MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
io credo che il problema si nota quando ti logghi nella mihome

prima icona dell' utente rimaneva verde
Screenshot_20180405_151112.jpg


adesso dopo pochi secondi che ti sei loggato e ti riconosce come non cinese diventa grigia
Screenshot_20180405_151141.jpg
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Ciao ragazzi.

Ancora nulla? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema notifiche su Android?
Possibile che a distanza di una settimana alla Xiaomi non siano riusciti a risolvere il problema?
 
  • Like
Reazioni: oscar70

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Ciao ragazzi.

Ancora nulla? Qualcuno è riuscito a risolvere il problema notifiche su Android?
Possibile che a distanza di una settimana alla Xiaomi non siano riusciti a risolvere il problema?
Io nulla di nulla. Anche a me sembra quasi assurdo un lasso di tempo del genere. Qualcuno dice che potrebbe essere una migrazione degli utenti da un server ad un'altro ma comunque è un tempo molto elevato. O non si aspettavano una risposta del genere per questi dispositivi e sono rimasti ingolfati dal carico di lavoro, anche da utenze al di fuori della China, o cosa più grave, non hanno le infrastrutture per gestire il tutto.
 

Leomastro72

Utente attivo
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
51
io credo che il problema si nota quando ti logghi nella mihome

prima icona dell' utente rimaneva verde
Screenshot_20180405_151112.jpg


adesso dopo pochi secondi che ti sei loggato e ti riconosce come non cinese diventa grigia
Screenshot_20180405_151141.jpg
Scusatemi ma l'ultima versione per Android è la 24 o la 25?
Da circa un mese non mi funzionava più l'applicazione in maniera corretta sotto rete Tim, utilizzando altri operatori funzionavano i collegamenti ai dispositivi ma niente notifiche push. Da ieri sono tornati i collegamenti in 4g Tim ma niente notifiche. Anche voi avete riscontrato questo problema
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
35
Hanno aggiornato l'app, ma continuano a non funzionare le notifiche! Assurdo!
 

Wordskey

Utente registrato
Registrato
24 Marzo 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ho visto 5.26 bha su altri siti dicono problemi server
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
A mio modestissimo parere, per una azienda come Xiaomi, che ormai possiamo definire "importante" e per un sistema come il kit Smart home che è stato creato come sistema di sicurezza, il fatto che il problema persista a distanza di più di una settimana è abbastanza grave. Vero che non possiamo paragonarlo a sistemi di sicurezza più costosi visto il prezzo a cui viene offerto, ma forse un avviso agli utenti via mail del tipo "stiamo aggiornando i server, il sistema potrebbe non funzionare per qualche giorno" non mi sarebbe dispiaciuto e avrei accettato la cosa tranquillamente.
Reta il fatto che su iPhone tutto funziona.
 
Ultima modifica:

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
risposta da xiaomi service global


Hi,



Greetings from Xiaomi!



Thank you for contacting Mi Customer Support.



I understand that you are facing issue with the Gtaeway push notifications and regret the inconvenience you have experienced. I would like to inform you that we do not sell the products from the official global website as of now, so we are unable to assist you regarding the same. However, I humbly request you kindly get in touch with the respective point of purchase from where the device was bought for further assistance regarding the repair and warranty. I apologize for any discomfort this may cause to you.



Also, Xiaomi does not provide any International overseas shipments and warranty for the International purchase and the products which are purchased from the unauthorized seller.





Please get in touch with us if you need any further assistance, we will be happy to help you.



Thank you for being a valued customer.



Regards,

Divya

Xiaomi Customer Support
 

braguzz

Utente assiduo
Registrato
14 Dicembre 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Direi di cominciare a farci sentire su GB ecc..
 

dvenkyu

Utente registrato
Registrato
4 Aprile 2018
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
50
già fatto, sono in attesa di risposta, per adesso ho contattato GB italia
 

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
sono riuscito a chattare col customer care xiaomi americano. purtroppo non conoscendo il cinese non ho potuto fare altro e insomma dopo un'oretta in cui il poverino mi faceva fare prove trite e ritrite su mi home e cell (riavvi, abilitazione/disabilitazione notifiche ecc ecc) mi ha confessato che possiedono informazioni limitate sulla suite mi home. Anzi.. mi ha specificatamente detto che sui device non lanciati ufficialmente da xiaomi non danno assistenza. Ad esempio mi robot e chuangmi. Lui si riferiva al lancio su mi.com quindi immagino sui device lanciati a livello globale. Alla fine ha detto prova a reinstallare e rifare il pair di tutti i device. Al max provo su un altro device.
A questo punto per avere informazioni più dettagliate bisognerà ricorrere a qualche amico cinese o indiano :D
 
  • Like
Reazioni: guidodema

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Sono un po' allucinato....si rischia che di punto in bianco Xiaomi tagli i server al di fuori della Cina come ha fatto per la xiaofang?!?
 

cmaximo25

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
da circa 10 minuti arrivano le notifiche push sul cellulare, non in modo perfetto squilla per un paio di secondi facendo comparire la notifica. Ultima manovra effettuata, sono passato sul'impostazione Europa e poi son passato su Cina effettuando sempre il login
 

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
Sono un po' allucinato....si rischia che di punto in bianco Xiaomi tagli i server al di fuori della Cina come ha fatto per la xiaofang?!?
Spero non faccia una cosa del genere..

Praticamente, leggendo tra le righe, pare che se ne freghino dato che i prodotti nello specifico sono per il mercato cinese e basta...e chi li vende al di fuori non è autorizzato a farlo.
Peccato che xiaomi si appoggi ad un sito (questo: https://xiaomi-mi.com/) che attraverso un portale, presumo proprio autorizzato dato che mettono tanto di link (questo: https://nis-store.com/sockets-and-sensors/) venda gli stessi dispositivi che abbiamo noi in casa con spedizione in tutto il mondo. :confused:
 

kino619

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Scusate una curiosità, ma qualcuno ha mai provato a cambiare server e reimpostare tutto su quello europei?
E poi non mi torna .. Se fosse un problema sui server perché IOS non ne risente
 

cmaximo25

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Io l'ho fatto e come ho scritto poco fa sta andando non perfettamente ma va
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa