Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao @grossoshop se mi puoi darmi una mano ordine 9224 ordinato il 26 spedizione europa in giacienza ho mandato via email anche un indirizzo alternativo ma non si sblocca
hai dimenticato un numero.....dammi numero ordine esatto per favore e controllo il tutto.
GRAZIE
 

Liaprea

Utente registrato
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
29
@grossoshop
Telefono arrivato in mattinata raga tutto perfetto un plauso a questo shop che è veramente celere e disponibile con noi clienti, confezione impeccabile a prova di urti e cadute ed ho trovato l'iniziativa di aggiungere pellicola e cover estremamente carina, segno di grande attenzione secondo il mio punto di vista.
Lo consiglio a tutti !!!
 

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Buongiorno Daniele,
mi serve un altro redmi note 3 pro 3/32 color bianco/argento ma
da EU non è più disponibile, pensi ritorni in tempo per prenderlo in promo, altrimenti lo ordino dalla Cina.
Ho già messo l'avvisami sul vostro sito
Ciao, Fabio
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ieri ho ordinato il mio terzo telefono da Grossoshop, ringrazio Daniele per la sua gentilezza:)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

dr34m

Utente esperto
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
272
Punteggio reazioni
49
Punti
28
Terminale
Redmi1s, Redmi2s 2GB
Lascio un altro feedback:

con questi ultimi due sono arrivato a 3 telefoni comprati direttamente (e 7 indirettamente).
Tutto perfetto, dalla spedizione/imballaggio e prezzi super da EU.

Grazie Daniele, grazie grossoshop.. spero solo di farmelo durare di più del precedente questo redmi 3 pro :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Buongiorno Daniele,
mi serve un altro redmi note 3 pro 3/32 color bianco/argento ma
da EU non è più disponibile, pensi ritorni in tempo per prenderlo in promo, altrimenti lo ordino dalla Cina.
Ho già messo l'avvisami sul vostro sito
Ciao, Fabio
meglio prenderlo da cina...adesso non credo mi arrivino velocemente in Italia....scegli SF se non va di frettissima ( no dogana 100%) se invece hai fretta scegli dhl e in 3gg lo hai a casa...ma come ben sai Fabio c'è una bassissima possibilità dei dazi...
ciao
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Lascio un altro feedback:

con questi ultimi due sono arrivato a 3 telefoni comprati direttamente (e 7 indirettamente).
Tutto perfetto, dalla spedizione/imballaggio e prezzi super da EU.

Grazie Daniele, grazie grossoshop.. spero solo di farmelo durare di più del precedente questo redmi 3 pro :)
grazie a te super mitico @dr34m
 
  • Like
Reazioni: dr34m

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
meglio prenderlo da cina...adesso non credo mi arrivino velocemente in Italia....scegli SF se non va di frettissima ( no dogana 100%) se invece hai fretta scegli dhl e in 3gg lo hai a casa...ma come ben sai Fabio c'è una bassissima possibilità dei dazi...
ciao
Daniele
Lo ordino dalla Cina, pensare che avevo avvisato questa persona appena vista la promo da EU, mi ha confermato solo ieri sera... Vabbè...
Vado di SF e al limite aspetterà un pò
Grazie Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ff87

Utente esperto
Registrato
14 Luglio 2015
Messaggi
111
Punteggio reazioni
28
Punti
28
Età
37
Località
Verona
Terminale
Mi Note
Redmi note 3 pro 3/32 silver ordinato, in privato ti lascio il numero ordine Daniele.
con questo stiamo a 8 dispositivi e 5 miband !
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Volevo raccontare l'ennesimo comportamento positivo da parte di Grossoshop, settimana scorsa ordinato xiaomi redmi note 2, come diceva il sito era disponibile, dopo mail inviata a Daniele per sapere quando sarebbe arrivato, mi ha detto che il telefono non era più disponibile ma nel frattempo mi era già stata inviata dall'Europa la flip cover per questo modello che avevo ordinato con il telefono.
Ebbene, mi sono stati restituiti o soldi compresi quelli della spedizione e non hanno nemmeno voluto indietro la flip cover! Grande Grossoshop!
Dopo tre xiaomi redmi note acquistati sul loro sito quando avrò bisogno di un altro smartphone come ho già fatto questa volta, non andrò neanche a guardare i prezzi si altri siti, anche perché quelli di Grossoshop sono già buoni, ma comprerò sicuramente da loro!
Grazie ancora soprattutto a Daniele e Clementine

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: dr34m e grossoshop

Genio88

Utente registrato
Registrato
10 Luglio 2016
Messaggi
29
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
35
sta per scattare il premio :D:cool:

Salve, io ho ordinato uno Xiaomi Mi5 32GB spedizione da Europa da Grossoshop giovedì 7 in tarda serata, da venerdi 8 mi da come status "in corso EU", pensate che domani lo spediscono?
E in caso parte sempre da Napoli o avete altri magazzini?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

acronalb

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
29
ciao, ho intenzione di acquistare uno xiaomi redmi note 3 pro che sul vostro è in offerta con spedizione europea.
Ho letto, qualche messaggio sopra, che i "dispositivi dell'offerta" qui in italia ci mettono un po' ad arrivare quindi penso di ordinarlo dalla cina ma dato che questo smartphone mi serve entro il 22 luglio ho intenzione di usare la spedizione dhl.
A questo proposito è possibile sapere a quanto ammontano le possibili spese di dogana ?
ovviamente a grandi linee, per capirci si tratta di una 20in di € o di una 40ina di € ?
grazie ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao, ho intenzione di acquistare uno xiaomi redmi note 3 pro che sul vostro è in offerta con spedizione europea.
Ho letto, qualche messaggio sopra, che i "dispositivi dell'offerta" qui in italia ci mettono un po' ad arrivare quindi penso di ordinarlo dalla cina ma dato che questo smartphone mi serve entro il 22 luglio ho intenzione di usare la spedizione dhl.
A questo proposito è possibile sapere a quanto ammontano le possibili spese di dogana ?
ovviamente a grandi linee, per capirci si tratta di una 20in di € o di una 40ina di € ?
grazie ;)
è molto raro ricevere dogana ma puo' succedere, tieni presente che i dazi doganali corrispondono all'iva +tasse
 
  • Like
Reazioni: Genio88

acronalb

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
29
ordine effettuato ora! vi dirò se farò parte degli sfortunati o meno...
spero di riceverlo entro fine settimana :)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ringogelso

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
52
Località
Verona
Terminale
Mi Mix - Mi Mix 2- Mi Mix 3
io ho ordinato (in tempi diversi) due redimi note 3 pro dalla cina con DHL e fortunatamente non ho mai pagato Dazio. I telefoni sono arrivati dopo pochi giorni...
 

simonega

Utente attivo
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
66
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
48
ciao daniele
il lettore di impronte del mio mi5 fa le bizze, nel senso che funziona quando vuole lui...
se il problema persiste come devo fare per mandarvelo in garanzia?
 

alexjunior10

Utente attivo
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
46
Ragazzi dopo aver acquistato il mi 5( che va una favola) 10gg fa sabato ho acquistato presso questo store anche una mi band 2 , spedizione da Cina con sf Express , stamattina mi è arrivato il codice tracking.... chi ha già acquistato con spedizione da Cina sa dirmi dal momento del tracking quanti giorni ci impiega? Grz
Cmq un plauso a Daniele di grossoshop che ha una pazienza enorme....
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

liberato78

Utente attivo
Registrato
10 Dicembre 2015
Messaggi
93
Punteggio reazioni
23
Punti
8
Età
45
Almeno un mese

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666