Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Johnx

Utente esperto
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
100
Punteggio reazioni
35
Punti
28
Età
32
installato, non accoppia con il mio miband 1s. torno alla versione precedente...
Idem con il mio miband normale non lo vede l app non so cosa sia successo...ma in contemporanea ho aggiornato la rom quindi non posso dire che sia l app

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

FrancisTower

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
36
Idem con il mio miband normale non lo vede l app non so cosa sia successo...ma in contemporanea ho aggiornato la rom quindi non posso dire che sia l app

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Dopo 10 tentativi l ha trovato, voleva il miband dietro il telefono, boh, magia nera
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Deve essere vicino, lo dice anche l'app

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

chicco

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Mah il mio lo trova ma non l associa perchè c è ne sono troppi nelle vicinanze...ahahah mah

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io ho aggiornato oggi. Aggiornati entrambi i firmware della 1s ma non vedo cambiamenti nelle funzioni disponibili.
 

borgybz

Utente registrato
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
38
Ragazzi avrei una domanda. Che voi sappiate i dati relativi alle misurazioni del cardiofrequenzimetro sono salvati in locale o esattamente come i dati relativi a passi ecc, vanno subito in remoto? Perché non trovo modo di eliminare la lista dei vecchi rilevamenti! Avendo fatto diverse prove a cavolo, volevo eliminare la lista, ma pare non essere possibile. Forse reinstallando la app? Qualcuno ha provato?
Grazie a tutti
P.S. Io uso la app iOS
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Aggiornamento interno alla 1.8.711 con bugfix
8780ee7305223c7b2b435adf8a251748.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

degac

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
51
Ciao

ho utilizzato lo scorso weekend la funzione di tracciatura di percorso, comoda, se non fosse per il fatto che al termine della camminata/corsa non si riesce a salvare (e riporta ad un errore). Probabilmente l'ultimo aggiornamento (che sto scaricando giusto ora) potrebbe risolvere la cosa.

Una cosa 'divertente' è la vocina femminile che in cinese (... capisco solo MIAO!) ogni KM dice qualcosa (mi muovo ascoltando dei podcast, non so se la voce è attiva anche senza cuffie).
E' possibile disattivare questa 'feature' :) ?
 

degac

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
51
Appena aggiornato alla versione 1.8.711
Se nella funzione 'tracciatura percorso' attivo 'history'... va in bomb out.
 

stigliz

Utente attivo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
52
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
62
Anche a me crasha al momento di salvare.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

milito1000

Utente registrato
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Salve a tutti ho acquistato da pochissimo tempo una mi band 1s.Ho notato un problema:nella schermata principale dell'app i passi segnalati sono sbagliati,mentre nelle notifiche sottostanti sono giusti(esempio oggi ne ho fatti 5834 ma la schermata principale me ne segna solo 1442).Può anche essere una domanda stupida dato che possiedo questa band da molto poco ma è solo per capire.Vi allego anche un'immagine in modo che possiate capire meglio.Grazie in anticipo per le risposte!!

Screenshot_20160217-215243.png
 

cricchetto12

Utente esperto
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
542
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Età
48
Buongiorno, vorrei levare l'app di iddiek per provare la xcape, mi sapete dire come fare per non perdere tutti i dati?
Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
Ragazzi ricordo di aver fatto una domanda cioè se la mi band restava sempre con il Bluetooth acceso.
Ho scoperto qualcosa a riguardo e voglio condividerla con voi.
Penso che il mi band abbia un sensore di movimento che attivi il Bluetooth e attiva tutto il suo circuito, ciò l'ho dedotto dal fatto che mettendo un tester ai due poili del miband esso segnava 0V e ciò era strano, peró muovendo la miband si vedeva qualcosa sul tester.
Ovviamente se qualcuno sa qualcosa di certo che potrebbe contrastare la mia intuizione, benvenga che si sappia la verità

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

primax79

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Ragazzi ricordo di aver fatto una domanda cioè se la mi band restava sempre con il Bluetooth acceso.
Ho scoperto qualcosa a riguardo e voglio condividerla con voi.
Penso che il mi band abbia un sensore di movimento che attivi il Bluetooth e attiva tutto il suo circuito, ciò l'ho dedotto dal fatto che mettendo un tester ai due poili del miband esso segnava 0V e ciò era strano, peró muovendo la miband si vedeva qualcosa sul tester.
Ovviamente se qualcuno sa qualcosa di certo che potrebbe contrastare la mia intuizione, benvenga che si sappia la verità

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
si chiama Bluetooth le x questo

il sensore espone il servizio, i
lo smartphone lo sottoscrive andando in ascolto

quando il sensore deve inviare delle info si attiva e le invia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

nic99

Utente esperto
Registrato
12 Febbraio 2015
Messaggi
531
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Età
34
Località
Andria
Terminale
Mi4 lte
si chiama Bluetooth le x questo

il sensore espone il servizio, i
lo smartphone lo sottoscrive andando in ascolto

quando il sensore deve inviare delle info si attiva e le invia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Avevo ricevuto una risposta diversa cioè che il Bluetooth rimane sempre acceso, siccome il Bluetooth mi fa venire il mal di testa....

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Oggi ho aggiornato tramite app e mi sono ritrovato un'applicazione diversa con buona parte del menù in Cinese. Ho dovuto disinstallare e installare l'ultimo apk con lingua Italiana.
 

tombat

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
49
Si è successa la stessa cosa anche a me, hai controllato che versione fosse quella nuova?
In italiano si sà nulla quando uscirà? Mi sembrava molto diversa la nuova versione...

Grazie
 

anawim

Utente attivo
Registrato
28 Aprile 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Avevo ricevuto una risposta diversa cioè che il Bluetooth rimane sempre acceso, siccome il Bluetooth mi fa venire il mal di testa....

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
se il modulo bluetooth non fosse sempre acceso come potrebbero arrivare le notifiche dal telefono?
Ragazzi ricordo di aver fatto una domanda cioè se la mi band restava sempre con il Bluetooth acceso.
Ho scoperto qualcosa a riguardo e voglio condividerla con voi.
Penso che il mi band abbia un sensore di movimento che attivi il Bluetooth e attiva tutto il suo circuito, ciò l'ho dedotto dal fatto che mettendo un tester ai due poili del miband esso segnava 0V e ciò era strano, peró muovendo la miband si vedeva qualcosa sul tester.
Ovviamente se qualcuno sa qualcosa di certo che potrebbe contrastare la mia intuizione, benvenga che si sappia la verità

inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
 

albe75

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2016
Messaggi
83
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
48
Si è successa la stessa cosa anche a me, hai controllato che versione fosse quella nuova?
In italiano si sà nulla quando uscirà? Mi sembrava molto diversa la nuova versione...

Grazie


Si molto diversa, diciamo che probabilmente gli hanno dato una rinfrescata che ci voleva. Purtroppo no, non ho preso il numero della versione.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN