Si a quanto pare. ...Ma in pratica perché avete avuto tutti questo problema? Perché avete modificato le partizioni?
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Allora, specifico, che non sono tornato alle partizioni miui stock, perche' per farlo e' necessario usare MIflash, e come ha detto ray miui non vuole saperne di modificare il miflash...
Ho solo rifatto la ripartizione di ray e poi dal tool ho messo una rom JB, dopo di che al reboot ho potuto ,collegando il terminale al PC , inserire i due file della recovery r7 e quello della rom kitkat, x ora nessun problema , tutto ok, devo solo capire come attivare il trialdualboot.....
Comunque vi daro' aggiornamenti x il funzionamento...
Ciao,
non riesco a capire una cosa, quali sono questi 2 file?
la recovery R7 dovrebbe essere una e va bene sia per JB che per KitKat (provata personalmente), infatti entrambi i flash sono andati a buon fine. Ho visto che implementa tutte le funzioni che implementava la vecchia CWM di raimondomartire ed inoltre hanno corretto tutti i bug.
Quindi la consiglio.
no questo non te lo so dire in quanto non installai la sua custom rom.Neo, quindi non ci dovrebbero essere problemi con l'installazione con le partizioni modificate da ray giusto?
L'hai rinominata in update.zip?flash recovery da updater fallito raga.. come la installo?