Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

ghizmo82

Utente attivo
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
63
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
42
Ti riferisci alla Smart band?Si può inserire il mi band2 in mihome?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Chazy

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ti riferisci alla Smart band?Si può inserire il mi band2 in mihome?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No, alla prima MiBand. A me la trova in SmartHome, ma è in cinese..
d73e4e9d6fd688560fef5cd8e329bc2a.jpg
 

McGarrett

Utente registrato
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
56
Ciao a tutti,

ho appena acquistato una XiaoFang_Camera, scaricato mihome in ita (xCape, grande lavoro!)
ma l'app mi scarica il plugin nuovo, non c'è verso di installare quello "vecchio"

la nuova versione che ho in install/mpk/ è la 5476.apk;

xCape posso inviarti il nuovo apk?

Grazie a tutti!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao a tutti,

ho appena acquistato una XiaoFang_Camera, scaricato mihome in ita (xCape, grande lavoro!)
ma l'app mi scarica il plugin nuovo, non c'è verso di installare quello "vecchio"

la nuova versione che ho in install/mpk/ è la 5476.apk;

xCape posso inviarti il nuovo apk?

Grazie a tutti!
Il 5476 è già tradotto!
 

Chazy

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Il 5476 è già tradotto!
Sul secondo dispositivo (un Redmi note 4) ho abilitato la crittografia e quindi devo inserire una password per effettuare il backup dell'app per la sostituzione. Il problema è che il replacer non ha un'opzione per inserire la password e quindi i plugin non vengono aggiornati. C'è un workaround?!
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Sul secondo dispositivo (un Redmi note 4) ho abilitato la crittografia e quindi devo inserire una password per effettuare il backup dell'app per la sostituzione. Il problema è che il replacer non ha un'opzione per inserire la password e quindi i plugin non vengono aggiornati. C'è un workaround?!
Se ha Android 6.0 o 7.0 il programma, in fase di aggiornamento plugin (funzione [1]) scarica, in \xcapesoft\temp\ due files zip: JRE7 e JRE8
In base alla tua VM Java decomprimi i 2 file all'interno di c:\program files\java\jrexx\lib\security\ facendo attenzione a SALVARE i file che andrai a sovrascrivere.
Fatto questo puoi anche evitare di inserire la password nel backup

xC
 

Chazy

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Se ha Android 6.0 o 7.0 il programma, in fase di aggiornamento plugin (funzione [1]) scarica, in \xcapesoft\temp\ due files zip: JRE7 e JRE8
In base alla tua VM Java decomprimi i 2 file all'interno di c:\program files\java\jrexx\lib\security\ facendo attenzione a SALVARE i file che andrai a sovrascrivere.
Fatto questo puoi anche evitare di inserire la password nel backup

xC
Non ci sono.. 20170210_191433.jpg
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Chiudi e riapri il programma. Ho lanciato un update

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

Chazy

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Chiudi e riapri il programma. Ho lanciato un update

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ora anche il replacer richiede la password, ma non sostituisce i plugin. Sicuramente sono io che non capisco dove metterli..
 

pjacopo

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Il plugin 2943 per la Yi CAM mi da errore nell'installazione dell'apk sia se scaricato da mega che da gdrive , è un errore?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Dovrei avere un backup per testare.. Non ho device criptati..
Il plugin 2943 per la Yi CAM mi da errore nell'installazione dell'apk sia se scaricato da mega che da gdrive , è un errore?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Il plug-in non va installato. va sostituito come file a quello già presente nella cartella di xiaomi scritta al secondo post

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
ciao xCape, spero di essere nel post giusto per scrivere!
Dunque, intanto ti ringrazio, stavo cercando la traduzione in inglese e sono incappato nel tuo post..... mi sono commosso quando sono riuscito a leggere tutte le funzioni del mio vacuum robot!!!!
Adesso mi piacerebbe MOOOOOOLTISSIMO riuscire a capire anche gli scenari possibili per la lampada philips xiaomi, più precisamente il plugin che si trova nella prima pagina denominato:
278 3570 0000 E2AD561BFD90694F7BE5AD465C114E16 Philips_Lamp2

Nella tua cartella (scaricata da mega) non ho trovato il plug nominato 3570 che dovrebbe trovarsi nella cartella 278.
Questa mancanza è data dal fatto che non hai questo device, o da altro? posso esserti d'aiuto per ottenere la traduzione, che so, offrendoti una birra???
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Questa mancanza è dovuta agli script chron sul mio ftp,a cui dovrei mettere mano appena ho tempo, responsabili di sincronizzare gdrive e mega col mio ftp dove carico i plug-in..
Domani provvedo a sincronizzare a mano..
Non ho il device in questione, ma ho già tradotto buona parte del plug-in.. Se puoi darmi una mano indicando eventuali traduzioni sbagliate, parole sovrapposte o difetti, sarebbe molto utile.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
Questa mancanza è dovuta agli script chron sul mio ftp,a cui dovrei mettere mano appena ho tempo, responsabili di sincronizzare gdrive e mega col mio ftp dove carico i plug-in..
Domani provvedo a sincronizzare a mano..
Non ho il device in questione, ma ho già tradotto buona parte del plug-in.. Se puoi darmi una mano indicando eventuali traduzioni sbagliate, parole sovrapposte o difetti, sarebbe molto utile.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
bhè, se posso esserti utile nella traduzione più che volentieri.
Anche per il mi robot ho visto qualcosa di non corretto ma non credo sia sovrapposizione, più il fatto che le frasi sono lunghe e magari lo spazio non basta.
Non so, servono screenshot o cose del genere?

Cmq, se mi dai l'ftp scarico direttamente da li XD GHGHGHGHGHGHGH
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
L'ftp è inserito nel mio programma, xC-Replacer (info al secondo post). Gli screen sono sempre ben accetti.più ne ho, più "raffinata" è la traduzione.
Purtroppo non posso permettermi tutti i device xiaomi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

cybermod

Utente assiduo
Registrato
1 Dicembre 2014
Messaggi
134
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
45
L'ftp è inserito nel mio programma, xC-Replacer (info al secondo post). Gli screen sono sempre ben accetti.più ne ho, più "raffinata" è la traduzione.
Purtroppo non posso permettermi tutti i device xiaomi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
te li regalo io se divento ricco :D
Per l'ftp non avevo fatto caso al tuo programma, cioè non l'ho preso in considerazione perchè ho chiaramente il root e mi sposto le cartelle a mano. Controllo così inserisco anche il plug della lampada philips.
Adesso sto aspettando le due lampadine wifi comandate, quella bianca e quella con i colori RGB, più anche la bilancia e la lampada da comodino (lo so, sono un po' fissato per questi prodotti xiaomi, ma mi trovo bene ed avendo fatto un lavoro extra, mi sono permesso il regalino)

Per gli screen, come facciamo? te li mando via mail privata, qui sul forum? dimmi tu, quando posso e quel che posso più che volentieri, il tuo è un gran progetto e un gran sforzo, grazie davvero!
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.139
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970