Mi Scale

klub

Utente registrato
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Su quale sito hai la spedizione gratuita?

Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
Gearbest ma bisogna spendere minimo 40 euro
 

frapiccio

Utente attivo
Registrato
2 Marzo 2016
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
29
È sicuro al cento per cento che si salta la dogana? Perché a questo punto ordino roba per 40 euro così ho la spedizione gratuita
Con Italy express ho preso le scarpe della Xiaomi e niemte dogana, su varie pagine FB e siti come GiChina l'accreditano come esente dogana, ma non te lo assicuro al 100%

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Ogrush

Utente assiduo
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
9
Punti
18
Età
33
quanto hai speso per le scarpe?
 

StefanoCH

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho letto solo alcune righe di questo post, avendolo perso dall'inizio e visto che le pagine sono molte scrivo quello che ho notato sulla mia app Mi Fit inerente Mi Scale. Fino a un paio di mesi fa, io salivo sulla bilancia senza pensare a dove fosse il mio telefono, ogni qualvolta accedevo all'applicazione Mi Fit i dati venivano automaticamente recuperati. Ora se voglio che vengano salvati nell'app, devo pesarmi con il telefono pronto a ricevere i dati, ossia bluetooth acceso e "dentro" l'app Mi Fit alla voce MI Scale, solo cosi' i dati vengono registrati. Ciao a tutti
 

Saxsa

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
Como
Terminale
Mi5 - Mi4 - R2pro - R3pro - R4pro - Mipad
Ho acquistato la bilancia ma ho un problema.. l'ho abbinata a 2 xiaomi con 2 account differenti. Il problema è che se mi peso io o l'altra persona i pesi vengono sincronizzati a entrambi .C'è modo di dire mi sto pensando io o pincopallino senza che mi ritrovi il peso di mia moglie tra i miei?
 

StefanoCH

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ho acquistato la bilancia ma ho un problema.. l'ho abbinata a 2 xiaomi con 2 account differenti. Il problema è che se mi peso io o l'altra persona i pesi vengono sincronizzati a entrambi .C'è modo di dire mi sto pensando io o pincopallino senza che mi ritrovi il peso di mia moglie tra i miei?
Ciao Saxsa, a me chiede chi sono..., nel senso che come te ho registrato due persone, mi diche chi sei S o R? io devo tappare su S se mi peso io. Utilizzo Mi Fit versione 2.1.1
 

Saxsa

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
Como
Terminale
Mi5 - Mi4 - R2pro - R3pro - R4pro - Mipad
Ciao Saxsa, a me chiede chi sono..., nel senso che come te ho registrato due persone, mi diche chi sei S o R? io devo tappare su S se mi peso io. Utilizzo Mi Fit versione 2.1.1
Mi spieghi meglio?devi tenere l'app aperta allora?
 

StefanoCH

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Saxsa, fino a un qualche mese fa l'applicazione funzionava in modo diverso. Io salivo sulla bilancia esempio 10 volte in 15 giorni, quando sincronizzavo con il telefono i dati, recuperava le 10 pesate. Adesso non piu', se vuoi registrarle e dire a che persona appartiene, devi avere l'applicazione "aperta", quando vedi sul display del telefono il peso ti viene chiesto di associarlo a una persona
 
  • Like
Reazioni: eliopei e Saxsa

Saxsa

Utente attivo
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Località
Como
Terminale
Mi5 - Mi4 - R2pro - R3pro - R4pro - Mipad
Allora ho appena finito di fare un po' di prove con i 2 telefoni vicini...se tutti e due hanno l'app aperta il peso viene registrato su tutti e due i telefoni/profili se i telefoni sono in standby se faccio una serie di pesate il primo che apre l'app "ruba"le ultime pesate e l'altro telefono rimane a quelle precedenti...quindi chi si pesa deve avere l'app aperta oppure aprirla prima che l'altro si pesi... spero di essermi fatto capire
 
  • Like
Reazioni: StefanoCH

StefanoCH

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Allora ho appena finito di fare un po' di prove con i 2 telefoni vicini...se tutti e due hanno l'app aperta il peso viene registrato su tutti e due i telefoni/profili se i telefoni sono in standby se faccio una serie di pesate il primo che apre l'app "ruba"le ultime pesate e l'altro telefono rimane a quelle precedenti...quindi chi si pesa deve avere l'app aperta oppure aprirla prima che l'altro si pesi... spero di essermi fatto capire
Ok, hai risolto il caso, ciao, buona serata
 
  • Like
Reazioni: Saxsa

valdo1977

Utente registrato
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
Salve!
Domanda: La miScale funziona senza avere una connessione wifi in casa? Si connette al telefono via BT?
Altra domanda: la Yeelight, se io non ho una linea internet, ma un modem wifi solamente, posso usarla collegandola al telefono o ci vuole per forza una linea adsl?
 

StefanoCH

Utente registrato
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ciao Valdo
  • BILANCIA INTELLIGENTE CONTROLLO DEL PESO E L'IMC
  • MASSIMA PRECISIONE 100 G CON UN RAGGIO DI 5 KG A 150 KG
  • CON SCHERMO A LED
  • COMPATIBILE CON ANDROID 4,4 O SUPERIORE E iOS, BLUETOOTH 4,0 APPLICAZIONE MI FIT
  • SUPERFICIE IN VETRO TEMPERATO DI SICUREZZA, CON BORDI ARROTONDATI
No, Wi-Fi

La Yeelight molto forte! fai una ricerca in internet, no so risponderti io
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.421
Messaggi
314.161
Membri
34.062
Ultimo iscritto
mirkoconte