Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Riproverò a far girare il tuo Hack

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sai che ha funzionato se la prima radio che trovi nell'elenco è russa. Se così è le radio ci sono. Sicuro 100%

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Alegg81

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Sai che ha funzionato se la prima radio che trovi nell'elenco è russa. Se così è le radio ci sono. Sicuro 100%

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Tutto cinese...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Chobin73

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Domanda banale ma dove trovo apk mi home tradotta in italiano? Vedo i due link su drive e mega ma non mi home apk...
 

Alegg81

Utente attivo
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
42
Si chiama Smart Home

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
4.0.8 caricata

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

ninchua

Utente registrato
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Bari
Terminale
Samsung Galaxy S4
Il gateway e un po' tutti i dispositivi cinesi xiaomi sono legati ad un server ntp (orario Internet) cinese per questione di collegamento sui loro server. Se provi a cambiare ntp con uno europeo, ad esempio, perdi la connessione app> dispositivo perché il dispositivo si sgancia dal server xiaomi (provato con le ants camera)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Innanzitutto grazie per la risposta, non uso ancora la tua versione ma è probabile che prossimamente lo faccia.

Cambierebbe qualcosa se selezionassi United States nella sezione "Select locale"?

E poi, non è possibile cambiare l'audio del gateway quando mi dice lo stato del sensore, vero? (quando premo il pulsante del sensore in casa dice 天气正常 in cinese :D ovvero the weather is normal)
 
Ultima modifica:

track909

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
53
Avrei bisogno di un'info......
Ho creato una scena con lo smart power plug e il sensore temperatura, cioè quando la temperatura è più alta di 18°C il plug si spegne, quandfo è più bassa il plug si accende.
Quello che non riesco a fare è farlo funzionare ad una certa ora, fuso orario considerato.
Cioè il plug si accende e spegne alle temperature impostate ma ho notato che la prima volta devo accenderlo manualmente o tramite app.
E' normale?
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Innanzitutto grazie per la risposta, non uso ancora la tua versione ma è probabile che prossimamente lo faccia.

Cambierebbe qualcosa se selezionassi United States nella sezione "Select locale"?

E poi, non è possibile cambiare l'audio del gateway quando mi dice lo stato del sensore, vero? (quando premo il pulsante del sensore in casa dice 天气正常 in cinese :D ovvero the weather is normal)
Si, cambierebbe. Non vedresti più nessun dispositivo cinese!
No, le voci sono nel firmware del Gateway e, per ora, impossibili da cambiare..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

zizzo

Utente attivo
Registrato
19 Gennaio 2017
Messaggi
30
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
42
Buongiorno.... Stamattina ho trovato l'app sloggata e non mi fa più loggare!? Qualcuno sa il perche?
 

gsantoro

Utente registrato
Registrato
22 Gennaio 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
33
Per chi ha la Internet Radio (e il root).. Che ne dite su questo hack?
dbd847862292883b90350d3a13cd3cf9.jpg
Mi fai comprare la internet radio ora


Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

fazzula

Utente registrato
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
48
xCape, ho installato i plugin su un dispositivo root (zuk z2) tramite tool versione 52 ma non vedo le radio ITA sul Gateway. ho provato a riavviare, e l'autoaggiornamento dei plugin da app è disabilitato ma nulla nè russo, nè ITA, solo cinesi
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
xCape, ho installato i plugin su un dispositivo root (zuk z2) tramite tool versione 52 ma non vedo le radio ITA sul Gateway. ho provato a riavviare, e l'autoaggiornamento dei plugin da app è disabilitato ma nulla nè russo, nè ITA, solo cinesi
ciao, ma hai messo l'hack (area [H] del programma?) sul telefono che dev'essere ROOT?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car