Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxiak

Utente registrato
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
63
Il prezzo leggermente superiore viene comunque annullato dalla certezza di non avere costi doganali e dall'eccellente servizio post vendita e supporto tecnico
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
ciao,quindi io vivendo a Lampedusa sarei disagiato e pagare di più?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
no non si paga di più ...se il tuo cap è in zona remota dhl lo si manda in un dhl point piu' vicino e lo ritiri di la senza alcun costo aggiuntivo.
 

bigvalerio

Utente registrato
Registrato
23 Febbraio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Località
Torino
Terminale
Motorola Moto G
Ciao a tutti, volevo solo segnalare che oggi mi è arrivato il Redmi 3 (ordinato giovedì, complimenti a @grossoshop) e con mia grande sorpresa c'era già la ROM con root, lingua italiana e play store installato! Ero già pronto a eseguire la guida di Daniele, ma non è stato necessario! Non so se era già stato detto da altri, ma per me è stata una bellissima sorpresa!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Il prezzo leggermente superiore viene comunque annullato dalla certezza di non avere costi doganali e dall'eccellente servizio post vendita e supporto tecnico
grazie per il tuo feedback e se mi permetti lo rettifico:
DHL ( non chiedetemi perchè .........perchè ancora non lo ho capito) ha dei cap che chiama remotes area e non consegna.....ma ci sono dei DHL POINT nelle vicinanze ( a brevissima distanza) dove il cliente puo' appoggiarsi a costo ZERO. Quindi quando si fa l'ordine si mettono i propri dati ma nell'indirizzo si mette : presso DHL POINT XXXX via YYYY etc etc
quando grazie al numero di tracking vedrete che il vostro pacco è arrivato...andate con documento di identità e gratuitamente ritirate, QUINDI NESSUN COSTO AGGIUNTIVO ( anzi con la comodità che non bisogna prendere giorni di ferie o lascaire nonno o parente a casa ad aspettare il corriere ;) )
 

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
no non si paga di più ...se il tuo cap è in zona remota dhl lo si manda in un dhl point piu' vicino e lo ritiri di la senza alcun costo aggiuntivo.
io abito in mezzo al mare..in nord Africa

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
infatti pagherei una 30ina di € in più

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
Arrivato il RN2 per il cucciolo, puntualmente e senza problemi. Al solito, ma che ve lo dico affà? Sempre il top GS e @danieleGS. Grazie
Edit: non so che rom montasse, non l'ho nemmeno acceso, ho subito installato la twrp 3.0.0 e poi la sMiui 6.2.25.
Inviato dal mio Redmi Note 2
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

maramaldo

Utente registrato
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
52
Per dovere di cronaca: vista la ghiotta occasione ho preso un redmi 3 per mia moglie con il GDA, ordinato mercoledì sera, arrivato stamani, tutti gli optionals previsti presenti, non so se aveva già l'italiano perchè alla prima accensione ho seguito la guida di Grossoshop e l'ho messo. Sembra tutto ok! Grazie Grossoshop e grazie Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
lo so..però sono a 8 ore di nave

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Ordinati rn2 e mipad domenica sera spediti oggi... Daniele ocio all' autovelox :)

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa