Xiaomi Mi Home App in ITA + Plug-ins - Discussione

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Non avendo il root non so più di quanto leggo in giro.. Prova a cercare dove vengono salvati i plug-in..
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Perdonami ma non trovo la cartella dove inserirlo, anche abilitando file cartelle nascoste

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Hai provato ad arrivarci da ES file Explorer?

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
Provato anche con es e con file manager, Mi manca proprio la cartella data iniziale. Ho qualcosa di simile in Android/data/com.xiaomi.smarthome/files ma qui dentro trovo solo la cartella Mipishlog.
Ho creato le cartelle rimanenti e inserito il file .apk ma non mi sembra succeda nulla...
Non sono sicuro di avere il root sul telefono ma mi pareva che il mi Note LTE lo avesse di defaul.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Provato anche con es e con file manager, Mi manca proprio la cartella data iniziale. Ho qualcosa di simile in Android/data/com.xiaomi.smarthome/files ma qui dentro trovo solo la cartella Mipishlog.
Ho creato le cartelle rimanenti e inserito il file .apk ma non mi sembra succeda nulla...
Non sono sicuro di avere il root sul telefono ma mi pareva che il mi Note LTE lo avesse di defaul.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Scarica un app che si chiama Root checker

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
Fatto: root access is not properly installed on this devices.. Niente. La cosa strana è che comunque posso concedere i permessi di root alle singole app. Mah.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Ciao Ragazzi. Io sono possessore di una camera e ho in arrivo uno smart kit e una smart plug. Speravo proprio che qualcuno mettesse mano alla traduzione dell'app.. Grazie per il grande lavoro che state facendo!
Io ho lo stesso problema (timeout connessione) e non riesco a trovare la cartella dove mettere i plugin. Se riesco a dare una mano, molto volentieri.
Ps: per chi ha già il kit: vorrei usarlo come antifurto, la sirena suona abbastanza forte? sarà possibile collegargli anche una sirena esterna?
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
Ciao Ragazzi. Io sono possessore di una camera e ho in arrivo uno smart kit e una smart plug. Speravo proprio che qualcuno mettesse mano alla traduzione dell'app.. Grazie per il grande lavoro che state facendo!
Io ho lo stesso problema (timeout connessione) e non riesco a trovare la cartella dove mettere i plugin. Se riesco a dare una mano, molto volentieri.
Ps: per chi ha già il kit: vorrei usarlo come antifurto, la sirena suona abbastanza forte? sarà possibile collegargli anche una sirena esterna?
Io ho il kit. La sirena suona abbastanza forte ma solo ovviamente al chiuso. Diciamo che fuori da casa non la sentì proprio. Dubito che si possa amplificare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

saudos

Utente attivo
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
37
Io ho il kit. La sirena suona abbastanza forte ma solo ovviamente al chiuso. Diciamo che fuori da casa non la sentì proprio. Dubito che si possa amplificare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok grazie. Chissà se si riesce ad attaccare una sirena esterna ad una smart plug e attivarla con il sistema delle scene? Magari potrebbe funzionare. Ps: ho visto ci sono in vendita i sensori acquistabili singolarmente. Forse si riuscirebbe veramente a impostare un antifurto valido, peccato per la sirena esterna
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
Ok grazie. Chissà se si riesce ad attaccare una sirena esterna ad una smart plug e attivarla con il sistema delle scene? Magari potrebbe funzionare. Ps: ho visto ci sono in vendita i sensori acquistabili singolarmente. Forse si riuscirebbe veramente a impostare un antifurto valido, peccato per la sirena esterna
Se la smart plug esterna è coperta da Wi-Fi dovresti riuscire ad attivarla , con il sensore sicuramente (è una delle scene già impostate). Il limite rimane se ti tolgono la corrente prima di entrare, per router e mi home basterebbe un ups ma per la presa esterna dubito si riesca a coprirla con ups, salvo eventualmente collegarla al circuito di emergenza, se presente.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: saudos

Maddoctor

Utente registrato
Registrato
21 Novembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
52
[Quote = "post Corolla: 125.414, μέλος: 11273"] Εδώ είναι η σύνδεση της έκδοσης του προτύπου EN / GR 3.2.1
https://mega.nz/#!2hoT1azI!v-w23baQaiB1iOX1AWqikEuoS5VAHxhmrhdEJ5NUE60 [/ quote]
Hello to all! I see my work for the Mi Smart Home has reached Italy! I'm glad to see that. If the original starter of the thread has any problems with the app or the plugins, he can find me at the Greek MIUI forum.

Ciao!
 

corolla

Utente attivo
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
89
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
54
[Quote = "post Corolla: 125.414, μέλος: 11273"] Εδώ είναι η σύνδεση της έκδοσης του προτύπου EN / GR 3.2.1
https://mega.nz/#!2hoT1azI!v-w23baQaiB1iOX1AWqikEuoS5VAHxhmrhdEJ5NUE60 [/ quote]
Γεια σε όλους. Βλέπω το έργο μου στο επίσημο Ελληνικό φόρουμ MIUI για Smart Home, η Ιταλία έχει φτάσει! Είμαι στην ευχάριστη θέση να διαβάσει γι 'αυτό. Εάν η πρώτη μίζα του νήματος έχει οποιαδήποτε προβλήματα με την εφαρμογή ή τα plugins, που μπορεί να βρεθεί στο Ελληνικό MIUI forum.

Ciao!
Thank you Maddoctor. We're trying to traslate your works in Italiano. We have some problems. xCape is at work to solve!

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
 

antted

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Prova a resettarlo premendo sul buchino piccolo mentre lampeggia avvia la ricerca..

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Niente da fare ho provato e riprovato mi da sempre time out

Come posso risolvere
Grazie
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Tradotti 2 plugin (Router e Estensore WiFi) . link in prima pagina
 

antted

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2015
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
48
Che app usi? Io inizialmente utilizzavo la 2.5.6 in inglese presa da ibuygou. Prova a cambiare app.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

Ho usata l'app tradotta in questa discussione 3.2.1, mi gireresti un link alla versione che utilizzi tu??

grazie
 

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c

maurog

Utente attivo
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
48
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Località
MES3
Sito Web
www.ingmaurogallo.com
Terminale
xiaomi MI2s - Mi4c - Mi5c
Non ho avuto grossi problemi ma ho dovuto restare diverse volte prima che lo riconoscesse...

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.228
Membri
34.097
Ultimo iscritto
porcodio696