Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mou1908

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:

In data odierna è partita la spedizione (europa) del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".

Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
 

mototebt

Utente attivo
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
26
Località
Bacoli, Napoli
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Salve ragazzi, mi rivolgo a chi ha già acquistato su Grossoshop:

In data odierna è partita la spedizione (europa) del mio Redmi Note 3 Pro acquistato proprio da questo shop, la spedizione è stata affidata al corriere GLS ed è partita da Caserta, precisamente in "via nazionale delle puglie 176A" che risulta essere la locazione di un centro assistenza chiamato "TECNO SERVICE S.R.L".

Vorrei sapere se è successa la stessa cosa a voi, grazie in anticipo!
Si è la sede di GS, a me ha tanti nomi, a volte GENERAL AGENCY, SHINEFUL o altro, ma sempre a quell'indirizzo
 

Mou1908

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
33
Si è la sede di GS, a me ha tanti nomi, a volte GENERAL AGENCY, SHINEFUL o altro, ma sempre a quell'indirizzo
Anche a me risultava come "GENERAL AGENCY" poi controllando l'indirizzo su internet ho trovato il centro assistenza di cui parlavo prima che sarà appunto la sede di Grossohop.

Grazie per il chiarimento!
 
  • Like
Reazioni: mototebt

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao certo, Ho voluto solo portare la mia esperienza, già ho detto che GS per me è il miglior shop, ma davvero il fatto di non testare un display dopo averlo montato mi lascia davvero incredulo. Mettiti nei miei panni... Non so dell'assenza di Daniele sinceramente e non credo neanche che sia una cosa brutta dare un feedback, seppur negativo, vedremo come si mobiliteranno adesso dato che non mi hanno ancora risposto (oggi è il 4o giorno).
ciao @mototebt dammi tranquillamente numero ordine , nome cognome, terminale e domani mattina risolviamo questa incresciosa situazione, non so se è colpa del tecnico o del display o chissà di quale altro sfortunato caso....credo e sicuramente lo è...che la cosa primaria ora sia la risoluzione del caso...in modo veloce e ovviamente senza spese per te.....
vedrai che domattina risolviamo, perdonami se non ho risposto immediatamente ma
come avevo scritto sono stato via 2 settimane,
saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Per chi deve acquistare da uno shop le recensioni negative sono molto utili, al pari di quelle positive.

Inviato da Redmi 3 pro
sono assolutamente d'accordo con te, servono entrambi....a volte piu' quelle negative per imparare dagli errori e fare sempre meglio
 

vivizip

Utente assiduo
Registrato
4 Agosto 2016
Messaggi
141
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
45
Terminale
Redmi Note 4x
Ciao Daniele,
buon rientro...

ti ho mandato un messaggio privato per un problema con un acquisto, riesci ad aiutarmi?
grazie
Virginia
 

pasta

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
344
Punteggio reazioni
82
Punti
28
Età
53
Terminale
Redmi Note 3 SE
Bentornato Daniele

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

sfanto

Utente molto esperto
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
1.365
Punteggio reazioni
271
Punti
83
Età
55
ciao @mototebt dammi tranquillamente numero ordine , nome cognome, terminale e domani mattina risolviamo questa incresciosa situazione, non so se è colpa del tecnico o del display o chissà di quale altro sfortunato caso....credo e sicuramente lo è...che la cosa primaria ora sia la risoluzione del caso...in modo veloce e ovviamente senza spese per te.....
vedrai che domattina risolviamo, perdonami se non ho risposto immediatamente ma
come avevo scritto sono stato via 2 settimane,
saluti
Daniele
Come al solito sei un mito!
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

CO1970

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Appena inoltrato ordine per Xiaomi Mi5 3Gb 64 Gb Black con opzione di spedizione da China Sf Express. Speriamo che tutto proceda senza intoppi, con la supervisione del mitico Daniele
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Appena inoltrato ordine per Xiaomi Mi5 3Gb 64 Gb Black con opzione di spedizione da China Sf Express. Speriamo che tutto proceda senza intoppi, con la supervisione del mitico Daniele
se vuoi darmi numero ordine in PM ti controllo il tutto ;)
Buongiorno
Daniele
 
  • Like
Reazioni: CO1970

bari:tono

Utente attivo
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
33
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Ho inserito ieri sera l'ordine per il mio 5° telefono da Grossoshop dall'inizio dell'anno (questo è un Meizu), stamattina risulta già in corso, ringrazio come al solito Daniele per la sua assistenza (fra l'altro mi dovrà pagare da bere perchè gli sto facendo pubblicità anche tra amici e parenti :D)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Domanda per Daniele. ho visto un redmi 3pro 3/32 con display oled x20 in offerta e mi chiedevo se lo si poteva utilizzare subito senza le varie installazioni (pronto all uso) .grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Domanda per Daniele. ho visto un redmi 3pro 3/32 con display oled x20 in offerta e mi chiedevo se lo si poteva utilizzare subito senza le varie installazioni (pronto all uso) .grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo tu intenda redmi pro...giusto?
 

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Penso di si il problema se non sbaglio e che si chiamano nello stesso modo pero quello che dico io ha helio x20 con schermo oled


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post