Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Scusa Angelo,ma uno tipo,puo' scrivere:
Segui i consigli di Daniele,fidati di Daniele,risolveranno tutto,ecc ecc ecc(visto che di Daniele ho grossa stima)
Quindi si parla di assistenza,si parla di grossoshop,no perche' diversi miei messaggi sono stati rimossi:(
Altrimenti detta delle linee guide,sulle parole che non si possono scrivere,frasi affermazioni,almeno uno si regola.Un forum robotizzato,non sarebbe il massimo (ti parlo da ammistratore di un forum da 15 anni)
Chiuso OT,poi eliminalo
grazie
Stiamo cercando solo di fare un po' di pulizia per rendere maggiormente visibili e quindi più fruibili (ed in modo più immediato) le informazioni utili agli utenti che vengono a cercarle nel thread dedicato dello shop. Dato che questo è uno dei thread più attivi nella sezione Xiaomi Shopping, dobbiamo ridurre al minimo gli OT ed i messaggi ridondanti. Gli argomenti di carattere tecnico dovrebbero essere discussi nella sezione dedicata al terminale in questione, anche questo ci aiuta a snellire ed organizzare al meglio i contenuti.
Dato che sei admin di un forum da 15 anni sono certo che capirai. Grazie per la collaborazione :)
 
Ultima modifica:

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Grazie Mish,il mio intento era solo quello di chiarire quello che si puo' e non si puo' scrivere.
Essendo appunto la sezione piu' attiva dello shop,ovviamente puo' scappare di andare OT,che giustamente devono essere rimossi,ma credo che eliminare messaggi dove si dici esclusivamente ad un 'utente di seguire i consigli di Daniele,mi sembra eccessivo..
Comunque siamo in casa tua,il mio ero solo un consiglio da addEtto ai lavori;)
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Scusate, sul carrello indirizzo spedizione e indirizzo PayPal devono essere uguali?

Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Opelah

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
ti aiuto io scrivimi in pm e lo facciamo insieme ;)
non c'è bisogno che rimandi indietro nulla ;)
Salve, purtroppo anch'io ho avuto lo stesso tipo di problema con il mio Redmi Note 2 acquistato da Grossoshop(a proposito..spedizione velocissima ma attenzione quando scegliete DHL Intenational verificate se siete raggiunti dal servizio, è importante) e all'accensione ho riscontrato un GRANDE problema..la mancanza dell'italiano, ovviamente sono entrato nel panico più totale...qualche persona di buona volontà, potrebbe aiutarmi nel risolvere questo problema?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Leggi le guide presenti sul sito di miui.it oppure leggi nel mio campo firma. Oppure vai in home page - forum - miui rom. Se eventualmente necessiti di ulteriore assistenza richiedi aiuto nelle apposite sezioni.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Salve, purtroppo anch'io ho avuto lo stesso tipo di problema con il mio Redmi Note 2 acquistato da Grossoshop(a proposito..spedizione velocissima ma attenzione quando scegliete DHL Intenational verificate se siete raggiunti dal servizio, è importante) e all'accensione ho riscontrato un GRANDE problema..la mancanza dell'italiano, ovviamente sono entrato nel panico più totale...qualche persona di buona volontà, potrebbe aiutarmi nel risolvere questo problema?
se con le guide non riesci mandami un PM
Saluti
Daniele
 
  • Like
Reazioni: Opelah

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
XIAOMI Mi4S Daniele secondo te sara'disponibile prima o dopo il Mi5 sul vostro shop?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
troveremo la soluzione anche questa volta Ale......ci rendono la vita difficile? bhe----ci stimolano a trovare soluzioni ;)
Ciao Daniele, come stai? Ho comprato da voi nel dicembre del 2014 uno Xiaomi redmi note 4g. Numero d'ordine 35127.È dal qualche tempo che il mio smartphone del quale sono tuttora molto soddisfatto presenta un piccolo problema: ha il tasto di accensione sulla cover che non funziona più tanto bene. Si potrebbe comprare da voi una nuova cover posteriore dello smartphone con dei nuovi tasti. Pensavo fosse un problema o di ROM io adopero quelle settimanali o di hardware. Ma ho provato a sostituire la cover posteriore con quella del telefono posteriore che ho sempre comprato li da voi di Grossoshop a agosto del 2015 e il problema non si presenta. Ciao e grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk

Ci provo...l'unica cosa che non ho capito...per poter cambiare Rom devo innanzitutto scaricarmi una Rom(io francamente non sapendo quale, ne ho scaricate 2 direttamente sul cellulare, di cui una miui ita 6.1.14_5.0zip ed una xiaomi.eu multi 2.25_v7-5.0zip) poi mi sono scaricato(sempre sul cellulare) twrp-note 2.zip e volevo seguire la procedura da questa vostra videoguida (Aggiornare un terminale Xiaomi tramite recovery TWRP).
Ora le mie domande sono 3:
1)Stavo procedendo bene?
2)Cos'è la china developer? ed è indispensabile?
3)L'unica maniera per poter aggiornare e quindi cambiare Rom è esclusivamente tramite TWRP(o simile)?
Se no dovessi riuscire, ti contatto in pm

al 99% li avremo in contemporanea ;)
ciao
Daniele


Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Opelah ho cancellato il tuo messaggio. In questa sezione non si trattano argomenti di altre sezioni. Se vuoi l'assistenza di @grossoshop puoi contattarlo in pvt o nel suo forum. Inoltre hai fatto la stessa domanda in altro thread. I messaggi OT saranno cancellati senza ulteriori spiegazioni

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
:D:DBella notizia,il mi4s e' sicuramente appannato dal MI5,pero'secondo me e'un buon compromesso.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e Nero

Opelah

Utente registrato
Registrato
28 Febbraio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
46
@Opelah ho cancellato il tuo messaggio. In questa sezione non si trattano argomenti di altre sezioni. Se vuoi l'assistenza di @grossoshop puoi contattarlo in pvt o nel suo forum. Inoltre hai fatto la stessa domanda in altro thread. I messaggi OT saranno cancellati senza ulteriori spiegazioni

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Sorry, non sono ancora pratico del blog..
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, come stai? Ho comprato da voi nel dicembre del 2014 uno Xiaomi redmi note 4g. Numero d'ordine 35127.È dal qualche tempo che il mio smartphone del quale sono tuttora molto soddisfatto presenta un piccolo problema: ha il tasto di accensione sulla cover che non funziona più tanto bene. Si potrebbe comprare da voi una nuova cover posteriore dello smartphone con dei nuovi tasti. Pensavo fosse un problema o di ROM io adopero quelle settimanali o di hardware. Ma ho provato a sostituire la cover posteriore con quella del telefono posteriore che ho sempre comprato li da voi di Grossoshop a agosto del 2015 e il problema non si presenta. Ciao e grazie

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk






Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
si si Stefano mi ricordo certo:
allora manda screenshot di quanto mi chiedi a IRIS o CLEMENTINE che si occupano delle spedizioni e richiedi questo ricambio.
L'indirizzo mail è info@grossoshop.net
Un abbraccio
Daniele
 
  • Like
Reazioni: sfanto

groin

Utente registrato
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
14
Punti
3
Età
39
al momento non c'è nessuna offerta attiva sul redmi 3 note 2gb/16gb ?
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
si solo ed esclusivamente DHL, mi raccomando ;) e controlla su dhl remotes areas se il tuo cap è remoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car