Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

benbenzina

Utente esperto
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
705
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Età
50
Li so protestare era solo per scherzare nn mi permetterei male però uno showroom nn sarebbe male


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non andate OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

king2nj

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
29
Ho acquistato un Redmi note 3 pro 3/32 presso grossoshop e devo dire che hanno rispettato la promessa di consegna in 24/48 ore lavorative e inoltre mi hanno fornito assistenxa tempestiva riguardo un piccolo problema da me creato sul dispositivo. Darei tranquillamente 5 stelle per lo shop e l'assistenza
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e dr34m

mototebt

Utente attivo
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
26
Località
Bacoli, Napoli
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Purtroppo riparazioni in garanzia pessimi, sostituito lcd per difetto al touchscreen, non testano lcd nuovo e il terminale ha problemi oltre che al touchscreen, anche ai colori e alla retroilluminazione... Ma dico io, ci voleva tanto ad accendere il telefono e vedere se il display funzionava? Comunicazione poi pessima, rispondono alle mail dopo 3-4 giorni, mi aspettavo qualcosa di meglio, di certo ci penserò ben più di 2 volte prima di fare un altro acquisto su GS
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@mario1995 post cancellato poiché già scritto lo stesso in altro thread. È spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Purtroppo riparazioni in garanzia pessimi, sostituito lcd per difetto al touchscreen, non testano lcd nuovo e il terminale ha problemi oltre che al touchscreen, anche ai colori e alla retroilluminazione... Ma dico io, ci voleva tanto ad accendere il telefono e vedere se il display funzionava? Comunicazione poi pessima, rispondono alle mail dopo 3-4 giorni, mi aspettavo qualcosa di meglio, di certo ci penserò ben più di 2 volte prima di fare un altro acquisto su GS
Finalmente un feedback utile riguardo l'assistenza.
 
  • Like
Reazioni: mototebt

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
È un LCD non originale in questi casi, comunque risponderanno loro.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@AleBerlo nessuno si sostituisce al responsabile di grossoshop. Diventa spam.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ale8530

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Concordo com Angelo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

AleBerlo

Utente esperto
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
215
Punteggio reazioni
204
Punti
43
Età
67
Località
Trento
Terminale
Xiaomi Mi Note 2 Prime, Xiaomi MiS Plus
@AleBerlo nessuno si sostituisce al responsabile di grossoshop. Diventa spam.

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Angelo, io ho sempre seguito le regole, ho sempre letto e approvato i tuoi interventi e rilievi, tuttavia permettimi di dissentire con grande serenità dalla tua decisione. Conoscendo molto bene @DanieleGS, ti assicuro che non si sarebbe sicuramente adombrato per questo mio intervento, anzi. Proprio perché assente ho pensato di fare un favore a GS e pure agli iscritti del forum (che magari avrebbero risparmiato qualche soldino). Lo spam è qualcosa d'altro.
Dopo di che rimane inalterata la mia stima nei tuoi confronti e del tuo difficile ruolo.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Lo stesso vale per me. Sei una persona corretta ed educata e proprio per questo che non si può postare offerte, promozioni etc etc in luogo della persona titolata a farlo (Daniele di grossoshop). I threads dei venditori sono spazi a loro dedicati e solo loro possono informare gli utenti circa eventuali offerte in atto. Vedila come una tutela nei tuoi (vostri) confronti. In ultimo può apparire che tu lavori per lui e gli utenti più giovani possono pensare di poterti utilizzare come riferimento. È più chiaro così?

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

mototebt

Utente attivo
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
26
Località
Bacoli, Napoli
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
È un LCD non originale in questi casi, comunque risponderanno loro.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Beh certo che ne risponderanno, ma il punto non è questo, è che potevano anche perdere 30 secondi e vedere se effettivamente l'LCD funzionava... Se io porto la macchina dal meccanico a fare la frizione, non è che mi monta la frizione e mi rida la macchina. Minimo minimi la accende e vede se la frizione stacca bene/non slitta ecc. A loro non sarebbe cambiato nulla controllare, a me cambia che devo stare (se va bene) un altro mese senza telefono e probabilmente dovrò pagare altri 19€ per la spedizione, ma con questo sto ancora aspettando di parlarne con GS, quando mi risponderanno. E menomale che GS è "il migliore", non oso immaginare gli altri
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aleberlo ne ho visti tanti di tester non mi ricordavo di te,cancellati i thread e ritiro le parole precedenti, ti chiedo la cortesia di evitare la prox volta ;)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Io posso darti l'esperienza contraria,anchio ho fatto sostituire un LCD da grosso,per un prodotto che nennemo ho acquistato da loro.
Daniele e' stato gentilissimo,ho aspettato 40 gg,ma il terminale e' arrivato perfetto e funzionante.
Come sempre puo' capitare,anche ai migliori.
Esempio macchina,mio padre ha fatto cambiare le candele alla su mercedes(dal concessionario mercedes),evidentemente aprendo la protezione motore,hanno rotto due ganci e incollati con il silicone.Tornando a casa,ha riscontrato strani rumori provenienti da sotto il cofano,riportata indietro il capo officina ha scoperto che avevano combinato e sostituito tutto in garanzia(chiuso OT)
Non mi sembra nemmeno bello scrivere queste cose,durante l'assenza di Daniele che come sai,si sarebbe mobilitato all'istante.
 

mototebt

Utente attivo
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Età
26
Località
Bacoli, Napoli
Terminale
Xiaomi Mi5 High 4G 3/64Gb Black; MI4 LTE 2/16 White
Io posso darti l'esperienza contraria,anchio ho fatto sostituire un LCD da grosso,per un prodotto che nennemo ho acquistato da loro.
Daniele e' stato gentilissimo,ho aspettato 40 gg,ma il terminale e' arrivato perfetto e funzionante.
Come sempre puo' capitare,anche ai migliori.
Esempio macchina,mio padre ha fatto cambiare le candele alla su mercedes(dal concessionario mercedes),evidentemente aprendo la protezione motore,hanno rotto due ganci e incollati con il silicone.Tornando a casa,ha riscontrato strani rumori provenienti da sotto il cofano,riportata indietro il capo officina ha scoperto che avevano combinato e sostituito tutto in garanzia(chiuso OT)
Non mi sembra nemmeno bello scrivere queste cose,durante l'assenza di Daniele che come sai,si sarebbe mobilitato all'istante.
Ciao certo, Ho voluto solo portare la mia esperienza, già ho detto che GS per me è il miglior shop, ma davvero il fatto di non testare un display dopo averlo montato mi lascia davvero incredulo. Mettiti nei miei panni... Non so dell'assenza di Daniele sinceramente e non credo neanche che sia una cosa brutta dare un feedback, seppur negativo, vedremo come si mobiliteranno adesso dato che non mi hanno ancora risposto (oggi è il 4o giorno).
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Per chi deve acquistare da uno shop le recensioni negative sono molto utili, al pari di quelle positive.

Inviato da Redmi 3 pro
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Ciao certo, Ho voluto solo portare la mia esperienza, già ho detto che GS per me è il miglior shop, ma davvero il fatto di non testare un display dopo averlo montato mi lascia davvero incredulo. Mettiti nei miei panni... Non so dell'assenza di Daniele sinceramente e non credo neanche che sia una cosa brutta dare un feedback, seppur negativo, vedremo come si mobiliteranno adesso dato che non mi hanno ancora risposto (oggi è il 4o giorno).

No no certo,solo che magari se ci fosse stato Daniele(che e' in ferie),si sarebbe mobilitato subito,come ha fatto quel capo officina;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.182
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@099oxygen il messaggio è stato cancellato poiché scritto già in altro thread. Così facendo diventa spam

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: 099oxygen
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post