Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Finora qualsiasi cosa ha fatto Xiaomi i risultati sono stati veramente eccellenti; credo che anche per il Mi4 sarà così ma non sono convinto che le notizie riportate da Gizchina siano veritiere (sarebbe un salto troppo in avanti rispetto all'attuale concorrenza). Spero in un miglioramento delle prestazioni della batteria ed in quelle della fotocamera/videocamera. Aspettiamo, il 22 luglio è molto vicino :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Anche foto e video dovrebbero migliorare
Per questo credo che basterebbe riscrivere i driver e il software della fotocamera... anche sul forum ufficiale MIUI fanno notare che molti telefoni con lo stesso sensore del Mi3 ad esempio fanno foto migliori del mi3 stesso solo perché hanno driver e software scritti meglio.
 

odino360

Utente assiduo
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
68
Punteggio reazioni
8
Punti
18
Età
34
Secondo me presenteranno mi3s e altre varianti + mi4, un po come successe con i vari mi1s mi1sc e mi2s mi2a
 
  • Like
Reazioni: thedoctor85

sasu85

Utente registrato
Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
48
Io spero presentino il Mi4 con meno cornici e magari il supporto dual SIM.
Sarei felicissimo se fosse presentato anche il Mi3s e che lo stesso fosse il degno successore del Mi2s...ovvero un decide compatto!!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 

crick090190

Utente registrato
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
plus.google.com
Mi arriva lunedi Mi3 da 64gb e vengo alla scoperta dell ufficializzazione della presentazione di Mi4..a saperlo aspettavo!va be ..intanto per ora mi ritengo soddisfatto di questo acquisto..una bomba..
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
C'è anche da capire quando sara effettivamente disponibile per l'acquisto... Cmq il mi3 rimane una bomba
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sul sito OPPOMART, offrono il Mi3s (in foto è il Mi2s) a 299$, ed ovviamente il Mi4 (proposto a 499 $ se non erro, con SnapDragon 805), ma ovviamente nessuno dei due è in stock (coming soon). Personalmente credo che il Mi3s ci sarà, con l'integrazione dell'LTE e varie ottimizzazioni software. Il Mi4 spero ci sia anche lui, ma quel 4 sugli inviti metallici potrebbe tranci tutti in inganno. Su alcuni siti parlano dell'arrivo del processore SnapDragon lo stesso montato sul OnePlus One, (se non addirittura il suo successore) su quello che sarà il nuovo device di casa XIAOMI, (Mi3S?...Mi4?...mha:confused:) ma di sicuro con supporto al 4G in tutti i continenti...non solo per i paesi Asiatici, ma appunto globale (FD-LTE e FDD-LTE). Questo dato potrebbe far sperare in una decisiva espansione di Xiaomi al di fuori delle terre d'oriente. Credo che noi tutti ne saremmo felicissimi... Non ci resta che aspettare il 22 luglio...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...in fondo manca meno di una settimana
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
Io penso proprio che presenteranno il mi4, d'altronde la lettera di invito in metallo è a forma di teledono, e non è la forma del mi3.
Forse saltano del tutto il mi3s.

Inviato dal mio MI 3W
 

michele09

Utente esperto
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
253
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
34
Sul sito OPPOMART, offrono il Mi3s (in foto è il Mi2s) a 299$, ed ovviamente il Mi4 (proposto a 499 $ se non erro, con SnapDragon 805), ma ovviamente nessuno dei due è in stock (coming soon).

spero siano più bassi i prezzi
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Al momento le ipotesi sono tante e la curiosità è forte; io spero in un bel terminale ed in una espansione globale (ma senza accelerare eccessivamente: la fretta è cattiva consigliera). Personalmente sceglierei la strada di un Mi4, lasciando il Mi3 ed il Mi2s come "fascia bassa e bassissima".
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Definire un Mi3 di fascia bassa e un Mi2s bassissima mi sembra un po eccessivo. Entrambi li reputo fascia alta e media. Specie se penso ad alcuni "top" di altri brand che non sono minimamente paragonabili ai device in questione. Ad ogni modo spero solo che Xiaomi continui ad avere la stessa politica di sempre...top di gamma a prezzi di costo (o quasi).
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Io vado controcorrente, non perché non vorrei un Mi4 ma perché mi sembra che ultimamente con la MIUI abbiano problemi a star dietro al Mi3, figuriamoci a dover gestire anche il Mi4... Non vorrei che proprio la fretta di proporre qualcosa di nuovo sia poi un'arma a doppio taglio (ma spero di sbagliarmi in toto).
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Prima che sara effettivamente disponibile passeranno sei mesi..
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Definire un Mi3 di fascia bassa e un Mi2s bassissima mi sembra un po eccessivo. Entrambi li reputo fascia alta e media. Specie se penso ad alcuni "top" di altri brand che non sono minimamente paragonabili ai device in questione. Ad ogni modo spero solo che Xiaomi continui ad avere la stessa politica di sempre...top di gamma a prezzi di costo (o quasi).
Ehehe...la mia "proposta" è proprio legata alla qualità dei loro prodotti. Avere nel listino, come fascia "bassa, quei due gioiellini è un pò come se Apple usasse iPhone 5 e 5S come entry level :).
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Io non compro mai al dayone, non tanto per l'affidabilità quanto per il software che non è mai davvero pronto per essere rilasciato. Esempio ps4, windows 8, mipad.. E chi più ne ha più ne metta. Sempre imho
 
  • Like
Reazioni: Barbuti17

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Io non compro mai al dayone, non tanto per l'affidabilità quanto per il software che non è mai davvero pronto per essere rilasciato. Esempio ps4, windows 8, mipad.. E chi più ne ha più ne metta. Sempre imho
Ehehe..ammetto che faccio lo stesso anche con i vari aggiornamenti software. Ad esempio sono passato ad iOs 7 solo da un mese; di miui ho la versione di gennaio e windowsphone attenderò ancora un pò prima di fare l'upgrade.
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ehehe..ammetto che faccio lo stesso anche con i vari aggiornamenti software. Ad esempio sono passato ad iOs 7 solo da un mese; di miui ho la versione di gennaio e windowsphone attenderò ancora un pò prima di fare l'upgrade.
Beh io non sono ai tuoi livelli, intendevo che, come si è dimostrato con le weekly di KitKat per mi3, le prime non sono più di tanto valide. Poi fila liscio
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.144
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970