etici, principalmente. ti spiego brevemente: la release di cui parli è "cucinata" da uno sviluppatore spagnolo che ha preso diverse versioni dei software antecedenti di altre persone (kasha, mksaint e company) non è in grado di adattare il codice (tant'è che non usciranno altre versioni con il suo nome) ma a malapena capace di copiaincollare. Personalmente lo ritengo poco corretto ed è il motivo per cui non applico la traduzione a questa release. Androidexpert35 ha preferito riscrivere di proprio pugno una traduzione in italiano prendendo la base xiaomi per applicarla a questa release. Come ho già fatto nel forum da te citato, colgo l'occasione per fargli i complimenti per essersi comportato nel migliore dei modi verso tutta la comunità che con me si è adoperata nella traduzione che abitualmente adottate, visto che avrebbe potuto copia incollare ma non l'ha fatto.
E poi hai anche un nuovo sviluppatore da seguire per quest'app, più siamo più scelta c'è :)
 

Giovanni2187

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
Sto provando la gratuita e funziona benissimo...solo che il processo in background consuma 90 mb giusto per dire tutto...comunque ottima app complimenti a chi è venuta in mente di farla

idem,l'idea è geniale e ti permette di avere l'app sempre aggiornata,sto pensando alla versione pro
 
  • Like
Reazioni: matteob92 e aaa29

Tecnoworld

Utente registrato
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Io ancora non Riesco a far accoppiare mi band e shield tablet...nessun suggerimento?? :'(
 

Giovanni2187

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
37
la free sembra funzionare perfettamente ,speriamo si sistemi la cosa,sarebbe fantastica come app
 

Gaeonta

Utente registrato
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
39
Ho installato l'ultima versione del mi fit per l'integrazione con il Google fit...ma ogni volta che si aggiorna mi crasha il play services... Come Mai?
 

tormento19

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
28
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Località
Artegna
Sito Web
www.facebook.com
Gaeonta stiamo aspettando info... Molti hanno problemi con la sincronizzazione con gfit

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
idem,l'idea è geniale e ti permette di avere l'app sempre aggiornata,sto pensando alla versione pro
L'idea non è originale e l'implementazione non è delle migliori (manca l'impostazione del colore specifico per i messaggi da un contatto do Telegram) ma soprattutto funziona peggio della mi fit mod.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car