Sinceramente quell'app mi ha creato più grattacapi che soddisfazioni. Tra le tante la band2 che non si sincronizza più con nulla dopo il 1° riavvio del Mi5.A chi interessa, Matteo (app: mi notify&fitness) ha aggiornato la sua app alla 4.9.9 e gestisce l'invio del nome anche con lingue diverse dall'inglese.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io ci ho perso tempo ma ora funziona bene e onestamente sapere da chi arrivano i messaggi WhatsApp è comodissimo e anche leggerne il contenutoSinceramente quell'app mi ha creato più grattacapi che soddisfazioni. Tra le tante la band2 che non si sincronizza più con nulla dopo il 1° riavvio del Mi5.
Preferisco l'app standard, ovviamente nella tua versione, magari non iper personalizzabile ma funzionante.
Per i testi sotto le notifiche sono convinto che prima o poi arriveranno per tutto indipendentemente dalla lingua di sistema
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Non andiamo troppo OTperdonate l'ot... io parlavo della notify&fitness
chiedo venia
Si, su gDriveA la 2.2.10 è stata uppata?
Purtroppo non mi fa cliccare dove dici tu...Non si apre nessun menù settaggi...Clicca su "impossibile accedere alle" ,andrá nei settaggi per l attivazione delle notifiche per app di terze parti, attiva mi fit...consiglio di chiudere l app mi fit ,da attivitá recenti, e riaprirla...
Ti ringrazio, funziona!!Vai su impostazioni/sistema&dispositivo/impostazioni aggiuntive/privacy/accesso alle notifiche/attiva mi fit
Io non ti rispondo babbo Natale. Non hai mai risposto alle mie letterine.nemmeno quest'anno.Ragazzi io uso notify & fitness e quindi la app ufficiale non la uso. Però non so se ho il firmware aggiornato. A che build siamo.
E secondo voi se installo mi fit solo per aggiornare il firmware poi perdo i testi notifica di notify & fitness?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
AhahahIo non ti rispondo babbo Natale. Non hai mai risposto alle mie letterine.nemmeno quest'anno.
Ps. Rispondo a Fulmine che è la renna più simpatica. se sei notify pro non le perdi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk