Fotocamera mi4 scadente?

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
Un miglioramento c'è nella fotocamera sono le notifiche di gmail facebook ecc. Che non vanno bene presto risolveranno.sono 3giorni che sto provando la cyanongenmod 12.1 su mi4 devo dire che è ottima in particolare la velocità in download internet ecc. è superiore alla miui

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
Capito.. Allora aspetterò fiducioso la prossima uscita settimanale della miui.. Nel frattempo proverò la Cyano (mi hai incuriosito) :) nella cm12.1 la fotocamera come ti sembra rispetto alla miui, ci perde qualcosa o migliora? È un aspetto a cui tengo, dato che all'uscita è stata osannata dalla maggioranza dei recensori, per questo sto insistendo con le domande :)
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Capito.. Allora aspetterò fiducioso la prossima uscita settimanale della miui.. Nel frattempo proverò la Cyano (mi hai incuriosito) :) nella cm12.1 la fotocamera come ti sembra rispetto alla miui, ci perde qualcosa o migliora? È un aspetto a cui tengo, dato che all'uscita è stata osannata dalla maggioranza dei recensori, per questo sto insistendo con le domande :)
Ha confronto con la miui V7 perde qualcosa

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
 

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
capito, sono curioso di testarla la Cm12.1...in ogni caso la fotocamera è migliorata da Miui 6 a miui 7 giusto? Comunque grazie della pazienza :)
 
  • Like
Reazioni: giannicoter

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si è migliorata poi c'è una scelta infinita di app

Inviato dal mio MI 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Mi4user

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Il fatto che si debba ricorrere ad app di terzi parti per migliorare la qualità delle foto non lo trovo molto incoraggiante; l'hw è di prim'ordine (e lo era anche nel Mi2S) ma, probabilmente, gli sviluppatori si impegnano in altri campi molto più che in quello delle prestazioni della fotocamera. La cosa mi dispiace perchè sono un fan di Xiaomi e vorrei primeggiasse in ogni settore, sennò chi li sente i "samsunghisti" :D (Apple è un mondo a parte, Lumia troppo di nicchia).
 
  • Like
Reazioni: Mi4user

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
Il fatto che si debba ricorrere ad app di terzi parti per migliorare la qualità delle foto non lo trovo molto incoraggiante; l'hw è di prim'ordine (e lo era anche nel Mi2S) ma, probabilmente, gli sviluppatori si impegnano in altri campi molto più che in quello delle prestazioni della fotocamera. La cosa mi dispiace perchè sono un fan di Xiaomi e vorrei primeggiasse in ogni settore, sennò chi li sente i "samsunghisti" :D (Apple è un mondo a parte, Lumia troppo di nicchia).

Sono della tua stessa opinione :) per questo cercavo informazioni se siano riusciti dopo tutti questi mesi (oltre un anno) a migliorare la qualità degli scatti specie in notturna..( Ci tengo a precisare che il mio mi4 è fermo alla miui 4.11.28)... In fin dei conti stiamo parlando di una delle migliori fotocamere dell'anno precedente (la migliore per apertura focale dato che propone f1.8) ed è veramente un peccato oltre che un grosso scivolone da parte di Xiaomi. Sei informato sulla situazione attuale?
 

nizortace

Utente assiduo
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
17
Punti
18
..... ed è veramente un peccato oltre che un grosso scivolone da parte di Xiaomi. Sei informato sulla situazione attuale?
Non oltre quel che leggo in questo forum....purtroppo si sentono grandi proclami ma all'atto pratico escono fuori i problemi; sempre tenendo presente che con luce naturale e buona illuminazione i risultati sono soddisfacenti.
 

Mi4user

Utente attivo
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
32
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Località
Reggio Calabria
Terminale
Galaxy Nexus => Xiaomi Mi4
Non oltre quel che leggo in questo forum....purtroppo si sentono grandi proclami ma all'atto pratico escono fuori i problemi; sempre tenendo presente che con luce naturale e buona illuminazione i risultati sono soddisfacenti.
Capito grazie comunque della risposta :)...Eh si. Per le foto in diurna concordo non ci si può lamentare :)... ma con scarsa illuminazione sono molto sotto la media (e non esagero nel dire che in quanto a messa a fuoco e rumore digitale siamo sullo stesso piano del Moto G 2013 che possiedo!) per questo chiedevo informazioni e magari una qualche soluzione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post