Hello World !

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti ho un problema ho acquistato un xiaomi note 4g in cina con sim wind non funziona il 4g qualcuno ha qualche soluzione???? Grazie anticipatamente
cambia operatore...
 
  • Like
Reazioni: iddiek

sajo

Utente registrato
Registrato
2 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
35
Salve a tutti, sono Umberto, sono entrato nel foro dopo aver preso la MiBand. Con Motorola MotoG 2013 funziona perfettamente, grazie per la traduzione. Ciao!
 
  • Like
Reazioni: iddiek

torvat

Utente registrato
Registrato
19 Gennaio 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
52
Salve a tutti, sono in procinto di comprare un xiaomi mi3 e di entrare nella grande "famiglia" miui... Da quello che vedo è uno spettacolo! A presto!

Torvat
 

radiozombie

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
roma etrusca
Sito Web
www.frankinthekitchen.com
ciao ragazzi, mi chiamo marco, dalla zona etrusca a nord di roma, e sto puntando l'hongmi note snapdragon LTE shipped from europe.

ero partito per un Mi3, ma il budget è quello che è in questo periodo, in ogni caso grazie in anticipo per tutto il lavoro che c'è dietro questa community, mica sono bravi solo gli altri... adesso vado a cercarmi info su root&rom: sarò pure non giovanissimo, ma un telefono stock proprio non riesco a concepirlo. prima che morisse miseramente tra le mie mani mi "divertivo" con un galaxynexus, adesso ho un lumia d'emergenza, ma spero che questa emergenza finisca presto anche perchè a breve sarò fuori per lavoro ed il telefono in quanto smartphone mi servirà decisamente, soprattutto il comparto foto.

esperienze d'uso e consigli cercasi, magari date un'occhiata a frankinthekitchen.com che è la band in cui suono...
marco
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se cerchi uno smartphone per fare foto di una certa qualità soprattutto di sera...non saprei quale Xiaomi consigliare...intendiamoci, ottimo comparto fotografico ma software da ottimizzare...parlo per il Mi4 che a parità di lenti su altri device le foto convincono meno di altri device (sony in primis)... Questa la mia modesta opinione, ma a differenza di te io il telefono lo uso soprattutto per chiamate ed email...e social... E qui non ci sono caxxi... Performance da primo della classe...

Inviato dal mio MI 4W
 

radiozombie

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
roma etrusca
Sito Web
www.frankinthekitchen.com
Se cerchi uno smartphone per fare foto di una certa qualità soprattutto di sera...non saprei quale Xiaomi consigliare... ... ... Questa la mia modesta opinione, ma a differenza di te io il telefono lo uso soprattutto per chiamate ed email...e social... E qui non ci sono caxxi... Performance da primo della classe...

grazie per l'esperienza. in effetti mi rendo conto che una foto fatta con una macchinetta "vera" è un'altra cosa, ma avere uno smartphone dignitoso fa la differenza tra conservare una foto o buttarla, almeno per la mia esperienza. la fotocamera del gnexus non era un granchè, eppure ci ho fatto praticamente tutte le foto del calendario dei miei figli ed il 90% di quelle che sono sul sito.

e parliamo di un telefono di boh, 3 anni fa? il hongmi/redmi sarà almeno allo stesso livello mi voglio augurare. eppoi onestamente per quello che costa non è che posso pretendere le ottiche zeiss ;-) ma mi affascina la questione del brand nuovo, del rapporto q/p molto vantaggioso, del software in aggiornamento costante (e fa più una rom ottimizzata che 20 core di processore, me ne sto accorgendo sul mio piccolo lumia da 512mega di ram)

avevo puntato il Mi3 per la fotocamera sony, ma appunto è quel centone extra che manca...
 

Milite777

Utente registrato
Registrato
26 Gennaio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
30
Terminale
Xiaomi Mi4 Black
salve ragazzi, sono nuovo :D
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
Ciao a tutti, è un piacere condividere info con voi della comunity.. Sono un neofita, ho appena acquistato un mi4 e lo trovo favoloso!
 

cianoanto

Utente attivo
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
37
A proposito, scrocco subito qualche info.. Sono ormai giorni che leggo il vostro forum, ma non sono ancora riuscito a trovare la risposta a due mie domande, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi:

1. Mi spiegate bene ogni quanti aggiornamenti conviene fare un full wipe e come si fa correttamente? Una specie di guida in pratica! (Sono ben accetti anche link a terzi siti)

2. Mi spiegate la storia delle due partizioni e come faccio a visualizzarle? Ci vuole un'app specifica x visualizzarle ed eventualmente x montarci su lo stesso aggiornamento? A cosa servono due partizioni, cioé potenzialmente cosa mi conviene fare x sfruttarle al meglio?

Dimenticavo, ho un mi4, se può esservi utile!

Effettivamente sono più di due domande.. Prometto che non vi assillerò x le prossime 10 ore! Soprattutto perché adesso vado a dormire!

Grazie a tutti in anticipo!
 

Iguana

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ciao a tutti. Ho ricevuto da una settimana il mio MI3. Sono così soddisfatto che ne ho appena ordinato un altro per mio padre... :)
 

Stefania B.

Utente registrato
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
59
Ciao sono Stefania e a dire la verità è la prima volta che faccio un'iscrizione ad un forum. Spero di non sbagliare troppo... :) . Grazie a tutti
 
  • Like
Reazioni: benbenzina

daddino

Utente registrato
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
45
Buongiorno frequentatori di forum..

mi chiamo David, e seguo i prodotti xiaomi fin dal principio, ovvero dal primo Mi one.. per l'impossibilità/difficoltà di reperire i terminali, non sono mai riuscito a comprare uno smartphone xiaomi, come paliativo infatti ho sempre installato la rom miui su tutti i terminali che ho avuto.. ma finalmente mi sono deciso.. dopo aver fatto comprare e aver sponsorizzato ai miei amici la xiaomi, ho acquistato uno xiaomi mi 3.. e in attesa di riceverlo mi presento, anche se da utente "anonimo" vi seguo da tantissimo tempo.. infatti ho già: miBand e cuffie piston.. che attendono con ansia di conoscere il loro futuro smartphone ;)

Grazie a tutto lo staff per le varie traduzioni!!!

siete mitici!!
 
  • Like
Reazioni: Stefania B.

Coral

Utente registrato
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Località
Desenzano del Garda
Terminale
Xiaomi Mi4
Buonasera a tutti! Mi chiamo Coralie, e vi scrivo dal lago di Garda :) Sono una entusiastissima niubba appena entrata in possesso del suo primo Xiaomi...mi sono lanciata sul MI4. Ho molto da imparare ma vi seguo da un po'...siete una fonte d'ispirazione! A presto negli altri threads ^_^
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buonasera a tutti! Mi chiamo Coralie, e vi scrivo dal lago di Garda :) Sono una entusiastissima niubba appena entrata in possesso del suo primo Xiaomi...mi sono lanciata sul MI4. Ho molto da imparare ma vi seguo da un po'...siete una fonte d'ispirazione! A presto negli altri threads ^_^
Benvenuta

Inviato dal mio MI 4W
 

enzoragno

Utente registrato
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Terminale
xiaomi redmi 1s
Buongiorno, mi chiamo Enzo e da ieri sono entrato nel mondo MIUI con il mio XIAOMI REDMI 1S . grazie per il vostro lavoro e grazie alla vostra ROM da ieri il mio smartphone parla italiano.
 

Jojo

Utente registrato
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
44
Ciao a tutti sono Giovanni! Da qualche mese sono un felice possessore di uno xiaomi mi3 e di una mi band...da qualche tempo vi seguo ed in questo momento sono alle prese con l'aggiornamento da V5 a V6...ho avuto qualche problema perciò credo aprirò un topic per chiedere aiuto!!!! Ringrazio già tutti coloro che sapranno darmi una mano.
 

arty

Utente registrato
Registrato
31 Gennaio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, sono Michel, Founder e Admin di MIUI Italia, ho il piacere di darvi il benvenuto nel nostro nuovo forum. Di seguito potrete lasciare un messaggio di presentazione dopo esservi registrati. Buon proseguimento :)
Ciao a tutti, sono Arty e premetto di non essere un esperto. Mi è stato regalato un Mi4 16Gb acquistato in Cina e, da quando ho proceduto all'aggiornamento con la ROM italiana, non funziona più la connessione dati senza Wi-fi, cosa che prima riuscivo a fare perfettamente. E' possibile che la cosa si risolva tornando alle impostazioni di base? Come dovrei fare?
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, sono Arty e premetto di non essere un esperto. Mi è stato regalato un Mi4 16Gb acquistato in Cina e, da quando ho proceduto all'aggiornamento con la ROM italiana, non funziona più la connessione dati senza Wi-fi, cosa che prima riuscivo a fare perfettamente. E' possibile che la cosa si risolva tornando alle impostazioni di base? Come dovrei fare?
Ciao Arty, questa è la sezione per le presentazioni, posta la tua domanda nell'apposita sezione relativa al tuo device. A presto

Inviato dal mio MI 4W
 

lasaro

Utente registrato
Registrato
5 Novembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Località
Milano
Terminale
Xiaomi mi4
Ciao MIUI Italia , sono Rocco da Milano . Mi aggiungo al vostro forum e vi auguro una buona giornata . Fate un'ottimo lavoro ragazzi.
 

luipan

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Età
65
Ciao a tutti sono un nuovo possesore di un xiaomi mi4, e quello che mi ha convinto a comprarlo e l'aver scoperto che c'è un forum in italiano. Bene così
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970