Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

mitico_thor

Utente attivo
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Età
56
Anch'io ho scaricato l'ultima versione,ma ancora non ho provato lo smart lock.Qualcuno l'ha fatto?Funziona?
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ciao a tutti mi sono perso gli ultimi giorni di post ho visto che sul Play Store c'è l'applicazione ufficiale, che differenza c'è con quella retail di iddiek?
Grazie a tutti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Ormai è un problema stranoto e non si decidono a fixarlo. A me non ha mai funzionato. Un vero peccato

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

mickey63

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
60
Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco più di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
 

ilmaledetto

Utente attivo
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco più di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
La versione da xiaomi market o play store?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

karma7

Utente esperto
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
117
Punteggio reazioni
43
Punti
28
Età
31
Terminale
Sony Z3
Ti hanno già risposto:
1.3.912 en notify di dezmen

Ciao

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Ho già quella app e non c'è modo di mettere la notifica istantanea...il minimo è 3 secondi... Sbaglio qualcosa?
 

Allegati

  • Screenshot_2015-07-30-19-10-25.png
    Screenshot_2015-07-30-19-10-25.png
    93,2 KB · Visite: 70

youwin

Utente registrato
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Ho già quella app e non c'è modo di mettere la notifica istantanea...il minimo è 3 secondi... Sbaglio qualcosa?
No, il minimo è 3 secondi per la chiamata... Non puoi mettere la notifica istantanea..
 

ciamelia

Utente attivo
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
57
Ho scaricato l'ultima versione da xiaomi market ma ho notato che non mi calcola bene il sonno, la notte passata mi ha conteggiato fino alle 3 di notte e nemmeno nel modo giusto, calcolando un'ora e poco più di sonno e solo leggero. Allora ho disinstallato e reinstallato la versione moddata precedemte e simcronizzandosi col mi band mi ha calcolato il sonno in modo corretto, rilevando giustamente il risveglio alle 6.55 e rilevando anche in modo esatto l'ora in cui mi sono svegliato di motte, intorno alle 4. Rilevato giusto anche le ore esatte di sonno, 5 e 57 di cui 2 e 12 di sonno profondo. Non riesco a capire perche la versione originale non conta bene il sonno e segnala il risveglio intorno alle 3, naturalmente ho fatto la prova per due notti. Qualcuno ha notato il problema?
Io. Ieri ho messo la versione xiaomi (e gia avevo visto che il sonno calcolato la notte precedente era diverso) e anche stamattina ho notato che mancavano i minuti svegli quindi ho rimesso quella del play Store in cui ci sono.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.422
Messaggi
314.116
Membri
34.099
Ultimo iscritto
Imec