Prodotto Mi4 in arrivo il 22 luglio!!!

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Aries...un consiglio. Sto per rivendere il mio lg g3 a 450 con cover originale e scheda 32 gb e pellicola di vetro.purtroppo coi prezzi del nuovo faccio difficoltà ancora a rivenderlo ma vorrei non rimetterci soldi x prendere il mi4 64 gb. Secondo te la soglia che mi permette di rivendere e acquistare a settembre senza aggiungere quale potrebbe essere?
Aries che ne pensi allora?? Se pure lo vendessi a 400 euro? Rischio di doverci rimettere la differenza x quello da 64 gb?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Domanda difficile...hai ragione in giro ci varie offerte.

A 450 Euro forse non è molto appetibile per l'utenza più "attenta". Ti suggerisco canali tipo subito.it.
Considerando l'andamento di prezzo dei Top di gamma coreani, ed in più mettici gli store online con la garanzia europea...se proprio vuoi venderlo devi venderlo prima che puoi...Gli Stockisti oggi lo vendono a 409...garanzia europa

TUTTO QUELLO CHE TI RIPORTO QUI SOTTO SONO STIME FATTE A NASO

Considera che al momento il prezzo per il Mi4 - 64 GB in cina è fissato intorno ai 300/320 euro...ma...
  1. Se lo compri tipo da Ibuygou che è rivenditore ufficiale (con un anno di garanzia) o da altri rivenditori cinesi ci ricaricano almeno 50/60 euro (a volte anche di più). Il Mi4, è l'oggetto del desiderio al momento. Aggiungi spese di spedizione con DHL o simili fai 25 euro (a volte però la spedizione può essere inclusa nel prezzo)...ma non dimenticare spese di sdoganamento (che anticipa il corriere...e li rivuole i soldini) Iva e dazi...direi che se lo vendi a 450 forse ci stai dentro...o forse rischi di rimetterci qualcosina...
  2. Se lo compri da rivenditore italiano con 2 anni di garanzia, considera circa 150/170 euro (ma anche di più) rispetto il prezzo cinese (basta vedere che vendono il 16 GB a 399 euro...in Cina costa 240 euro)...spese di spedizione corriere...credo che adesso come adesso spenderesti tra i 460 ed i 500 Euro.
Una cosa è certa...con l'imminente uscita del Mi Band ci saranno più offerte per l'acquisto combinato dei due gioiellini (smatphone e gadget)...

Le regole di mercato ed i prezzi sono molto fluttuanti...magari tra qualche mese sia i rivenditori cinesi che quelli italiani potrebbero variare i prezzi...si spera al ribasso.

La prossima settimana potrai chiedere tutti i dettagli di eventuali spese sostenute da Everon, lui ha comprato proprio da Ibuygou...cosi puoi farti un'idea dell'acquisto diretto in Cina...
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie...io cmq proprio li lo sto rivendendo. Cmq forse scambio con lg g2 mini e 300 euro in mio favore cosi non resto senza cell
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cosa non ti piace del G3?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Innanzitutto il lentissimo supporto.ho avuto la sfortuna di ricevere un dispositivo portoghese che é ancora alla prima release mentre quelli di altri paese intorno compresa l'Italia ha già ricevuto 2/3 agg. Il fatto che si svaluti subito, che hanno fatto uno schermo superiore con un processore che a mio parere non riesce a gestirlo a pieno e con una cosa fondamentale: fino a ieri con 2 gb di ram un device normale ci gita tranquillo...adesso ogni cosa che faccio rallenta,schermate web con continui refresh...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Da chi l'hai comprato?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai già eseguito operazioni modding?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Nn voglio....ti dico che per 519 euro vorrei almeno un device decente e che poi modderei a mio piacere ma non perché devo correggere i bug . ci fose almeno la miui...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Domanda difficile...hai ragione in giro ci varie offerte.

A 450 Euro forse non è molto appetibile per l'utenza più "attenta". Ti suggerisco canali tipo subito.it.
Considerando l'andamento di prezzo dei Top di gamma coreani, ed in più mettici gli store online con la garanzia europea...se proprio vuoi venderlo devi venderlo prima che puoi...Gli Stockisti oggi lo vendono a 409...garanzia europa

TUTTO QUELLO CHE TI RIPORTO QUI SOTTO SONO STIME FATTE A NASO

Considera che al momento il prezzo per il Mi4 - 64 GB in cina è fissato intorno ai 300/320 euro...ma...
  1. Se lo compri tipo da Ibuygou che è rivenditore ufficiale (con un anno di garanzia) o da altri rivenditori cinesi ci ricaricano almeno 50/60 euro (a volte anche di più). Il Mi4, è l'oggetto del desiderio al momento. Aggiungi spese di spedizione con DHL o simili fai 25 euro (a volte però la spedizione può essere inclusa nel prezzo)...ma non dimenticare spese di sdoganamento (che anticipa il corriere...e li rivuole i soldini) Iva e dazi...direi che se lo vendi a 450 forse ci stai dentro...o forse rischi di rimetterci qualcosina...
  2. Se lo compri da rivenditore italiano con 2 anni di garanzia, considera circa 150/170 euro (ma anche di più) rispetto il prezzo cinese (basta vedere che vendono il 16 GB a 399 euro...in Cina costa 240 euro)...spese di spedizione corriere...credo che adesso come adesso spenderesti tra i 460 ed i 500 Euro.
Una cosa è certa...con l'imminente uscita del Mi Band ci saranno più offerte per l'acquisto combinato dei due gioiellini (smatphone e gadget)...

Le regole di mercato ed i prezzi sono molto fluttuanti...magari tra qualche mese sia i rivenditori cinesi che quelli italiani potrebbero variare i prezzi...si spera al ribasso.

La prossima settimana potrai chiedere tutti i dettagli di eventuali spese sostenute da Everon, lui ha comprato proprio da Ibuygou...cosi puoi farti un'idea dell'acquisto diretto in Cina...
una precisazione grossa. IBUYGOU non è assolutamente un rivenditore ufficiale. E come affidabilità nel postvendita è uno dei peggiori.
 

tsumy

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
37
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Grazie x le info...aspettiamo dopo le ferie a questo punto
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hai ragione, è partner, ma è tra i pochi rivenditori cinesi a fare assistenza in Europa, precisamente in Bulgaria. uploadfromtaptalk1407575892721.jpguploadfromtaptalk1407575909944.jpg

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ma nemmeno partner. Lì vuol dire che i vari forum hanno il banner che reindirizzano a ibuygou con una percentuale sull'acquisto che faranno gli utenti nulla di più.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora chiedo venia per la info errata. Fortunatamente non ho mai avuto bisogno della loro assistenza post ventita per i due xiaomi da loro acquistati e per un tablet. Ma se scrivi che il loro supporto lascia a desiderare non ho motivo di dubitare. Per la mia personalissima esperienza lo reputo comunque valido.
 
Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Per la mia personalissima esperienza lo reputo comunque valido.
idem, comunque è comprovata l'affidabilità dello shop sulla vendita di prodotti originali e, per quanto mi riguarda, la comunicazione è ottima, migliore di tanti altri, italiani compresi.
 
  • Like
Reazioni: aries

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
per quanto mi riguarda, la comunicazione è ottima, migliore di tanti altri, italiani compresi.
Come ha detto Kekko, comunicazione prevendita più che ottima (devono vendere, mica so scemi), ma prova a contattarli dopo in caso di guai...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: tsumy

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1