mi sono regalato lo Xiaomi Mi3 ma sono un po' "ceppone" in materia!!!!

miudi

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
Salve a tutti,
come da titolo mi sono fatto lo Xiaomi Mi3 da 64Gb, bellissimo, solo che sono alle prime armi, un po' di tutto..... finora il telefono l'ho usato solo per le telefonate....
Appena scoperta questa bella Community mi sono subito fiondato a registrarmi, sicuramente potrò imparare molte cose, anche perché, in generale, sono pochissimo esperto di smartphone.
Appena acceso e collegato a internet mi ha scaricato un aggiornamento e mi ha installato MIUI 4.8.22 (build settimanale), quindi la prima domanda che mi viene spontanea è se il terminale si aggiornerà in futuro automaticamente oppure lo devo fare manualmente.....anche perché mi è sembrato di capire che sono usciti aggiornamenti ma quando vado in "updater" mi dice che ho l'ultima versione disponibile.
Poi, qualsiasi altro consiglio e guide per capire meglio sono ben accetti.
Grazie del supporto!!!!
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
MIUI italia ,ogni settimana un nuovo aggiornamento
 

miudi

Utente attivo
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
76
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
59
MIUI italia ,ogni settimana un nuovo aggiornamento
si, ogni settimana build settimanale, come riportato nell'aggiornamento del mio xiaomi appena acceso la prima volta, ma da allora è passata qualche settimana e mi dice sempre che ha l'ultima versione disponibile....esattamente versione android 4.4.4, versione MIUI 4.8.22;
scusa, ma ancora ho molto da imparare, infatti chiedevo se l'aggiornamento è automatico (come è avvenuta la prima volta) o lo devo fare io manualmente.
Grazie!!!
 
Ultima modifica:

fabiosun

Utente esperto
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
205
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Età
56
no, non e' piu' automatico da un un po'.