Hello World !

shizuka48

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
32
Salve a tutti! Ho anche fatto una discussione di presentazione :p
Io ho uno xiaomi MI2S!
 

spiradrago75

Utente registrato
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
3
Età
48
Terminale
xiaomi Mi 4ì
ciao, mi chiamo Pino, ho appena ordinato il Mi 4i, non vedo l'ora di averlo e di provare questa nuova esperienza con un device, una rom e un mondo che mi danno nuovi stimoli ed è fuori dai soliti schemi a cui ero abituato... grazie ... ciao
 

Mille

Utente registrato
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
46
Salve a tutti sono Mille, mi sono appena registrato dato che ho appena ordinato un mi4 :)
 

caesargtm

Utente registrato
Registrato
17 Luglio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)

Buona sera a tutti,

Sono Cesare e buona condivisione....
 

mototebt

Utente attivo
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
26
Località
Bacoli, Napoli
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Salve a tutti, sono Moto e sto pensando si acquistare un bel xiaomi mi4 (possibilmente nero;))
 

manu2.0

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Località
genova
Ciao a tutti, ho appena acquistato il mio primo prodotto xiaiomi, il mi band. Deve ancora arrivarmi e non vedo l'ora. Sono felice di aver trovato una community italiana xiaiomi :)
 

Pounii

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buongiorno gente,

mi chiamo Mattia e sono un felice possessore di uno Xiaomi Mi4. Che dire d'altro, non so stare fermo con la tecnologia in generale, ma devo SEMPRE avere un buon motivo per ogni cambiamento.
 

ste9000

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
62
Hola a todos, da un mese sono felice possessore di REDMI 2s lte 2014811, sto facendo pratica con le miui, ringrazio tutti per lo spendido lavoro che fate.
Ottima fonte di consigli per ogni esigenza, grazie a tutto il team miui.it
 

NikTheWik

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
27
Ciao a tutti! Sono Nicola. Qualche mese fa, sono passato per la prima volta ad Android scommettendo sullo Xiaomi Mi4.. Adesso posso dire chiaramente di aver scommesso bene!! :p
Complimenti per il duro lavoro di traduzione italiana che fate ogni settimana con le release MIUI! Grazie davvero!
 

Ema

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
51
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)
Ciao a tutti ho ricevuto da poco un redmi note 2 - bel telefono -- sto cercando di capire come fare per poter far durare un pò di più la batteria -- vengo da Samsung, non ho mai cambiato nessuna impostazione sul telefono se non quelle per poter risparmiare energia, con questo non ho ancora capito come fare - qualche consiglio in merito ?
 

Nikhouse

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
CIao a tutti mi chiamo Nicola e ho uno Xiaomi Redmi Note 2! :)
 

Leon791

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
85
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
32
Ciao a tutti mi chiamo Leonardo e presto comprerò uno Xiaomi Redmi Note2, sperò di non farvi diventare matti con le mie domande :p
 

Firefabio

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Terminale
Xiaomi MI4C High Edition
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, possessore di uno Xiaomi MI4 LTE 16 GB :)
 

gierre10774

Utente attivo
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
57
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
49
Ciao a tutti, ho appena comprato un redmi 2 pro da sito e-commerce con magazzino in europa. Spero arrivi, presto e senza sorprese.
Procederò poi con l'aggiornamento miui presente su questo sito e poi lo darò a mia figlia che lo distruggerà in poco tempo!
 

mynedy15

Utente registrato
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Ciao a tutti!! Che dire ragazzi..sono mega appassionata di tecnologia mobile :D Ho cambiato un sacco di telefoni proprio perchè adoro sperimentare le nuove tecnologie e....mi stanco molto (troppo) presto del telefono che ho....:confused:
Quando ho scoperto che la MIUI viene aggiornata setttimanalmente mi sono detta che forse ho trovato qualcosa che potrebbe assecondare la mia continua sete di cambiamento!!
A quel punto ho preso il mio telefono e gli ho spiegato che le nostre strade, ahimè, dovevano dividersi!!!
Comprerò uno xiaomi mi4 LTE :D:D
Complimentoni per questo forum e tutto l'impegno che ci mettete:):)
 
  • Like
Reazioni: aries

Bassotto

Utente registrato
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao a tutti,
sono Bassotto... ho ordinato da poco un MI4 LTE (lascio un iPhone 5).
 

FabioSina96

Utente registrato
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
27
Salve a tutti! Possessore da un giorno di RedMi Note 2 "Hermes" e fin'ora sddisfattissimo se non per qualche bug software :)
 

Ulfhedinn

Utente registrato
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
53
Salve a tutti, sono (finalmente) possessore di uno Xiaomi mi4. Comincio già ad adorare la MIUI (vengo da HTC, con qualche passato di modding), a parte per un bug che non mi permette di usare YouTube(preinstallata e irremovibile).

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

danimas73

Utente registrato
Registrato
3 Ottobre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti.
Sono Daniele e ho comprato un mi4i ......
Sono totalmente inesperto di android e ancor di più di MIUI.
Perciò sono qui e conto molto sul vostro aiuto, per diventare un esperto di questo mondo meraviglioso dove non esistono limiti.
Ho avuto da voi già qualche dritta per rendere il mio terminale italiano e la persona che mi ha aiutato è stata molto gentile.
Grazie
 

xman

Utente molto esperto
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
1.227
Punteggio reazioni
280
Punti
83
Località
BdG
Terminale
Mi2S Redmi1S Redmi5P Mipad1
Ciao a tutti.
Sono Daniele e ho comprato un mi4i ......
Sono totalmente inesperto di android e ancor di più di MIUI.
Perciò sono qui e conto molto sul vostro aiuto, per diventare un esperto di questo mondo meraviglioso dove non esistono limiti.
Ho avuto da voi già qualche dritta per rendere il mio terminale italiano e la persona che mi ha aiutato è stata molto gentile.
Grazie
Benvenuto. Leggi la mia guida così ti fai un idea. Ciao
 
  • Like
Reazioni: danimas73

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970