Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Beh essendo Replacer alla v91 e tu alla v67 è possibile si..
Scarica almeno la v80 da Gdrive

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Su Gdrive l'ultima che ho trovato è proprio la 67. Siccome era offline sulla v87 e mi dava tutte quelle scritte incasinate ho cancellato tutta la cartella e volevo ripartire da capo.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Su Gdrive l'ultima che ho trovato è proprio la 67. Siccome era offline sulla v87 e mi dava tutte quelle scritte incasinate ho cancellato tutta la cartella e volevo ripartire da capo.
Ora aggiorno Gdrive.. Non capisco. Avevo caricato la 87
Controlla anche eventuali firewall

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Ora aggiorno Gdrive.. Non capisco. Avevo caricato la 87
Controlla anche eventuali firewall

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grazie. E per quelle scritte che mi compaiono (anche nella v87 succedeva)?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grazie. E per quelle scritte che mi compaiono (anche nella v87 succedeva)?
Che windows usi? Vedi se nella v91 ci sono. È possibile che se il downloader curl.exe viene bloccato dal firewall da problemi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
w10
Che windows usi? Vedi se nella v91 ci sono. È possibile che se il downloader curl.exe viene bloccato dal firewall da problemi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
W10 insider ultima build 16170
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
ora aspettiamo la traduzione della voce della cam 360 e siamo a posto con le vocine che escano dai device almeno si capisce cosa dicono in inglese, visto che il vacuum e solo per il mercato interno cinese, dato che il robot vacuum non appare fra i device internazioni di xiaomi, mi aspetto lo stesso per la cam 360 che per ora e listata solo dal lato cinese del mercato xiaomi
 

Chazy

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao a tutti.
Qui posto la mia traduzione dell'intera APP MI Home in Italiano.
Ho tradotto praticamente tutto il traducibile (eccetto le pagine web di rimando che rimangono in cinese ed alcuni plug-in, per accedere ai quali mi servirebbe il root, che attualmente non voglio fare).. Qualcosa è rimasto in italiano maccheronico perché non possiedo il dispositivo per provare tutte le funzioni. Aiutatemi a renderlo perfetto!!

icon.png


-------

I plug-in li trovate al secondo post.

Mirror:
GDrive: Cartella Xiaomi || MEGA:Cartella Xiaomi



-------
Attenzione: causa diverso processo di SIGN, le app installate devono essere RIMOSSE prima dell'isntallazione delle mie versioni. E' parimenti impossibile installare gli aggiornamenti direttamente dall'app (in cinese).
Di contro, le mie versioni si sovrascrivono senza problemi, quindi se volete aggiornare l'app passate di qui ;).

Issues:​
1. Alcune traduzioni non rispecchiano pienamente la funzione. Sono in costante aggiornamento.. Tradurre dal cinese senza aver progettato l'app è una dura impresa
2. Alcune parti sono e rimarranno in cinese, purtroppo (link a siti web esterni o a pagine interne del router o plug-in scaricati a parte)

Ciao a tutti.
xCape
Problema solo mio o proprio non c'è la versione 4.1.16 sugli hosting?! Ho trovato solo la 4.1.15..
 

Bhaal

Utente registrato
Registrato
7 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Xiaomi ha finalmente rilasciato la lingua inglese in modo ufficiale nella sua app originale! niente più cinese nemmeno per le voci (parlo del robot aspirapolvere) Vedi l'allegato 10429Vedi l'allegato 10430

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Confermo!
Scaricata MiHome direttamente dal market, bindato aspirapolvere e ora è tutto in inglese. Scaricati voice pack e parla pure!
 

Il Burocrate

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, mi sono arrivati
- Robot vacuum
- Camera 360
- Lampada Yeelight

Quale app devo scaricare? Questa in italiano o quella dello store? Anche inglese andrebbe bene...basta che evito il cinese :)
Ah, devo creare un account Xiaomi?
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Ciao a tutti, mi sono arrivati
- Robot vacuum
- Camera 360
- Lampada Yeelight

Quale app devo scaricare? Questa in italiano o quella dello store? Anche inglese andrebbe bene...basta che evito il cinese :)
Ah, devo creare un account Xiaomi?
scarica questa e sei a posto

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

Il Burocrate

Utente registrato
Registrato
2 Febbraio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ti ringrazio per la fulminea risposta!
Mi consigli di creare account xiaomi da web? Non ho uno smartphone xiaomi, ho un nexus 5
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Come anticipato, ho caricato su GDrive e Mega la versione di SmartHome che include una sezione Coupon gestita da "Carburano" del sito trovapromozioni.
L'unico neo (ma purtroppo la struttura di MiHome non lo permette) è che è impossibile autenticarsi su GearBest con credenziali di FB o G+ (perché non gestisce bene i popup)

La versione in questione è nominata SmartHome_4.1.16_by_xC_Carburano
Le stesse promo sono disponibili anche in xC-Downloader.apk - sezione promozioni
Dateci i vostri pareri
 

carburano

Utente registrato
Registrato
18 Aprile 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
43
Come anticipato, ho caricato su GDrive e Mega la versione di SmartHome che include una sezione Coupon gestita da "Carburano" del sito trovapromozioni.
L'unico neo (ma purtroppo la struttura di MiHome non lo permette) è che è impossibile autenticarsi su GearBest con credenziali di FB o G+ (perché non gestisce bene i popup)

La versione in questione è nominata SmartHome_4.1.16_by_xC_Carburano
Le stesse promo sono disponibili anche in xC-Downloader.apk - sezione promozioni
Dateci i vostri pareri
Grazie Mille xCape! Sei un grande!
 
  • Like
Reazioni: xCape

Gibbao86

Utente registrato
Registrato
19 Aprile 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Ciao a tutti... io non riesco a collegarmi ed a utilizzare la cam xiaomi xiaofang quando sono fuori da casa e cioè sotto connessione 3g/4g. Riesco solo in casa quando anche il cell è collegato alla stessa rete wifi... Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Premetto che inizialmente utilizzavo la versione mihome del PlayStore... Poi ho disinstallato tutto e installato l'ultima versione presente qui (4.1.16), ma non è cambiato nulla. P.s. non riesco a installare l'ultimo plugin perché non trovo quel percorso sul mio cell, per intenderci data/data ecc... Ho trovato una cartella dove c'è una sotto cartella ".com.Xiaomi..." Ecc... Ma non c'è quella, specificata nella guida, dove mettere il plugin... Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
 

Tuccio90

Utente registrato
Registrato
14 Marzo 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
34
Col nuovo aggiornamento del mi vacuum hanno aggiunto i pacchetti voci, tra cui l'inglese...Pensate sia possibile estrapolarlo in qualche modo e caricare dei file audio registrati in italiano, in modo da avere una traduzione italiana anche vocale al 100% ?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Col nuovo aggiornamento del mi vacuum hanno aggiunto i pacchetti voci, tra cui l'inglese...Pensate sia possibile estrapolarlo in qualche modo e caricare dei file audio registrati in italiano, in modo da avere una traduzione italiana anche vocale al 100% ?
Come ho scritto i pacchetti li ho in mano. Sono file. Pkg ma criptati ..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.425
Messaggi
314.125
Membri
34.103
Ultimo iscritto
tris

Ultimi post