Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Vista l'ennesima recensione...hdblog. Scimmiaaaa vaffa******** :(
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Diciamo che l'ennesima volta che lo vedo bianco: me lo vogliono far piacere per forza ma io lo preferisco neroooooo. Cmq con la rom non adattata ci sono tante imperfezioni che secondo me nn appartengo al telefono. Maledetto marketing che vuole prodotti acerbi subito!!!
 

everon

Utente esperto
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
408
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Età
46
Località
Como(ma varesino nel cuore)
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Sei in silenzio stampa?...soddisfatto? Alla fine cosa hai pagato al corriere?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Ahahahah hai ragione,ê che il lavoro non mi ha dato tregua in questi giorni...
Sono soddisfattissimo,il telefono ê bellissimo e la miui,per quel poco che ho imparato,ê davvero funzionale e piacevole con tantissime possibili personalizzazioni.
La scocca da un bel senso di robustezza ed esteticamente ê molto elegante,lo schermo ê fantastica,il suono molto buono...insomma mi piace davvero tutto.
Inoltre ho avuto la piacevole sorpresa di trovare il(la...:oops:)mikey nel pacco.
Non ho dovuto pagare nulla al corriere e la spesa finale ê stata di 310 euro...davvero un ottimo affare;).
Ora non mi Rimane altro che lentamente sciogliere le migliaia di dubbi che ho su rom,partizioni,flashare,recovery etc etc:D
Per ora ho deciso di mantenere la rom originale in inglese,mi scoccia un pò per la localizzazione delle app mentre per il resto me la cavo.
Non essendo molto esperto(eufemismo)Ho paura di far Danni e dei vari bug di cui ho letto sul forum e quindi penso di aspettare la v6.....
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bene avrai tempo per addentrarti a dovere...per il prezzo sono d'accordo con te...ottimo, ed un regalino è sempre gradito.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ahahahah hai ragione,ê che il lavoro non mi ha dato tregua in questi giorni...
Sono soddisfattissimo,il telefono ê bellissimo e la miui,per quel poco che ho imparato,ê davvero funzionale e piacevole con tantissime possibili personalizzazioni.
La scocca da un bel senso di robustezza ed esteticamente ê molto elegante,lo schermo ê fantastica,il suono molto buono...insomma mi piace davvero tutto.
Inoltre ho avuto la piacevole sorpresa di trovare il(la...:oops:)mikey nel pacco.
Non ho dovuto pagare nulla al corriere e la spesa finale ê stata di 310 euro...davvero un ottimo affare;).
Ora non mi Rimane altro che lentamente sciogliere le migliaia di dubbi che ho su rom,partizioni,flashare,recovery etc etc:D
Per ora ho deciso di mantenere la rom originale in inglese,mi scoccia un pò per la localizzazione delle app mentre per il resto me la cavo.
Non essendo molto esperto(eufemismo)Ho paura di far Danni e dei vari bug di cui ho letto sul forum e quindi penso di aspettare la v6.....
Preso da???
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN