Xiaomi MiBand App per Android [ITA] (SOLO APP NO SUPPORTO)

Alfredone

Utente attivo
Registrato
15 Marzo 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
49
A questo punto anche io mi tengo la 1.3.912 e aspettiamo il prox miracolo di S. Iddiek ;)

Tapatalkato dal mio Galaxy Note 3 o iPhone 4S (dipende da cosa uso al momento)
 

DeXeD

Utente registrato
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
35
Ragazzi ovviamente nella mia attuale (1.4.113) non ci sono le notifiche essendo la versione originale scaricata da app.mi.com
L'app è in italiano ma alcune parti (poche a dire il vero) sono ancora in inglese. Tra le novità più rilevanti c'è l'integrazione con la Mi Smart Scale, la bilancia presentata recentemente da Xiaomi, che grazie alla nostra app Mi Fit permette di monitorare il peso direttamente dall'app e sfruttare quindi un parametro in più. Non ho notato altro, ma non ho dato uno sguardo approfondito quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
 
  • Like
Reazioni: Whiskey

Maurizio

Utente attivo
Registrato
24 Novembre 2014
Messaggi
55
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
71
Località
Avezzano
Terminale
Samsung Galaxy Note 3
Ragazzi ovviamente nella mia attuale (1.4.113) non ci sono le notifiche essendo la versione originale scaricata da app.mi.com
L'app è in italiano ma alcune parti (poche a dire il vero) sono ancora in inglese. Tra le novità più rilevanti c'è l'integrazione con la Mi Smart Scale, la bilancia presentata recentemente da Xiaomi, che grazie alla nostra app Mi Fit permette di monitorare il peso direttamente dall'app e sfruttare quindi un parametro in più. Non ho notato altro, ma non ho dato uno sguardo approfondito quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa.
La funzione fitness ancora va in crash e la mappa fuori la Cina ancora non c'è...
 

marcovnc

Utente registrato
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
36
Ciao, esiste un modo per disattivare le notifiche dell'app nella parte bassa dello schermo (sotto i passi)?
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Nuova versione. 1.4.152 non ho trovato il changelog

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: matteob92

Mokasoul

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Buonasera a tutti, vi ringrazio per il vostro costante impegno. Con l'aggiornamento all'ultimo firmware e l'installazione dell'app mod tradotta da indietro. Purtroppo nonostante permetta l'accesso alle notifiche dalle impostazioni, l'app mi continua a dire "accesso alle notifiche non attivo" e, naturalmente, le notifiche non funzionano sul mi band. Ho Nexus 5 aggiornato a 5.1. Qualcun'altra ha notato il problema? Grazie. :)
 

boboz79

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Buonasera a tutti, vi ringrazio per il vostro costante impegno. Con l'aggiornamento all'ultimo firmware e l'installazione dell'app mod tradotta da indietro. Purtroppo nonostante permetta l'accesso alle notifiche dalle impostazioni, l'app mi continua a dire "accesso alle notifiche non attivo" e, naturalmente, le notifiche non funzionano sul mi band. Ho Nexus 5 aggiornato a 5.1. Qualcun'altra ha notato il problema? Grazie. :)
Impostazioni
Sicurezza
Notification access
E metti la spunta a "blenotification"


Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

Mokasoul

Utente registrato
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Grazie Boboz 79, mi sono anche reso di non essere nella sezione giusta. In ogni caso purtroppo non è cosi immediato:
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare dopo aver pulito la Cache. Il percorso per attivare su nexus con 5.1 è :
audio e notifiche/accesso alle notifiche/BleNotificationService...
Ho notato che l'app non ha avuto accesso comunque fino al riavvio. Purtroppo però ancora niente...
 

boboz79

Utente registrato
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
44
Grazie Boboz 79, mi sono anche reso di non essere nella sezione giusta. In ogni caso purtroppo non è cosi immediato:
Ho anche provato a disinstallare e reinstallare dopo aver pulito la Cache. Il percorso per attivare su nexus con 5.1 è :
audio e notifiche/accesso alle notifiche/BleNotificationService...
Ho notato che l'app non ha avuto accesso comunque fino al riavvio. Purtroppo però ancora niente...
Io purtroppo sono ancora a kitkat..
E il menu impostazioni è ancora il classico..

Quindi anche cosi se fai il test notifica non vibra?
Non è che hai la spunta sul non disturbare nella app?

Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Adesso l'ho messo in carica per il secondo ciclo di carica completa da quando lo possiedo da inizio Dicembre, la batteria è letteralmente fantastica
6215b8fbd4c6395d2e11632d5ce6605e.jpg
 

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
Non succede a tutti e a quanto pare nemmeno a te ma é stato da molti consigliato di non far scendere sotto il 15-20% la batteria per non rischiare di farla morire.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

paolo67

Utente assiduo
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
56
A dire il vero sarebbe consigliato con nessuna batteria al litio di farla scendere sotto quella soglia prima di ricaricare.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
 

asantin36

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
24
Ma soprattutto con quella del mi band perché è molto piccola in termini di capacità
 

Oneshot

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
49
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
33
Terminale
Galaxy S4
Sottoscrivo :)

Inviato da Galaxy S4 utilizzando Tapatalk
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Purtroppo mi ero dimenticato ed essendo in giro per pasquetta, ho rimediato appena possibile..
E il mio fido braccialetto è ancora qui :)
 
  • Like
Reazioni: sassi

ghost

Utente esperto
Registrato
23 Dicembre 2014
Messaggi
146
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
35
La mia non voleva essere una critica, perfino io l'ho fatto scaricare troppo, era solo un avvertimento. Buon per te :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 8.0 utilizzando Tapatalk
 

matteob92

Utente assiduo
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
32
Punti
18
Età
31
Io credo lascerò perdere usandolo in piscina, piuttosto mi chiedo quando esca la nuova versione visto che ne avevo sentito parlare..
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.193
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1