GUIDA MIUI V6

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Tu aspetta che proverò a tutti i costi ad installare la twrp (non mi è mai andata a genio la cwm) nonostante su tutto il forum sia raccomandata ovunque la cwm...
Ed it
Grazie, per il ragazzo, non per il potenziale!!
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Tu aspetta che proverò a tutti i costi ad installare la twrp (non mi è mai andata a genio la cwm) nonostante su tutto il forum sia raccomandata ovunque la cwm...
Ed it
Grazie, per il ragazzo, non per il potenziale!!
Dipende dal terninale se installi la twrp non puoi aggiornare le due partizioni invece la cwm e testata per avere il TDB e cambiare partizione
Quindi vedi te cosa ti conviene installare
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
E visto che il "mesetto" non è ancora passato vi faccio un'altra domanda....
Il tasto HOME quello centrale per capirsi... Se lo premo mentre utilizzo una qualche app non mi riporta alla Home, ma mi manda indietro di una schermata... Mi spiego... Dalla home apro la cartella in cui ho l'app tapatalk e la lancio, una volta aperta premo il tasto per tornare alla home e invece di trovarmi nella mia schermata principale mi trovo nella cartella dalla quale ho lanciato tapatalk. È il normale funzionamento del tasto? Posso in qualche modo impostarlo come su Android stock, nel senso che mi porti alla mia pagina iniziale senza che lo debba premere 2 volte?
Grazie!

#Mi4 LTE e TapaTalk
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
E visto che il "mesetto" non è ancora passato vi faccio un'altra domanda....
Il tasto HOME quello centrale per capirsi... Se lo premo mentre utilizzo una qualche app non mi riporta alla Home, ma mi manda indietro di una schermata... Mi spiego... Dalla home apro la cartella in cui ho l'app tapatalk e la lancio, una volta aperta premo il tasto per tornare alla home e invece di trovarmi nella mia schermata principale mi trovo nella cartella dalla quale ho lanciato tapatalk. È il normale funzionamento del tasto? Posso in qualche modo impostarlo come su Android stock, nel senso che mi porti alla mia pagina iniziale senza che lo debba premere 2 volte?
Grazie!

#Mi4 LTE e TapaTalk
Nelle Impostazioni c'è la possibilità di settare i pulsanti come vuoi. C'è il sottomenù Bottoni (o Pulsanti proprio, non ricordo bene).
 
  • Like
Reazioni: Grogi

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Nelle Impostazioni c'è la possibilità di settare i pulsanti come vuoi. C'è il sottomenù Bottoni (o Pulsanti proprio, non ricordo bene).
Ho visto quelle impostazioni, ma mi permettono solo di settare là pressione prolungata del tasto home, per la pressione breve l'unico tasto personalizzabile è il tasto recenti

#Mi4 LTE e TapaTalk
 

Fortinho

Utente esperto
Registrato
23 Gennaio 2014
Messaggi
369
Punteggio reazioni
135
Punti
43
Ho visto quelle impostazioni, ma mi permettono solo di settare là pressione prolungata del tasto home, per la pressione breve l'unico tasto personalizzabile è il tasto recenti

#Mi4 LTE e TapaTalk
Edit: svista mia.
In pratica dici che il tasto "Indietro" e quello "Home" si comportano allo stesso modo?
 

Grogi

Utente esperto
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
247
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Non proprio, il tasto Indietro ti porta indietro all'interno dalla app che usi. Il tasto home ti porta indietro nelle operazioni svolte al di fuori dell'app in uso

#Mi4 LTE e TapaTalk
 

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Ho installato la vostra ROM sul Mi Note, e vorrei sapere se (e come) si può cambiare l'effetto di spegnimento del display perché non mi piace l'effetto "vecchia TV".
Grazie
 

xazac

Utente esperto
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Preferisco rimanere sulle versioni ufficiali piuttosto che scegliere le mod!
Però potrebbero rendere modificabile quell'animazione, magari dalle impostazioni 'Tema'
 

stefabax73

Utente registrato
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
51
Terminale
Mi4c
Una domanda, si può togliere il fatto che lo schermo si accenda ogni volta che arriva una notifica? Grazie
 

Paro89

Utente attivo
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
34
Ciao, io ho installato l'ultima versione della miui internazionale, ma mi ritrocvo ad avere l'app della camera di google anzichè quella della miui. Come è possibile questo?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666