Mi Scale

ultimate64

Utente attivo
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
45
Terminale
LG NEXUS 5
in poche parole doveva essere gratuita la spedizione,perché al momento dell'acquisto avevo scelto airparcel. Però poi non potevano spedirmela con quel metodo ,allora hanno scelto loro DHL dicendomi che era gratis. vabbé comunque è stupenda alla fine ottimo acquisto... ciao forum...
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)

bastyano

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
e aggiungo anche che è molto solida e robusta. per ora la usiamo in 2 in famiglia ed ho creato 2 profili sui quali si segnano i pesi automaticamente quando mi avvicino alla bilancia. veramente comoda e bella.
PS: io non ho avuto problemi con DHL, ma mi ritengo piuttosto fortunato
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ma per fare più profili devi avere l'app su più dispositivi?
 

bastyano

Utente registrato
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
45
no, basta inserire in un telefono i tuoi familiari nella sezione famiglia (si trova in profilo). Fra l'altro non sono riuscito ad accoppiare la bilancia con un lg F70 (che ha il bt 4.0), mentre non ho avuto problemi con il moto g 2014. Non mi è chiaro se la bilancia si può accoppiare con più dispositivi, anche se dice di si
 
Ultima modifica:

Ecus

Utente registrato
Registrato
15 Agosto 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Anch'io mi aggiungo alla allegra compagnia dei felici possessori della smart scale di xiaomi :D
Arrivata in 3 giorni da Aliexpress a 47€ con spedizione DHL e senza problemi di dogana (prima volta :))
 

Nikkk

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Ho acquistato il 19 maggio la mi scale su tinydeal ma devono ancora spedirla...
Volevo un informazione da chi l'ha già, sopra dite che si può avere più di un profilo su un telefono, si può però collegare 2 telefoni alla bilancia?

Avendo già la mi band, in attesa dell'aggiornamento della versione dell'app con le notifiche posso installare l'app nel tablet collegandomi con lo stesso account che ho sul telefono? In questo modo avrei la mi band collegata al telefono e la mi scale al tablet, può funzionare?
 

lejawin

Utente registrato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Con PayPal posso richiedere un rimborso? Perché il prezzo è veramente invitante ;)
 

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Ho acquistato il 19 maggio la mi scale su tinydeal ma devono ancora spedirla...
Volevo un informazione da chi l'ha già, sopra dite che si può avere più di un profilo su un telefono, si può però collegare 2 telefoni alla bilancia?

Avendo già la mi band, in attesa dell'aggiornamento della versione dell'app con le notifiche posso installare l'app nel tablet collegandomi con lo stesso account che ho sul telefono? In questo modo avrei la mi band collegata al telefono e la mi scale al tablet, può funzionare?
Si :)
 

maphioso

Utente registrato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve a Tutti!

Si può connettere questa xiomi mi scale con l'app MyFitnessPal (è un'app per il diario alimentare) ?!
 

ultimate64

Utente attivo
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
45
Terminale
LG NEXUS 5
Ciao a tutti, mi sono appena registrato.
Ho acquistato il 19 maggio la mi scale su tinydeal ma devono ancora spedirla...
Volevo un informazione da chi l'ha già, sopra dite che si può avere più di un profilo su un telefono, si può però collegare 2 telefoni alla bilancia?

Avendo già la mi band, in attesa dell'aggiornamento della versione dell'app con le notifiche posso installare l'app nel tablet collegandomi con lo stesso account che ho sul telefono? In questo modo avrei la mi band collegata al telefono e la mi scale al tablet, può funzionare?

Certo che si,io sul mio N5 ho il mio profilo e quello di mia figlia di 3 1/2. E quando saliamo sulla bilancia , in automatico riconosce o me o mia figlia. In più la bilancia è collegata con tre smartphone diversi,il mio ,quello della mia compagna e quello della mia figlioccia..Mi sa che non riesci a installare l'APP sul tablet. Nel mio caso con l'N7 non si installava.
 

Nikkk

Utente registrato
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
26
Certo che si,io sul mio N5 ho il mio profilo e quello di mia figlia di 3 1/2. E quando saliamo sulla bilancia , in automatico riconosce o me o mia figlia. In più la bilancia è collegata con tre smartphone diversi,il mio ,quello della mia compagna e quello della mia figlioccia..Mi sa che non riesci a installare l'APP sul tablet. Nel mio caso con l'N7 non si installava.
quindi la bilancia riconosce automaticamente le persone in base al peso? Cioè non serve avere il telefono in mano e l'app aperta quando ti pesi, basta che sali e lei memorizza i dati e poi sincronizzi magari in un secondo momento? Funziona così?
 

ultimate64

Utente attivo
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
16
Punti
8
Età
45
Terminale
LG NEXUS 5
Si giusto, o meglio...La prima volta devi avere l'APP aperta e ti pesi e si configura. Poi se tramite il menu aggiungi un famigliare devi ripetere lo stesso procedimento e memorizzi il famigliare. L'unica cosa ,sappi che con il telefono in mano ,nel mio caso,ho quasi 2 etti in più.
 
  • Like
Reazioni: Nikkk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car