Grossoshop.net

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolaymax

Utente registrato
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Età
42
Io mi sono trovato bene a comprare da Grosso shop. Grazie ragazzi per il servizio offerta, soprattutto il servizio post vendita.
Grazie
Nicolay
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

Actarus

Utente registrato
Registrato
15 Giugno 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Buongiorno,
Vi ho inviato il mio Xiaomi Mi4 in assistenza il 9 Febbraio ed ancora non ho ricevuto indietro il telefono.
Un mese fa vi avevo mandato una mail chiedendo lumibe mi avevate detto che, nonostante la non necessità di ordinare un nuovo pezzo dalla casa produttrice mi avevate comunicato ulteriori 20 giorni per riavere il cellulare.
Ogni volta che vi mando un messaggio privato su questo forum non mi si forniscono risposte e sinceramente non so più che pesci pigliare.
 

Alex10

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
37
sono mail standard, non preoccuparti, vedrai che i tempi saranno rispettati ;)

Sono passate più di 48 ore e fin'ora nessuna comunicazione. Non dovrebbero mandare una mail con il codice della spedizione se l'avessero già fatta?
 

dvd86

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Terminale
mi8/mi5/mi4
un plauso a grossoshop!! Sabato ho acquistato un mi4 oggi è arrivato e con mio grande stupore ho trovato all'interno 2 cover trasparenti, 2 pellicole normali e 2 pellicole al vetro temperato. Ottimo! Già è il secondo acquisto che faccio nel giro di 1 mese su questo negozio ;)
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@Alex10 Sei troppo in ansia ;) ti avevo risposto che la tempistica sarà rispettata, ad ogni modo mandami un PM con il tuo numero ordine e controllo meglio il tutto.
Saluti
Daniele
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@Actarus ti posso assicurare al 1000% che non ho ricevuto nessunissimo tuo PM, sarebbe davvero fuori dal probabile quanto scrivi poiché alla totalità dei clienti e NON che mi scrivono in PM per ricevere assistenza o solo un consiglio o un semplice saluto,gli viene data risposta nel limite del possibile quasi in maniera immediata. Ci può essere una remota possibilità che i tuoi PM non mi siano arrivati ma è davvero tanto tanto remota questa possibilità in quanto questo forum è assistito da persone davvero in gamba. Ad ogni modo mandami un PM con numero ordine ,data ordine ,nome cognome e terminale acquistato e avrai risposta.
Un caro saluto
daniele
 

Marco Paolo

Utente registrato
Registrato
6 Maggio 2016
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
61
Salve, scrivo solo per complimentarmi con l'assistenza di Grossoshop per l'aggiornamento del redmi2 pro. Pensa che lo smartphone avesse qualche problema, invece con l'aggiornamento è più veloce e anche le foto sono in hd. Grazie
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

firefox767

Utente registrato
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Punti
3
Età
57
Ciao. Ho acquistato un mi4 lte in offerta. Prezzo piu che ottimo,consegna nei tempi previsti e nessun onere doganale. Rom ufficiale global KK stabile con italiano e playstore,non una di quelle taroccate che, a quanto leggo, installano altri rivenditori. nessun bug o malfunzionamento. Nella confezione, in omaggio, un adattatore per presa italiana per il caricabatteria e uno per presa 12 V automobile. in futuro sarà sicuramente una mia prima scelta per altri acquisti
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao. Ho acquistato un mi4 lte in offerta. Prezzo piu che ottimo,consegna nei tempi previsti e nessun onere doganale. Rom ufficiale global KK stabile con italiano e playstore,non una di quelle taroccate che, a quanto leggo, installano altri rivenditori. nessun bug o malfunzionamento. Nella confezione, in omaggio, un adattatore per presa italiana per il caricabatteria e uno per presa 12 V automobile. in futuro sarà sicuramente una mia prima scelta per altri acquisti
ora passa a MM ufficiale ;) puoi farlo con Mipc suite o Miflash
Grazie per la fiducia.
Daniele
 

cdotnet

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
59
Devo ammettere che ero scettico però voglio farvi i miei grandissimi complimenti per la velocità e la professionalità con cui lavorate, ho acquistato un Meizu M3 Note, telefono fantastico, comprerò ancora da voi. Grazie per la disponibilità in ogni fase di acquisto.
 
  • Like
Reazioni: grossoshop e pasta

Giuliorox

Utente registrato
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
34
Salve io ho avuto.a.che fare con.grossoshop con un acquisto.di un meizu mx4pro e ho dovuto.aver bisogno.di assistenza e pensavo fosse una cosa senza fine.invece sono sempre stati al.mio fianco e pronti ad a risolvere ogni problema e domanda veramente consigliatissimi
 
  • Like
Reazioni: pasta e grossoshop

simonsy

Utente registrato
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
54
Sito Web
plus.google.com
@grossoshop Ciao, sabato ho ordinato uno Xiaomi MI5 Black 32GB con spedizione dall'Europa; ordine #83430. Oggi lo stato è "1) In corso EU" , volevo capire cosa rappresentava questo stato, e quali sono le tempistiche medie di evasione dell'ordine. Inoltre ho notato che oggi il sito segnala il prodotto come esaurito (immaginabile visto l'ottimo prezzo), tuttavia non vorrei che siano stati venduti più telefoni di quelli realmente disponibili a magazzino...
Grazie
 

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
@grossoshop Ciao, sabato ho ordinato uno Xiaomi MI5 Black 32GB con spedizione dall'Europa; ordine #83430. Oggi lo stato è "1) In corso EU" , volevo capire cosa rappresentava questo stato, e quali sono le tempistiche medie di evasione dell'ordine. Inoltre ho notato che oggi il sito segnala il prodotto come esaurito (immaginabile visto l'ottimo prezzo), tuttavia non vorrei che siano stati venduti più telefoni di quelli realmente disponibili a magazzino...
Grazie
No puoi stare tranquillo....domani il tuo telefono parte...siamo stati solo un po' ingolfati a cauda degli ordini e poichè mettiamo la Global stable originale Xiaomi, per farvelo ricevere con le google app. Tranquillo
Saluti
Daniele
 

Alex10

Utente registrato
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
37
telefoni pronti per la consegna.....nei nostri magazzini....e ultimi...affinamenti tecnici per farlo partire......una cosa è certa....che quanto prima si parte!! ;)

Ciao Daniele, vorrei sapere se i telefoni del GDA sono nei vostri magazzini in cina o in italia. Spero la seconda altrimenti sarà arduo farli arrivare in settimana
 
  • Like
Reazioni: grossoshop

grossoshop

Grossoshop.net
Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
3.111
Punteggio reazioni
1.795
Punti
113
Età
47
Località
Shenzen
Sito Web
www.grossoshop.net
Terminale
Xiaomi Mi5 4/128 Black Ceramic
Ciao Daniele, vorrei sapere se i telefoni del GDA sono nei vostri magazzini in cina o in italia. Spero la seconda altrimenti sarà arduo farli arrivare in settimana
stanno arrivando in entrambi......ma stiamo cercando di valutare per bene ...da dove farli partire per il GDA...
 
  • Like
Reazioni: Alex10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970