MI HOME APP NON INVIA NOTIFICHE PUSH AL CELLULARE

Luca901

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
40
Località
Rezzato (BS)
Terminale
MIMix2 - MI5 - MIBand2 - MIBox3 - Kit Smart Home
A me stamattina si è aggiornato il firmware entrando nel gateway. Ho provato ora a far scattare l'allarme e su 1 dei 2 telefoni la notifica è arrivata anche se con diversi minuti di ritardo. Già qualcosa...
 

cmaximo25

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Provato poco fa, non va nulla nuovamente
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
34
Ragazzi ho formattato il telefono (non per questo problema - s8 plus con oreo), facendo sia wipe System che wipe cache e ora, dopo aver installato tutto ho provato mi home e, Nn so se è solo in caso, ma funziona perfettamente! Vi tengo aggiornati!!
 

kino619

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Da stamattina sto provando ad accendere/spegnere luci e le notifiche arrivano...bah
poi sta cosa che vanno non vanno per periodi ti fa ancora di piu sclerare!!!!
 

cmaximo25

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
incredibile ha iniziato a funzionare. Non ho parole
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Anche a me in questo momento ha funzionato. Android 6.
 

cmaximo25

Utente registrato
Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
scusa, provato a fare cosa? come hai risolto? grazie
ho provato a far scattare l'allarme ed ha funzionato correttamente senza aver fatto nulla di particolare. Per la cronaca adesso non arrivano piu le notifiche
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
34
A me da oggi pomeriggio perfettamente funzionante! Ho fatto diverse prove!! Tt ok!
 

matteos1

Utente attivo
Registrato
14 Marzo 2016
Messaggi
43
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
52
Dopo l’aggiornamento è perfettamente funzionante
 

kino619

Utente registrato
Registrato
12 Dicembre 2017
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Senza fare assolutamente nulla le notifiche funzionano da due giorni..speriamo bene
 

elettr

Utente attivo
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
40
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
46
A me ancora non funzionano. Qualche volta ne arriva una in wifi,sennò per me non è cambiato niente.....
 

MeetFresh

Utente registrato
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Io ho configurato settimana scorsa il gateway con il sensore u/t, e ho impostato diverse notifiche se vengono superate determinate soglie di temperatura e umidità, però non mi è mai arrivata una notifica. Ho un Huawei Mate 10 Pro, secondo voi ho qualche speranza che un giorno funzioni? Perchè mi sono innamorato del sistema SmartHome e vorrei prendere anche i sensori per l'allarme, però in assenza di notifiche diventa "quasi" inutile.
 

giosef84

Utente registrato
Registrato
1 Aprile 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
40
A me le notifiche arrivano una tantum... Come cavolo è possibile che non risolvano dopo giorni???
 

grattachecca

Utente registrato
Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
34
Ragazzi controllate tutte le impostazioni dell'applicazione e del telefono perché a me da diversi giorni funziona perfettamente!! Magari disinstallate tutto e reinstallate!
 

Leomastro72

Utente attivo
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
51
Buongiorno, le notifiche relative ai sensori porta finalmente hanno ripreso a funzionare ma quelle delle telecamere non mi funzionano ancora.
Premetto che fino ad un mese fa funzionava tutto.
Devo settare qualcosa di diverso.?
Qualcuno ha il mio stesso problema?
 

Leomastro72

Utente attivo
Registrato
5 Maggio 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
51
Ho queste impostazioni per la mia telecamera ma Cmq le notifiche non arrivano
 

Allegati

  • Screenshot_2018-04-13-11-30-48-055_com.xiaomi.smarthome.png
    Screenshot_2018-04-13-11-30-48-055_com.xiaomi.smarthome.png
    96,2 KB · Visite: 12

ruri

Utente assiduo
Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
138
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
41
Terminale
Redmi 5 3-32Gb/ Mi2s 2-32Gb
a me da oggi alla chuagmi hanno ripreso a funzionare. non ho cambiato nessuna impostazione nè reinstallato alcunchè. l'unica operazione è stata quella di fare il logout e il login del mi account
 

GND

Utente assiduo
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
187
Punteggio reazioni
12
Punti
18
Età
43
Anche a me funziona tutto, comprese le chuangmi, senza aver fatto nulla.
Suggerirei, per chi ha problemi, di provare a rifare il login dall'applicazione oppure disinstallare l'app, oppure ancora spegnere e riaccendere (togliere la presa) ai vari dispositivi.
Anche disattivare e riattivare il motion detection sulle telecamere potrebbe essere un tentativo.
 

paolo_71

Utente registrato
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
A mio modestissimo parere, per una azienda come Xiaomi, che ormai possiamo definire "importante" e per un sistema come il kit Smart home che è stato creato come sistema di sicurezza, il fatto che il problema persista a distanza di più di una settimana è abbastanza grave. Vero che non possiamo paragonarlo a sistemi di sicurezza più costosi visto il prezzo a cui viene offerto, ma forse un avviso agli utenti via mail del tipo "stiamo aggiornando i server, il sistema potrebbe non funzionare per qualche giorno" non mi sarebbe dispiaciuto e avrei accettato la cosa tranquillamente.
Reta il fatto che su iPhone tutto funziona.
Purtroppo non si tratta di una settimana ma di ben 45 giorni da quando cioè ho aperto questo trend ovvero almeno dal 26 febbraio. Comunque sono due giorni che mi arrivano notifiche in cinese sull'applicazione xiaomi mihome di natura pubblicitaria ma niente notifiche push in caso di allarme del gateway
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666