Kitkat e rom mod&recovery

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Maximo, ho provato ma non mi vede la USB...
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Rimane sul logo mi e non fa più nulla, ora la scritta mi come la recovery risultano basse di luminosità... Ma non capisco come fargli vedere la usb
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Con la ricovery stock quando ti chiede di scegliere il pacchetto di installazione ti manda nella memoria interna li di solito ti vede anche la chiavetta fai finta che stai usando una ricovery twrp il sistema per entrare nella chiavetta e lo stesso
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Allora, sono in recovery stock,clic o inglese,poi istal update.zip to system one, e poi mi fa confermare se si o no, ma poi non mi trova nulla e mi dice cant find update .zip in sdcard
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova... Mannaia ma una rom zip non la potete tenere nel telefono per casi come questi

Inviato dal mio LG-D958 utilizzando Tapatalk
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Credo che l'unico modo sia miflash, ma mi da il solito errore....la penna USB non la vede proprio...
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Il tool di ray necessita la cwm.. Io ho la stock...
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
Scusa la domanda...ma è gia successo a qualche niubbo...per cui.
Non è che in Windows hai impostato che nasconda le estensioni conosciute e che quindi il file update.zip in realtà sia rinominato in update.zip.zip?

Inviato dal mio MI 3W
 
Ultima modifica:

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
come lo vedo, o riabilito ? grazie
 

alfio

Utente esperto
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
299
Punteggio reazioni
88
Punti
28
Età
45
Località
Santa Venerina(CT)
Terminale
Xiaomi Mi3W, Xiaomi Mi4 lte
Leggo ora tutto. Felice che maximo76 abbia risolto. Ragazzi purtroppo il miflash non aggiorna nulla perchè dovreste prima ritornare alle partizioni originali tramite un backup cwm della rom. Molti mi hanno scritto in privato che non ce l'hanno. Avendo ancora io un mi3 nelle ultime 2 ore ho provato tutte le combinazioni possibili. La rom kitkat sembra non sovrascrivere per il momento nulla e quindi regge l'aggiornamento e resiste anche la mia recovery. Per le notifiche whatup ed altre notifiche ho verificato che la rom chiude i processi di notifica dalla memoria. Ovviamente nelle prossime settimane in Xiaomi ci metteranno una pezza
Raimondo ma tu prevedi di sviluppare qualcosa sulla nuova base?Visti tutti i problemi che stanno avendo gli altri non sono molto propenso ad aggiornare per il momento....;) (ho il terminale moddato e ripartizionato)
 

woffer

Utente esperto
Registrato
9 Marzo 2013
Messaggi
253
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
51
come lo vedo, o riabilito ? grazie
Fai una prova veloce. Chiama il file solo "update" senza zip e vedi se compare. Non sono davanti al pc, cmq è un impostazione che di default in Windows è abilitata, quindi in molti ci cascano...

Inviato dal mio MI 3W
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Allora ho provato, e mi scrive.... " please rename the update pack to update.zip and put it to the root directory of SD Card"
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Allora....atraverso il tool di raimondo sono riuscito ad istallare la CWM , ora pero' non so come muovermi x istallare la rom...fammi provare una cosa...
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Nulla, sono solo riuscito a reistallare la CWM di ray, ma non so come far leggere la usb pen x istallare la rom....
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Sono bloccato in recovery e non so come istallare la rom, ce l'ho su una penna usb, ma non trovo la directory, quando faccio il reboot del sistema mi va in fastboot...aiutoooooo
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post