mi note pro : brick che fare ?

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Ti assicuro che l'ho seguita, e parrebbe funzionare, mi parte in automatico la xiaomi pcsuite e cerca di flashare il cellulare, solo che al 3% alcune volte, all'11% altre si blocca il processo e mi dice che il flash non e' andato a buon fine....
Ciao xman ti ho mandato un msg in pvt
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Mi PC suite non è MiFlash
Ciao xman, praticamente ieri sera maximo76 si e' rivelato un drago...
Ti disturbo per una domanda se per caso sai rispondermi : il mio cellulare si e' si ripreso, ma e' tutto inglese o quasi....mi sono installato la twrp e le gapps, ma per lingua seguendo le guide qui sul forum dovrei scaricarmi la dev ma il sito china scaricaa l rallenty o peggio si interrompe e non ci riesco. Non e' che conosci un altro posto da cui scaricare tipo mega o altro ?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao xman, praticamente ieri sera maximo76 si e' rivelato un drago...
Ti disturbo per una domanda se per caso sai rispondermi : il mio cellulare si e' si ripreso, ma e' tutto inglese o quasi....mi sono installato la twrp e le gapps, ma per lingua seguendo le guide qui sul forum dovrei scaricarmi la dev ma il sito china scaricaa l rallenty o peggio si interrompe e non ci riesco. Non e' che conosci un altro posto da cui scaricare tipo mega o altro ?
@maximo76 è un mito. Più birre per lui!
Per le altre cose,... Non azzardati a fare altri casini. Hai letto la mia guida sulle domande più frequenti in Miui rom? Mi sembri un po' fuori strada

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moby61

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
@maximo76 è un mito. Più birre per lui!
Per le altre cose,... Non azzardati a fare altri casini. Hai letto la mia guida sulle domande più frequenti in Miui rom? Mi sembri un po' fuori strada

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Si le ho lette e sono riuscito a non fare casini installando la twrp il superuser e l'ultima rom
purtroppo e' tutto in inglese e non si puo' selezionare la lingua italiana.
che faccio ? adesso che ho la twrp posso installare la weekly nuovamente o per l'italiano devo installare per forza la dev ? Considera che non si puo' scaricare nulla da miui.eu o .com tutto lentissimo e poi comunque non scarica fino alla fine. Conosci qualche repositary mega o altro da cui si possa scaricare la miui 7 5.10.9 versione developer ?
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Si le ho lette e sono riuscito a non fare casini installando la twrp il superuser e l'ultima rom
purtroppo e' tutto in inglese e non si puo' selezionare la lingua italiana.
che faccio ? adesso che ho la twrp posso installare la weekly nuovamente o per l'italiano devo installare per forza la dev ? Considera che non si puo' scaricare nulla da miui.eu o .com tutto lentissimo e poi comunque non scarica fino alla fine. Conosci qualche repositary mega o altro da cui si possa scaricare la miui 7 5.10.9 versione developer ?
Installa la rom ita se c'è. Altrimenti la MIUI EU che contiene l'italiano

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moby61

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Installa la rom ita se c'è. Altrimenti la MIUI EU che contiene l'italiano

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
La rom ita e un sezione download. Perché dici china? Non fare confusione.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moby61

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
dico china perché la developer la trovi solo lì che io sappia
per la ita aspetto che sia tradotta la 5.10.9 perché per il note pro sul sito miui ita non si trova dice "sospesa"
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
dico china perché la developer la trovi solo lì che io sappia
per la ita aspetto che sia tradotta la 5.10.9 perché per il note pro sul sito miui ita non si trova dice "sospesa"
Sospesa perché ci stanno lavorando o ha problemi d'installazione (o altro)
La weekly (dev) è la multilingua. Nella sezione download ci sta spiegato. Scrollare la pagina

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moby61

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
ok allora riprovo, l'installata ieri sera ma dopo l'installazione la rom era solo in cinese ed in inglese. Forse perché avevo ancora la recovery originale ? Da come dici tu adesso con la TWRP rifacendo il flash dovrebbe supportare anche l'italiano....
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
ok allora riprovo, l'installata ieri sera ma dopo l'installazione la rom era solo in cinese ed in inglese. Forse perché avevo ancora la recovery originale ? Da come dici tu adesso con la TWRP rifacendo il flash dovrebbe supportare anche l'italiano....
L'italiano non dipende dalla recovery.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: moby61

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
L'italiano non dipende dalla recovery.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Bene ! sono riuscito a riflashare quella che ti dicevo tutto bene ho l'italiano...
Tecnicamente non so dirti il motivo ma l'italiano dipende anche dalla recovery : con quella originale preinstallata dalla cina non ti prende l'italiano, oltre al averlo letto da qualche parte, l'ho sperimentato io tra ieri ed oggi : ieri sera ho installato la 5.10.9 e NON avevo l'italiano ma solo cinese ed inglese, oggi ho fatto la stessa operazione ma dopo aver installato la twrp ed ho l'italiano
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.229
Punteggio reazioni
281
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Bene ! sono riuscito a riflashare quella che ti dicevo tutto bene ho l'italiano...
Tecnicamente non so dirti il motivo ma l'italiano dipende anche dalla recovery : con quella originale preinstallata dalla cina non ti prende l'italiano, oltre al averlo letto da qualche parte, l'ho sperimentato io tra ieri ed oggi : ieri sera ho installato la 5.10.9 e NON avevo l'italiano ma solo cinese ed inglese, oggi ho fatto la stessa operazione ma dopo aver installato la twrp ed ho l'italiano
Non avendo quel terminale, mi astengo da rispondere! Ma continuo a dire che la recovery non centra.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Non avendo quel terminale, mi astengo da rispondere! Ma continuo a dire che la recovery non centra.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Dai per sicurezza stasera cerco se trovo dove si parla di questo e poi ti dico.
Almeno per levarsi lo sfizio :)
 

moby61

Utente assiduo
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
137
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Età
63
Non avendo quel terminale, mi astengo da rispondere! Ma continuo a dire che la recovery non centra.

*************************************************************************
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

dexter90Utente assiduo
Messaggi:
126
"Mi Piace" ricevuti:
21
Terminale:
XIAOMI MI NOTE PRO
a quanto ho capito la recovery stock che forniscono loro non accetta il firmware development. penso che sia o un blocco loro o un problema di signature

dexter90, 21 Settembre 2015 ù
**************************************************************************

Sfizio levato : ecco cosa ti dicevo..... "..la recovery stock NON accetta il firmware dev..."
 
  • Like
Reazioni: xman

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666