Mi Pad 2 Mi pad2 chi lo ha acquistato

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
No io non ce l'ho ancora,aspetto che esca qualcosa di stabile come multi,anche se avrei voglia di prenderlo subito:D
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Voi siete soddisfatti della batteria in stanby? Io sono molto deluso! Rispetto ad un iPad mini siamo su pianeti diversi! Qui in modalità aereo nemmeno ci avviciniamo all'ipad... Per il resto sono molto soddisfatto, a meno del perenne messaggio del bootloader sbloccato, qualcuno ha un fix per quello?
 
  • Like
Reazioni: mauro8888

TagnoPirate

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Si poi alla fine l'ho comprata venerdì ed è perfetta!
Si puoi vedere tutto quello che vedi sul tablet..giochi, immagini, quando navighi...un gran bell'oggetto
 

FFX

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi5
non riesco ad installare la rom di smartylife , ora ho la miui 7.2 stable uk . devo fare qualcosa che non sia scritto nella guida ? i driver funzionano con windows 10 ? devo fare qualche wipe prima ? devo mettere il mi pad 2 in usb debug ? grazie

E' uscita la rom internazionale sviluppatore con italiano incluso.. installa quella... ti consiglio la 6.3.17
 

mauro8888

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
35
Voi siete soddisfatti della batteria in stanby? Io sono molto deluso! Rispetto ad un iPad mini siamo su pianeti diversi! Qui in modalità aereo nemmeno ci avviciniamo all'ipad... Per il resto sono molto soddisfatto, a meno del perenne messaggio del bootloader sbloccato, qualcuno ha un fix per quello?

Con la versione Windoes anche a me dura davvero poco!!! Hai trovato una soluzione?
 

andreastefa

Utente attivo
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
A me con rom xiaomi.EU è scomparso


Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
 

rabside

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
43
Con la versione Windoes anche a me dura davvero poco!!! Hai trovato una soluzione?
Utilizzo la versione android e, per l'uso che ne faccio io, ho trovato questo workaround: tengo attiva la modalità aereo col WiFi. Cosi quando il pad è in standby consuma discretamente poco e quando lo sblocco si attiva anche io WiFi e lo uso normalmente
 
  • Like
Reazioni: mauro8888

zepego

Utente assiduo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
171
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
13
Terminale
Xiaomi Mi2s
E' uscita la rom internazionale sviluppatore con italiano incluso.. installa quella... ti consiglio la 6.3.17
Scusa mi potresti dire da dove si scarica? Io guardo sempre qua http://en.miui.com/download-296.html

Edit: scusate non avevo visto la sezione sotto. Come mai non la versione più aggiornata?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Su xiaomi.eu ma devi aver sbloccato il bootloader

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: zepego

FFX

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi5
ma una guida in italiano esiste, per mettere la rom internazionale sviluppatore con italiano incluso di xiaomi.eu ?
qualcuno l'ha già provata ?
ora ho installata quella multilingua di smartylife nella rom è installato anche supersu , dunque ho il bootloader sbloccato ? o non centra niente ?

Io uso la eu rom da 2 settimane e va bene, non mi posso lamentare !
 

FFX

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi5
mah...finora questo tablet per me é una mezza ciofeca. Anche rimettendo la rom originale aggiornata all´último ota lo trovo lento e pieno di bug .....se non si muovono a rilasciare una rom scattante e fluida ...ho un ipad mini 1 ed e´'decisamente piu performante con 512 mb di ram..tornassi indietro non lo comprerei
hai messo la rom internazionale?
 

pegaso99

Utente attivo
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
51
Io uso la eu rom da 2 settimane e va bene, non mi posso lamentare !
Salve FFX, tra una settimana avrò tra le mani il Mipad 2 16 Gb e vorrei installargli la Rom multilingua developer di Xiaomi.eu. Mi confermi che questa è la procedura corretta da seguire?
1. Installare prima la Developer originale in cinese/inglese (se sul Mipad è preinstallata la Stable);
2 Attivare le opzioni sviluppatore ed attivare l'opzione Debug USB
3 Quindi scaricare il file per il ROOT e rootare il Mipad collegandolo al PC
4 Sbloccare il Bootloader via Fastboot
5 Scaricare la TWRP e flasharla sul Mipad via Fastboot
6 infine installazione via TWRP della Rom Xiaomi.eu
Grazie
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666