Kitkat e rom mod&recovery

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Gia, ma non so come ricaricare il sistema....
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
In recovery se collego il terminale al PC , non me lo vede.....
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Non avresti un file di backup che posso reistallare dal tool di ray? anche perche' non posso spegnere il terminale, la recovery non me lo permette...
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Aiuto...come riesco a ricaricare una ROM....cavolaccio.... Il problema è che non posso più spegnerlo se lo accendo, perché la recovery non me lo permette, usando il tool mi vede il terminale solo se lo metto in fastboot e non in recovery, dunque non posso installare da sideload...
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Raimondo ma tu prevedi di sviluppare qualcosa sulla nuova base?Visti tutti i problemi che stanno avendo gli altri non sono molto propenso ad aggiornare per il momento....;) (ho il terminale moddato e ripartizionato)

No ragazzi non prevedo di fare nulla. Xiaomi non vuole togliere quello stupido blocco al Miflash che non fa ripartizionare. Io gli avevo scritto mesi prima l'uscita della 4.4 profetizzando la cosa, ma nessuna riposta sensata.

@Davide La recovery che avevo sviluppato io era su base 10.2 e non base cm11. Tutte le funzioni andrebbero riviste e ricompilate
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
In pratica non potrò più aggiornare. .....la rayglobe va benissimo,per carità, ma mi sarebbe piaciuto provare le ultime novità. ...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In Fastboot per falshare la recovery il comando è
fastboot flash recovery recovery.img
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In pratica non potrò più aggiornare. .....la rayglobe va benissimo,per carità, ma mi sarebbe piaciuto provare le ultime novità. ...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ma sicuramente con il tempo faranno recovery mod. Io per la verità all'epoca la compilai una cwm11, ma non avendo tempo di seguire lo sviluppo miui non rilascio nulla.
 
  • Like
Reazioni: Mr.Mone e alfio

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Raimondo, io attualmente ho gia la CWM ray, ma non so come rimettere o un altra recovery o una rom, mi daresti una dritta? sono proprio fermo......:(
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Raga mi potete aiutare a rianimare il mio mi3......:(:(:(
 

Neonik

Utente attivo
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Punti
8
No ragazzi non prevedo di fare nulla. Xiaomi non vuole togliere quello stupido blocco al Miflash che non fa ripartizionare. Io gli avevo scritto mesi prima l'uscita della 4.4 profetizzando la cosa, ma nessuna riposta sensata.

@Davide La recovery che avevo sviluppato io era su base 10.2 e non base cm11. Tutte le funzioni andrebbero riviste e ricompilate

Ciao scusa,
secondo il tuo parere di esperto la nuova CWM postata qui
[MI3 WCDMA] CWM Recovery with working True Dual Boot(TDB) by furniel
dovrebbe funzionare? mi sembra di capire che è compatibile sia con kitkat che con JB

io attualmente ho la 4.4.18 per ripristinare la recovery stock basta che ri-flasho la 4.4.18 da updater?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: MattJoeBlues

MattJoeBlues

Utente esperto
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
266
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
33
Località
Lucca
Sono interessato anche io a quanto chiesto da Neonik...
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
oh porca paletta:eek:! e io che ero passato qui per chiedere perchè il miflash non mi vedesse il terminale anche se ha installato i driver!.. e trovo pagine di grossi grattacapi.. ho appena staccato il cell dal pc e penso di rimanere con la 4418 per adesso ma non ho capito.. dovrò rimanere con questa rom per sempre?! :confused:.. io ho ripartizionato moddato fleshato fatto tutto e di più a questo telefono... poi ho mantenuto il launcher nexus in qualche modo e sono tornato alla miui ita perchè con la batteria ci faccio quasi 20 ore cosa che con la rey non riuscivo... edit: per seguire una guida che non mi ha portato da nessuna parte ho messo la lingua inglese per capire dove dovevo andare e ho scoperto che il lancher di cui parlavo mi ha abilitato la skill always on.. non ci sto capendo nulla...
 

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
No ragazzi non prevedo di fare nulla. Xiaomi non vuole togliere quello stupido blocco al Miflash che non fa ripartizionare. Io gli avevo scritto mesi prima l'uscita della 4.4 profetizzando la cosa, ma nessuna riposta sensata.

@Davide La recovery che avevo sviluppato io era su base 10.2 e non base cm11. Tutte le funzioni andrebbero riviste e ricompilate

questa è una notizia bruttissima.... e adesso come si fa?
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Raimondo.......aiutoooooooooooooooooooooooooooooo
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
ciao @raimondomartire una curiosità, ma il tool che abbiamo usato per ripartizionare non può essere modificato per fare il contrario?
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Paura finita........finalmente ho risolto.....cavolaccio che fatica, risolto con il tool di raimondo.......
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Allora, x chi ha il mio stesso problema...
Ho ripristinato i driver della modalita' recovery, poi ho usato il tool ripartizionando e poi istallando da sideload una rom JB, poi ho messo in SD i due file .zip della recovery r7 e kitkat, istallata la recovery e rebottato sempre in recovery ho istallato la rom kitkat su entrambe le partizioni.
Sembra funzioni tutto....speriamo...
 

Mr.Mone

Utente esperto
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
155
Punteggio reazioni
27
Punti
28
Età
33
Terminale
mi2A kitkat 4.4.2 V mi3W rayglobe 2.0
Ciao @davidetri avrei qualche domandao_O Hai ripristinato i driver della modo recò veri in che senso? E hai ripartizionato con il tool di ray? Ma le partizioni sono comunque più grandi..? Ma soprattutto per scaricare la r7 mi devo fare l.account su quel sito giusto?:p:eek::D
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666