Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

laclemenzia

Utente assiduo
Registrato
5 Settembre 2015
Messaggi
213
Punteggio reazioni
24
Punti
18
Età
51
Terminale
S7-OP3-MI NOTE PRO-MI5-MI5Ceramic-MI4PRO-Z11-COME MULETTO P8

Luca_Conati

Utente attivo
Registrato
19 Novembre 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
37
Adesso, ovviamente funziona. Tanto ci voleva??!

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: laclemenzia

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
scusate se la butto li, ma la cosa della modifica dell'host l'avete fatta per far funzionare correttamente il timer delle lampade?
Perchè mi sono accorto adesso che si accendono con un taaaaantino di ritardo o di anticipo, dipende!!!!
Ma vuoi vedere che....
 

br1.it

Utente esperto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
296
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Età
48
Località
TN
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
scusate se la butto li, ma la cosa della modifica dell'host l'avete fatta per far funzionare correttamente il timer delle lampade?
Perchè mi sono accorto adesso che si accendono con un taaaaantino di ritardo o di anticipo, dipende!!!!
Ma vuoi vedere che....
no la modifica l'ho fatta per inserire le radio italiane nel gateway
 

giancaGL2

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Aggiornamento plug-in vacuum.
4.1.7 in replacer. Domani sera per tutti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao xCape. Grazie mille per tutto quello che fai!
Possiedo un Mi Robot. Fino al plugin 5370 mi funzionava benissimo. Adesso, dopo averlo aggiornato con il 5798 non mi funziona più. Non riesco ad "aprire" il mio vacuum per gestirlo.
E' un problema mio?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao xCape. Grazie mille per tutto quello che fai!
Possiedo un Mi Robot. Fino al plugin 5370 mi funzionava benissimo. Adesso, dopo averlo aggiornato con il 5798 non mi funziona più. Non riesco ad "aprire" il mio vacuum per gestirlo.
E' un problema mio?
controllo
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Dico la mia a riguardo. Ho due dispositivi con installato Mi home. Uno dei 2 ha aggiornato il plugin del robot, ma a parte che adesso, ovviamente è tutto in cinese, funziona tranquillamente.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

giancaGL2

Utente registrato
Registrato
16 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Dico la mia a riguardo. Ho due dispositivi con installato Mi home. Uno dei 2 ha aggiornato il plugin del robot, ma a parte che adesso, ovviamente è tutto in cinese, funziona tranquillamente.

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
Intendevo ovviamente il plugin tradotto. Comunque xCape ha risolto!
 

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
Avrei un problema. Ho 2 dispositivi con la MiHome installato. Su uno si è aggiornato il plugin del mi robot e quindi tutto è tornato in cinese. Non preoccupato della cosa, mi sono messo con xreplacer per aggiornare il tutto, ma mi da questa schermata in cui non succede nulla. non se premo 1 per aggiornare, ritorna sempre la stessa schermata. Non so cosa fare. Allego la schermata di cui parlo. IMG_20170316_224945.jpg

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: luigigr

andreame59

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2014
Messaggi
81
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Età
64
provato adesso anche con l'altro dispositivo, stesso risultato!

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
Avrei un problema. Ho 2 dispositivi con la MiHome installato. Su uno si è aggiornato il plugin del mi robot e quindi tutto è tornato in cinese. Non preoccupato della cosa, mi sono messo con xreplacer per aggiornare il tutto, ma mi da questa schermata in cui non succede nulla. non se premo 1 per aggiornare, ritorna sempre la stessa schermata. Non so cosa fare. Allego la schermata di cui parlo. Vedi l'allegato 10139

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho lo stesso identico problema con xC-Replacer! Inoltre ho provato ad installare manualmente Mi Home e relativi plugin tradotti (seguendo questa procedura: Disinstallando Mi Home dello Store, installando la traduzione, accedendo e scaricando i plugins in cinese, rimpiazzando i plugins, riavviando il telefono) ma così facendo i plugins non funzionano più, ossia premendo sui dispositivi nell'elenco di Mi Home non succede nulla (gli switch continuano a funzionare, ma premendo sui dispositivi non c'è verso di entrare nel sottoprogramma di gestione degli stessi). Sono su ROM Xiaomi eu. Qualcuno sa darmi qualche dritta?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Avrei un problema. Ho 2 dispositivi con la MiHome installato. Su uno si è aggiornato il plugin del mi robot e quindi tutto è tornato in cinese. Non preoccupato della cosa, mi sono messo con xreplacer per aggiornare il tutto, ma mi da questa schermata in cui non succede nulla. non se premo 1 per aggiornare, ritorna sempre la stessa schermata. Non so cosa fare. Allego la schermata di cui parlo. Vedi l'allegato 10139

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk
C'è un errore di codifica nella 78, scusate. Correggo in mattinata.

Sostituire a mano i plug-in su alcune ROM necessita poi di impostare anche i permessi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

luigigr

Utente attivo
Registrato
17 Marzo 2017
Messaggi
50
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Località
Firenze
Terminale
Mi5S
C'è un errore di codifica nella 78, scusate. Correggo in mattinata.

Sostituire a mano i plug-in su alcune ROM necessita poi di impostare anche i permessi..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta. Per i permessi intendi quelli di lettura/scrittura dei plugin? Ho impostato gli apk che mi servono su 0777 ma continuano a non funzionare
Edit: ho anche riavviato il telefono, la situazione non cambia
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Grazie per la risposta. Per i permessi intendi quelli di lettura/scrittura dei plugin? Ho impostato gli apk che mi servono su 0777 ma continuano a non funzionare
0755 direi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Purtroppo neanche con 0755 cambia alcunché (sto cambiando i permessi solo degli apk che inserisco in /mpk/ )
I plug-in cinesi MPK in /...plugin/download/[cartella] che permessi hanno?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri