Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiello93

Utente registrato
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
31
tutto perfetto con GrossoShop.. ho avuto un piccolo problema dopo l'arrivo dello smartphone e George mi ha aiutato a risoolverlo in tempi brevissimi
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

simonsy

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
No puoi stare tranquillo....domani il tuo telefono parte...siamo stati solo un po' ingolfati a cauda degli ordini e poichè mettiamo la Global stable originale Xiaomi, per farvelo ricevere con le google app. Tranquillo
Saluti
Daniele

Ti ringrazio per il rapido feedback, tuttavia lo stato dell'ordine risulta invariato. Siamo sicuri che sia tutto ok? :)
 

Max89

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Quando vi arriverà la xiaomi home camera 2?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Cris76

Utente esperto
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
497
Punteggio reazioni
244
Punti
43
Età
47
Terminale
Mi5 white 4/128Gb
Gda completissimo come al solito ;)
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

unbreakable

Utente attivo
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Età
46
Ciao Daniele, purtroppo dopo un aggiornamento fallito in modalità fastboot edl, il mio mi5 è completamente morto, non va neanche in modalità fastboot. Mi sa che ho bisogno di mandarlo in assistenza. Fammi sapere qualcosa. Grazie.

Arturo.
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
in molti ci chiedevano la lampada flash USB Xiaomi.....presto fatto.....in regalo
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
manda mail ad assistenza@grossoshop.net con breve spiegazione di quello che stavi facendo,
ovviamente in oggetto numero ordine ed imei
Saluti
Daniele
Ciao Daniele, purtroppo dopo un aggiornamento fallito in modalità fastboot edl, il mio mi5 è completamente morto, non va neanche in modalità fastboot. Mi sa che ho bisogno di mandarlo in assistenza. Fammi sapere qualcosa. Grazie.

Arturo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970