In realtà non ho trovato il playstore installato ed ho trovato diverse app cinesi che piano a piano ho disinstallatoBeh per certi versi quasi meglio no? Niente app cinesi e play store già installato che altrimenti non avresti trovato.
In realtà non ho trovato il playstore installato ed ho trovato diverse app cinesi che piano a piano ho disinstallatoBeh per certi versi quasi meglio no? Niente app cinesi e play store già installato che altrimenti non avresti trovato.
Quindi aggiornamenti OTA settimanali. E quale e meglio tra Global e China? Adesso ho sistemato tutte le app mail ecc, non mi va di formattare per mettere la globalÈ china
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ma poi dovro formattare?Adesso tieni la china quando esce la global con l'italiano la cambi
Se mi dici come fare ti ringrazio. Non vorrei perdere giornate a reinstallare il tuttoSi prima di farlo ti farai un bel backup in locale
Ma cosi facendo se formatterò in fastboot non perdero il backup?Vai in impostazioni backup è ripristino backup in locale
Grazie molto gentile. Quindi npn perdero nulla mi trovero il telefono nello stesso stato ivi comprese le password delle app e delle mailLa cartella del backup la salvi sul PC finito il cambio rom la rimetti al suo posto e ripristini
E come si fanno ad installare i permessi di root.Puoi personalizzare le icone e non tutto il tema se vuoi, però l'app richiede i permessi di root.......
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Con l'app "themes" (quella preinstallata nel telefono)puoi cercare lo stile di icone che più ti piace,ne esistono tantissimi.[/QUOTE]Aggi mi è arrivato il Mi5, pur non essendo esperto, ho fatto facilmente il cambio di Rom ed ho installato morelocale per le app in italiano, il telefono con questa rom sembra andare bene, peccato solo per le icone google che sono decisamente bruttine c'è un quadrato e dentro di essa l'icona, non si possono aggiornare o modificare?
China stableChe rom ai installato?