Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trapper7

Utente registrato
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
40
ciao a tutti. ho ordinato un note 4 global il 13 agosto e sono in attesa di riceverlo. Ho ricevuto il tracking venerdì ma non è ancora attivo, quindi da come ho capito devo pazientare ancora qualche giorno. volevo togliermi un dubbio: se volessi sbloccare il bootloader e montare una rom custom, invaliderei la garanzia? in alcuni post ho letto questo, in altri ho letto che la garanzia resta valida. grazie!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Davsim

Utente registrato
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
30
Ho avuto una buona esperienza con il servizio di assistenza che seppure non sia riuscito nella riparazione del cellulare ha fatto di tutto per venirmi incontro e soddisfare la mia richiesta.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao a tutti. ho ordinato un note 4 global il 13 agosto e sono in attesa di riceverlo. Ho ricevuto il tracking venerdì ma non è ancora attivo, quindi da come ho capito devo pazientare ancora qualche giorno. volevo togliermi un dubbio: se volessi sbloccare il bootloader e montare una rom custom, invaliderei la garanzia? in alcuni post ho letto questo, in altri ho letto che la garanzia resta valida. grazie!
fra pochi giorni il tracking diventerà attivo. GS non invalida garanzia per sblocco bootloader.
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto e trapper7

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
57
Salve, vorrei acquistare uno Xiaomi mi max 2, sul sito grossoshop è presente con rom global, e internazionale, quale devo scegliere per avere il telefono in Italiano con il Google play store? io sapevo la global, ma sul sito leggo: "La VERSIONE INTERNAZIONALE del Mi Max 2 è dotato di ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. Il dispositivo dispone di certificato CE FFC.
La confezione e il manuale d’uso del Mi Max 2 VERSIONE INTERNAZIONALE sono in inglese e nella confezione è presente il caricabatteria europeo" qual è la differenza con la global? grazie.
Ops, chiedo scusa....
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.621
Punteggio reazioni
7.816
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Edita il grassetto oppure il messaggio sarà cancellato

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.621
Punteggio reazioni
7.816
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In questo thread su info inerenti caratteristiche e garanzie, risponde solo lo Shop. Messaggi cancellati

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
31.621
Punteggio reazioni
7.816
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Perché complicarti la vita? Qui il responsabile dello Shop ti potrà dare tutte le informazioni che vuoi. Che senso ha chiedere della garanzia ad altri utenti? Puoi verificare, invece, nella classifica degli Shop i lati positivi o negativi degli Shop stessi. Così come potrai esprimere il tuo consenso o dissenso nel thread classifica oppure nel thread del negozio di riferimento. Nulla vieta di aprire un thread in OT dove chiedere che terminale comprare o altro

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
57
Il thread si intitola
Perché complicarti la vita? Qui il responsabile dello Shop ti potrà dare tutte le informazioni che vuoi. Che senso ha chiedere della garanzia ad altri utenti? Puoi verificare, invece, nella classifica degli Shop i lati positivi o negativi degli Shop stessi. Così come potrai esprimere il tuo consenso o dissenso nel thread classifica oppure nel thread del negozio di riferimento. Nulla vieta di aprire un thread in OT dove chiedere che terminale comprare o altro

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Boh, vabbè, la classifica l'ho letta, per questo chiedo qui, secondo me un parere che non sia di parte, non credo possa creare problemi, off topic generalmente si riferisce a discussioni appunto off topic, comunque ok, chiederò li, grazie.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, vorrei acquistare uno Xiaomi mi max 2, sul sito grossoshop è presente con rom global, e internazionale, quale devo scegliere per avere il telefono in Italiano con il Google play store? io sapevo la global, ma sul sito leggo: "La VERSIONE INTERNAZIONALE del Mi Max 2 è dotato di ROM Ufficiale Xiaomi Global MIUI 8 che supporta l’italiano, i servizi Google (Play Store e PlayServices) e gli aggiornamenti via OTA. Il dispositivo dispone di certificato CE FFC.
La confezione e il manuale d’uso del Mi Max 2 VERSIONE INTERNAZIONALE sono in inglese e nella confezione è presente il caricabatteria europeo" qual è la differenza con la global? grazie.
Ops, chiedo scusa....
I Mi Max 2 che vendiamo sono tutti con rom Globale, con italiano, google apps e ota attivi.
Le versioni internazionali hanno in più la certificazione CE, manualetto guida rapida cartacea in Inglese e caricabatterie per prese europee.
Se compri la versione NON internazionale (che prevede caricabatterie non EU), inseriremo adattatore per prese italiane.
Saluti
daniele
 

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
57
I Mi Max 2 che vendiamo sono tutti con rom Globale, con italiano, google apps e ota attivi.
Le versioni internazionali hanno in più la certificazione CE, manualetto guida rapida cartacea in Inglese e caricabatterie per prese europee.
Se compri la versione NON internazionale (che prevede caricabatterie non EU), inseriremo adattatore per prese italiane.
Saluti
daniele
Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Dream4k3r

Utente registrato
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
31
Salve!

Curiosando sul forum ho scoperto questo topic così ho deciso di postare, più una curiosità che altro riguardo il tracking. Ho ordinato su Grossoshop un mi6 il 20 agosto, tra la ripresa delle attività etc mi è stato mandato oggi il tracking, nella mail (come in questo forum e sul sito) vengo avvisato che prima di 4-5 gg lavorativi non sarà visibile il tracking. Qualche giorno fa avevo contattato il vostro servizio clienti e mi è stato detto che il pacco se spedito lunedì con molta probabilità poteva arrivare venerdì stesso. Ora la mia domanda è, se arriva venerdì, e il tracking diventa visibile venerdì, che senso ha? Leggendo sul forum vedo che ad alcune persone è arrivato addirittura prima..
Il mi6 veniva spedito con spedizione europa. Già che ci sono porgo la domanda che feci via mail allo shop al gentilissimo Daniele: risulta possibile che un pacco (apparentemente) spedito oggi arrivi entro venerdì? Il tracking faccio prima a non vederlo se così fosse :D

grazie
 
  • Like
Reazioni: Pecas

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve!

Curiosando sul forum ho scoperto questo topic così ho deciso di postare, più una curiosità che altro riguardo il tracking. Ho ordinato su Grossoshop un mi6 il 20 agosto, tra la ripresa delle attività etc mi è stato mandato oggi il tracking, nella mail (come in questo forum e sul sito) vengo avvisato che prima di 4-5 gg lavorativi non sarà visibile il tracking. Qualche giorno fa avevo contattato il vostro servizio clienti e mi è stato detto che il pacco se spedito lunedì con molta probabilità poteva arrivare venerdì stesso. Ora la mia domanda è, se arriva venerdì, e il tracking diventa visibile venerdì, che senso ha? Leggendo sul forum vedo che ad alcune persone è arrivato addirittura prima..
Il mi6 veniva spedito con spedizione europa. Già che ci sono porgo la domanda che feci via mail allo shop al gentilissimo Daniele: risulta possibile che un pacco (apparentemente) spedito oggi arrivi entro venerdì? Il tracking faccio prima a non vederlo se così fosse :D

grazie
onestamente......non ho capito NULLA :(
 

Demetrio

Utente registrato
Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Età
52
Forse ho capito, perché anche a me capitò qualcosa di simile in passato
In pratica il tracking diventa visibile quando il pacco viene preso in carico dal corriere italiano, ma solo dopo la mezzanotte, quando si aggiornano i sistemi, o addirittura dopo le 8 di mattina quando transita per gli HUB. In alcuni posti però la consegna inizia immediatamente (es. Milano) quindi è possibile che il pacco arrivi in giornata, BRT ad esempio consegna quasi sempre in 24h. Da cui il "problema" che il tracking può diventare visibile il giorno stesso della consegna.
I giorni precedenti sono quelli che servono a GS per preparare la spedizione e consegnarla al corriere.
Se il pacco è in spedizione dalla Cina, ci vogliono diciamo 10 giorni perché arrivi in Italia, se è in Europa di meno.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

timas

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Età
57
Cominciamo bene :(, ho ordinato domenica lo Xiaomi Mi Max 2 e adesso scopro che oggi costa €10 in meno, non è tanto questo che mi da fastidio, visto che la spedizione era gratuita, il prezzo finale è lo stesso, ma avrei voluto ordinare anche la cover e la pellicola in vetro temperato, ma domenica non era disponibile, direi che non è una cosa carina proporre uno sconto (spedizione gratuita) se si acquista nel weekend e abbassare il prezzo il giorno dopo, suona un po' come una presa in giro, anche se "moderata"
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
48
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Arrivato il settimo terminale acquistato da grosso.
Xiaomi Redmi 4X INTERNATIONAL 3/32Gb Gold
Ordinato domenica 27 arrivato oggi,quindi come al solito tempi rispettati,tutto perfetto.
Un grazie come sempre a Daniele che ci mette la faccia ogni giorno.
Possiamo dire che Daniele, e' Grossoshop:D:D
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
48
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Cominciamo bene :(, ho ordinato domenica lo Xiaomi Mi Max 2 e adesso scopro che oggi costa €10 in meno, non è tanto questo che mi da fastidio, visto che la spedizione era gratuita, il prezzo finale è lo stesso, ma avrei voluto ordinare anche la cover e la pellicola in vetro temperato, ma domenica non era disponibile, direi che non è una cosa carina proporre uno sconto (spedizione gratuita) se si acquista nel weekend e abbassare il prezzo il giorno dopo, suona un po' come una presa in giro, anche se "moderata"
Mi dispiace ma come detto altre volte il prezzo di un articolo tecnologico nonchè il cambio--->cambia in maniera velocissima (scusa il gioco di parole) ;)
Saluti
Daniele
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: timas
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.994
Messaggi
310.343
Membri
34.144
Ultimo iscritto
gibo12345

Ultimi post