Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve!

Curiosando sul forum ho scoperto questo topic così ho deciso di postare, più una curiosità che altro riguardo il tracking. Ho ordinato su Grossoshop un mi6 il 20 agosto, tra la ripresa delle attività etc mi è stato mandato oggi il tracking, nella mail (come in questo forum e sul sito) vengo avvisato che prima di 4-5 gg lavorativi non sarà visibile il tracking. Qualche giorno fa avevo contattato il vostro servizio clienti e mi è stato detto che il pacco se spedito lunedì con molta probabilità poteva arrivare venerdì stesso. Ora la mia domanda è, se arriva venerdì, e il tracking diventa visibile venerdì, che senso ha? Leggendo sul forum vedo che ad alcune persone è arrivato addirittura prima..
Il mi6 veniva spedito con spedizione europa. Già che ci sono porgo la domanda che feci via mail allo shop al gentilissimo Daniele: risulta possibile che un pacco (apparentemente) spedito oggi arrivi entro venerdì? Il tracking faccio prima a non vederlo se così fosse :D

grazie
onestamente......non ho capito NULLA :(
 

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
51
Forse ho capito, perché anche a me capitò qualcosa di simile in passato
In pratica il tracking diventa visibile quando il pacco viene preso in carico dal corriere italiano, ma solo dopo la mezzanotte, quando si aggiornano i sistemi, o addirittura dopo le 8 di mattina quando transita per gli HUB. In alcuni posti però la consegna inizia immediatamente (es. Milano) quindi è possibile che il pacco arrivi in giornata, BRT ad esempio consegna quasi sempre in 24h. Da cui il "problema" che il tracking può diventare visibile il giorno stesso della consegna.
I giorni precedenti sono quelli che servono a GS per preparare la spedizione e consegnarla al corriere.
Se il pacco è in spedizione dalla Cina, ci vogliono diciamo 10 giorni perché arrivi in Italia, se è in Europa di meno.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
56
Cominciamo bene :(, ho ordinato domenica lo Xiaomi Mi Max 2 e adesso scopro che oggi costa €10 in meno, non è tanto questo che mi da fastidio, visto che la spedizione era gratuita, il prezzo finale è lo stesso, ma avrei voluto ordinare anche la cover e la pellicola in vetro temperato, ma domenica non era disponibile, direi che non è una cosa carina proporre uno sconto (spedizione gratuita) se si acquista nel weekend e abbassare il prezzo il giorno dopo, suona un po' come una presa in giro, anche se "moderata"
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Arrivato il settimo terminale acquistato da grosso.
Xiaomi Redmi 4X INTERNATIONAL 3/32Gb Gold
Ordinato domenica 27 arrivato oggi,quindi come al solito tempi rispettati,tutto perfetto.
Un grazie come sempre a Daniele che ci mette la faccia ogni giorno.
Possiamo dire che Daniele, e' Grossoshop:D:D
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Cominciamo bene :(, ho ordinato domenica lo Xiaomi Mi Max 2 e adesso scopro che oggi costa €10 in meno, non è tanto questo che mi da fastidio, visto che la spedizione era gratuita, il prezzo finale è lo stesso, ma avrei voluto ordinare anche la cover e la pellicola in vetro temperato, ma domenica non era disponibile, direi che non è una cosa carina proporre uno sconto (spedizione gratuita) se si acquista nel weekend e abbassare il prezzo il giorno dopo, suona un po' come una presa in giro, anche se "moderata"
Mi dispiace ma come detto altre volte il prezzo di un articolo tecnologico nonchè il cambio--->cambia in maniera velocissima (scusa il gioco di parole) ;)
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: timas

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Forse ho capito, perché anche a me capitò qualcosa di simile in passato
In pratica il tracking diventa visibile quando il pacco viene preso in carico dal corriere italiano, ma solo dopo la mezzanotte, quando si aggiornano i sistemi, o addirittura dopo le 8 di mattina quando transita per gli HUB. In alcuni posti però la consegna inizia immediatamente (es. Milano) quindi è possibile che il pacco arrivi in giornata, BRT ad esempio consegna quasi sempre in 24h. Da cui il "problema" che il tracking può diventare visibile il giorno stesso della consegna.
I giorni precedenti sono quelli che servono a GS per preparare la spedizione e consegnarla al corriere.
Se il pacco è in spedizione dalla Cina, ci vogliono diciamo 10 giorni perché arrivi in Italia, se è in Europa di meno.
Esatto Demetrio. è esattamente così.....le dinamiche sono davvero tante e molto articolate....dietro le quinte è tutto molto chiaro ma per un cliente puo' sembrare assurdo aspettare 10gg per un telefono...in realtà invece è così ;)
 

sharketor

Utente esperto
Registrato
13 Gennaio 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
37
Punti
28
Età
44
Dai Daniele non fare il furbetto ;), si sa che aumentate i prezzi quando c'è la promo sulla spedizione gratis.
È sempre stato così, qualche settimana fa avevo scommesso con te che il prezzo del Redmi 4x sarebbe calato dopo la fine della promozione e così è stato, non può essere un caso giustificabile con le dinamiche del mercato.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e timas

FedeLino

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
31
Comprato un redmi 4 pro a marzo, purtroppo mi si è rotto e grossoshop mi ha supportato con il suo servizio clienti, e siccome il problema era troppo grave e richiedeva una riparazione lunga, mi hanno rimborsato il valore del telefono dandomi un buono per acquistare un nuovo telefono. Ho ordinato ieri uno xiaomi redmi 4 note versione internazionae 4GIGA/64. Spero di riceverlo al più presto, magari inizi settimana prossimi.

Grazie ancora per il supporto!!! Store affidabile e consigliato!!!
 

Texano

Utente registrato
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
47
Buonasera , sto cercando di acquistare un mi5x 4/32Gb , al momento dell'acquisto tramite paypal il sistema mi restituisce un errore di certificato non valido? cosa posso fare?
Luca
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

f3ddy

Utente registrato
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Buona sera Grossoshop.
Mi è arrivato il pacco con il corriere con il redmi note 4 ieri, dopo circa una settimana.
Buona la confezione, il telefono dopo 2 giorni di intenso utilizzo mo sembra molto buono.
Meno soddisfatto per gli omaggi : la cover in silicone è un pò "larga" non avvolge bene la scocca del telefono e si sfila facilmente; il vetro di protezione non aderisce sui bordi dove rimane staccato per circa 3/4 millimetri. Ho provato a premere ulteriormente con un panno ma non aderisce, anzi in un angolo si è addirittura spezzato.
Ovviamente ho fatto prima l'operazione di pulizia del vetro con i due prodotti allegati.
Saluti.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buonasera , sto cercando di acquistare un mi5x 4/32Gb , al momento dell'acquisto tramite paypal il sistema mi restituisce un errore di certificato non valido? cosa posso fare?
Luca
ciao Riprova domattina, siamo al lavoro per sistemare questo errore, scusa per l'inconveniente.
Ciao
Daniele
 

Marco1324

Utente registrato
Registrato
5 Settembre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
37
Ciao a tutti!
Non riuscivo a pagare in CNY (¥) ...cosa devo fare?

''Passo 5: Metodo di pagamento
Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile. Contattaci per ricevere assistenza!''
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao a tutti!
Non riuscivo a pagare in CNY (¥) ...cosa devo fare?

''Passo 5: Metodo di pagamento
Attenzione: Nessuna opzione di pagamento disponibile. Contattaci per ricevere assistenza!''
devi pagare in euro.....stiamo avendo problemi con paypal m a stiamo lavorando e risolveremo a brevissimo ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Daniele quando sarà ordinabile lo Xiaomi Mi A1??

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io li vorrei anche adesso, ma ad adesso non ci sono pezzi...bisognerà aspettare un po'....appena pronti alla vendita metterò un banner qui e sul canale telegram ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post