Xiaomi Mi Band 1.0.833_201v1 ITA [Download]

alliaf

Utente registrato
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
42
Buona sera a tutti...

Volevo chiedere se qualcuno ha letto la discussione su xda riguardo il sync dei dati del nostro miband con google fit! Non sembra una cosa così immediata per i non addetti ai lavori ma essendo io un convinto sostenitore dell'accentramento di tutti i dati su una piattaforma e non amando particolarmente l'app della mi band mi chiedevo se qualcuno interessato come me ne avesse esperienza o novità... Vi allegò il link, se a qualcuno può interessare io resto in trepidante attesa di chiarimenti...

@iddiek confido in te!

http://forum.xda-developers.com/general/accessories/xiaomi-mi-band-data-extraction-t3019156

Grazie a tutti!
 

ronalsodinho

Utente registrato
Registrato
10 Aprile 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
ragazzi scusate il disturbo io ho ricevuto oggi il miband, ho un iPhone 5, ho scaricato app dall appstore Mi Fit, ho attivato il bluetooth, ho creato un account con app però non capisco come faccio a riconoscere il miband con iphone, non mi rileva niente come se non lo avessi... inoltre come faccio installare app modder che ho trovato in questo articolo? ho scaricato il file apk ma non so cosa fare ora..
 

nightcervant

Utente registrato
Registrato
27 Gennaio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
34
ragazzi scusate il disturbo io ho ricevuto oggi il miband, ho un iPhone 5, ho scaricato app dall appstore Mi Fit, ho attivato il bluetooth, ho creato un account con app però non capisco come faccio a riconoscere il miband con iphone, non mi rileva niente come se non lo avessi... inoltre come faccio installare app modder che ho trovato in questo articolo? ho scaricato il file apk ma non so cosa fare ora..

Ciao devi avvicinare il più possibile il miband al terminale e fare una scansione (rendendo visibile il tuo iPhone), il FILE APK è un file per terminali android e non per iOS. ;) Devi aspettare che venga rilasciato il file IPA per installarlo
 

fallenbalker

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ciao a tutti,
grazie all'ultimo GDA di @iddiek sono da poco un felice possessore del MiBand...
Innanzitutto visto che state parlando della versione del bluetooth vi volevo dire che io l'ho provata(/o boh???) anche sull'Ascend P1 della Huawei che ha solamente il BT v3 e funziona (ovviamente solo dopo aver installato una rom 4.4, non ho provato con 4.3)...Bisognerebbe provare con altri modelli...

Non sono ancora riuscito a provare se mentre cammino segna il giusto numero di passi...ma ho notato che me ne segna parecchi anche senza che cammini...qualcuno ha trovato un modo veloca per settarla correttamente???

che tipo di rom hai montato? io sto un po' impazzendo non me l'accoppia neanche ammazzato
 

pleto

Utente registrato
Registrato
22 Marzo 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato un problema con le sveglie. A me capita anche se sporadicamente che la sveglia impostata sul miband nn parta all'orario stabilito. Mi è capitato qualche mese fa con le vecchie release ed ora con l'ultima.
 

an-cic

Utente attivo
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
33
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
43
ragazzi, quale è l'ultima app installabile su android 4.1.2 ?
 

Anonimo_29

Utente registrato
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Ragazzi, l'app attualmente è alla versione 1.0.833_201v2 ma vorrei sapere su quale versione del playstore è basata, sarebbe un ottima cosa se lo metteste nel thread iniziale.
Grazie mille :D
 

siul85

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
ciao a tutti...ho acquistato uno xiaomi mi band..sto cercando di associarlo al mio xiaomi mi4 ma mi dice impossibile abbinare..qualcuno sa dirmi qualcosa?? grazie
 

sassi

Utente esperto
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
242
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Devi scaricare l'app o dal playstore o dallo store xiaomi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

francom

Utente attivo
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
60
Ciao, non riesco ad abbinare il mi band. Mi dice che trova altri mi band in giro. Come posso risolvere?
Grazie.
 

Keeny

Utente registrato
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
Ciao a tutti. Sto impazzendo. Ormai da giorni non si connette più la miband al cellulare. Nexus6 con marshmallow. No root o altre mod. L'unico cambio fatto da quando funzionava a quando non funziona più, è che ho voluto provare la app originale del playstore.

Ovviamente il bluetooth del cel funziona con altri apparecchi bluetooth e il miband funziona con l iPhone di mia moglie.

Idee???
 

Capablanca

Utente registrato
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ciao a tutti sono molto interessato al dispositivo e volevo sapere per quanti giorni al massimo posso non sincronizzare la mi band. Intendo dire se posso sincronizzarlo magari ogni due settimane o comunque tempi lunghi oppure la mi band riempie la memoria e di conseguenza non registra più i dati.
Magari sto sbagliando thread ma non ne ho visti altri, al massimo datemi il link del thread giusto.
Grazie mille in anticipo.
 

Skifil

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Salve a tutti, mi è appena arrivato il MiBand 1S, ma non si riesce a collegare al mio OnePlus One, pensav fosse carico e quindi l'ho ricaricato, ricaricato ma nulla, il telefono non lo trova e il miband rimane senza luci accese. Sapreste aiutarmi? Al momento ccome Rom monto la Cyanogenmod 11s, Kitkat
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Da play store dice che sicollega solo su android 5, a parte alcuni terminali xiaomi. Pero scaricandola da apkmirror la fa installare anche su android 4.4, io l'ho messa su tablet samsung e funziona... ma il primo collegamento e stato difficoltoso

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Skifil

Utente registrato
Registrato
12 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Da play store dice che sicollega solo su android 5, a parte alcuni terminali xiaomi. Pero scaricandola da apkmirror la fa installare anche su android 4.4, io l'ho messa su tablet samsung e funziona... ma il primo collegamento e stato difficoltoso

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Io ho letto che è compatibile da 4.4 in poi. Anche qui c'è scritto se non erro. Boh. Ma è normale che se non è collegato non è acceso nessun led?
 

elbartofc

Utente registrato
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
45
Ciao, io ho installato l'app apk scaricata dal sito ufficiale xiaomi in un Samsung S3 mai rootato quindi con android 4.3 e funziona! L'unica cosa che ho riscontrato è che con la Mi Band S1 - quindi quella con il sensore cardiaco - non rileva il battito...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa