Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

holyevil80

Utente attivo
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
62
Punteggio reazioni
8
Punti
8
E per la miband 2? Qualche gda nell'aria? O va a finire che salta fuori poco dopo che la prendo (come per il MI 5)?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
E per la miband 2? Qualche gda nell'aria? O va a finire che salta fuori poco dopo che la prendo (come per il MI 5)?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
ho proposto in direzione e si farà ( cosa fuori dal comune essendo un accessorio)!!
Quindi aspetta ;)
Ciao
daniele
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Bravo Daniele mi hai ascoltato :D:D:D
È un accessorio ma uno dei più desiderati :Dsperiamo arrivi presto :p
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sunvit

Utente esperto
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
134
Punteggio reazioni
23
Punti
28
Età
53
Località
Catania
Ottimo, resto anche io in attesa.

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Diprivan

Utente attivo
Registrato
1 Maggio 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
33
non ho capito la tua domanda, potresti essere piu' preciso?

Hai ragione scusami:

Mi è appena arrivato un Mi4 LTE comprato da voi, all'accensione dopo le impostazioni iniziali lo schermo era tutto nero anche riavviandolo. Allora da recovery (c'è già la TWRP) ho fatto wipe data e cache ed ora funziona.

Solo che non legge le schede SIM, quindi volevo provare a cambiare rom per vedere se il problema si risolve.

Ho già scritto sul vostro sito ma ancora non ho avuto risposta, mi dispiace insistere ma il telefono è di mio padre che domani parte e non ne ha un altro quindi sono un po' di corsa...
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Hai ragione scusami:

Mi è appena arrivato un Mi4 LTE comprato da voi, all'accensione dopo le impostazioni iniziali lo schermo era tutto nero anche riavviandolo. Allora da recovery (c'è già la TWRP) ho fatto wipe data e cache ed ora funziona.

Solo che non legge le schede SIM, quindi volevo provare a cambiare rom per vedere se il problema si risolve.

Ho già scritto sul vostro sito ma ancora non ho avuto risposta, mi dispiace insistere ma il telefono è di mio padre che domani parte e non ne ha un altro quindi sono un po' di corsa...
da twrp installa altra rom ( sempre CANCRO e vedi se risolvi, altrimenti mandami tutti i dati in PM e ti prenoto un ritiro)
Fammi sapere
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Diprivan

gabrix01

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
42
@grossoshop
Ciao, in data 27/06 ho ricevuto un Redmi 3 PRO con il display guasto (presenta una macchia blu).
Ho effettuato sempre in data 27/06 la richiesta DOA (con modulo RMA) ma da allora nessun corriere si è presentato per il ritiro.
Dato che sono passati 10 giorni e vorrei procedere con il reso e quindi con un nuovo acquisto, riusciresti ad aiutarmi?
Grazie mille
Ciao
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop
Ciao, in data 27/06 ho ricevuto un Redmi 3 PRO con il display guasto (presenta una macchia blu).
Ho effettuato sempre in data 27/06 la richiesta DOA (con modulo RMA) ma da allora nessun corriere si è presentato per il ritiro.
Dato che sono passati 10 giorni e vorrei procedere con il reso e quindi con un nuovo acquisto, riusciresti ad aiutarmi?
Grazie mille
Ciao
si mandami i tuoi dati/data ordine/ numero ordine/ terminale acquistato in un PM

Saluti
 

alessan

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
io ho ordinato un xiaomi mi5 spedizione da europa il 26/06/2016 ad oggi non è ancora arrivato ordine 9224
vediamo domani
ciao ale
 

alessan

Utente registrato
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
57
Ciao @grossoshop se mi puoi darmi una mano ordine 9224 ordinato il 26 spedizione europa in giacienza ho mandato via email anche un indirizzo alternativo ma non si sblocca
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ho acquistato il dodicesimo cellulare da GS, il Redmi note 2 base (purtroppo il prime è introvabile ovunque), spedizione SF express, arrivato nei tempi previsti con rom xiaomi.eu, l'ho subito aggiornata alla 6.6.30.
Ancora un "Grosso" grazie per la puntualità e cortesia.
Ma che te lo dico affà, @DanieleGS?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Ho acquistato il dodicesimo cellulare da GS, il Redmi note 2 base (purtroppo il prime è introvabile ovunque), spedizione SF express, arrivato nei tempi previsti con rom xiaomi.eu, l'ho subito aggiornata alla 6.6.30.
Ancora un "Grosso" grazie per la puntualità e cortesia.
Ma che te lo dico affà, @DanieleGS?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao quando tu è arrivato? Perché io ne ho ordinato uno giovedì scorso e mi hanno detto che non è più in produzione. Grazie ciao

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Ciao quando tu è arrivato? Perché io ne ho ordinato uno giovedì scorso e mi hanno detto che non è più in produzione. Grazie ciao

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
L'ho ordinato il 22/6, sapevo che fossero già agli sgoccioli, arrivato martedì 5. Comunque trovo strana la politica di xiaomi di mettere fuori produzione quello che a detta di tutti è stato il migliore cellulare dell'anno come rapporto qualità/prezzo. Ed è praticamente introvabile ovunque.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
Cercano sempre di vendere l'ultimo modello non so se pure redditività o per pubblicità

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post