Errori italian pack 3.3.22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
Errore di battitura in Impostazioni-Modalit à Consumo-Modalit'a Performance/Normale/Risparmio
-Luminosit'a
- Cambiare la voce Sveglie in Sveglia
- Messaggi-Impostazioni-Impostazioni avanzate-Reinvio automatico in roaming è spostato più a dx rispetto alle voci precedenti
-Priorit'a

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Finita la faticaccia e meizu a me risultano ok quelle voci anche se forse c'è da togliere la scritta modalità. Mentre quoto per la sveglia.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
strano io le vedo esattamente come le ho scritte, non ricordo dove ma c'era una lunga frase con 'e o 'po

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
dopo aver messo l'italian pack 1b l'app musica mi da l'errore che non può riprodurre il video ed è abbastanza snervante visto che continuo ad entranti fra una cosa e l'altra per scegliere la canzone

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scarica la nuova versione risolve questo problema

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
No devi solo riscaricare la 1b, cmq ho notato, che ho problemi nella ricostruzione dei pack ragazzi, devo capire se windows 8 mi genera strani errori, quindi se riflashate il pack, per cortesia fate un backup :)...spero che capiate, ma devo prima risolvere questo problema, per miui italia :).

Quindi le segnalazioni di kekko verranno prese in considerazione, dopo aver messo a posto le cose :).

Grazie per la pazienza :).

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
No devi solo riscaricare la 1b, cmq ho notato, che ho problemi nella ricostruzione dei pack ragazzi, devo capire se windows 8 mi genera strani errori, quindi se riflashate il pack, per cortesia fate un backup :)...spero che capiate, ma devo prima risolvere questo problema, per miui italia :).

Quindi le segnalazioni di kekko verranno prese in considerazione, dopo aver messo a posto le cose :).

Grazie per la pazienza :).
guarda lo avevo riflasshato prima sul treno e non è cambiato nulla...
comunque si avere windows8 non è che sia il massimo xD

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Beh pc nuovo windows nuovo ma stasera formato tutto e ci butto il 7 :) che quello non mi dava problemi :)

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Beh pc nuovo windows nuovo ma stasera formato tutto e ci butto il 7 :) che quello non mi dava problemi :)
ecco appunto...e minimo se compili il pack con w7 non mi da più problemi con l'app musica...me lo sento troppo

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Scusate, non sò se è il thread giusto però la domanda la faccio lo stesso: su questa versione miui italia il TTS funziona regolarmente?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Dato che il pack deve essere ancora fixato non si potrebbe risolvere anche il problema del TTS utilizzando la procedura della rayglobe 1.4, dove è stato risolto???

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Dato che il pack deve essere ancora fixato non si potrebbe risolvere anche il problema del TTS utilizzando la procedura della rayglobe 1.4, dove è stato risolto???
l'italian pack come dice il nome aggiunge solo la lingua italiana...il resto è in mano a miui android che compila la rom...

la rayglobe ci mette raimondo e se le è sistemato da se ma è un'altra cosa penso siccome è una sua rom che si gestisce come vuole

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
l'italian pack come dice il nome aggiunge solo la lingua italiana...il resto è in mano a miui android che compila la rom...

la rayglobe ci mette raimondo e se le è sistemato da se ma è un'altra cosa penso siccome è una sua rom che si gestisce come vuole
Ho capito, però anche la ray poggia sulla rom di miuiandroid e poichè, a quanto ho capito, tutti i siti miui nazionali fanno capo a miuiandroid, magari una segnalazione non sarebbe male, considerato che è un problema che ci portiamo dietro dall'inizio di miui 5.

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
se non rilasciano i sorgenti ci sarà poco da fare... ma non lo faranno per paura di essere copiati ;)

alakyr

Utente esperto
Punteggio reazioni
79
Punti
28
Terminale
Nexus 4
Ho capito, però anche la ray poggia sulla rom di miuiandroid e poichè, a quanto ho capito, tutti i siti miui nazionali fanno capo a miuiandroid, magari una segnalazione non sarebbe male, considerato che è un problema che ci portiamo dietro dall'inizio di miui 5.
miuiandroid ha la sua rom e i vari fansite traducono la rom nella propria lingua e basta

il lavoro di raimondo è un lavoro a parte in cui modifica la rom a proprio piacimentom non è un progetto ufficiale supportato da miui android...prende come base quella rom e ci fa quello che vuole

meizu

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Terminale
Nokia 3320
1)Telefono-Impostazioni-Importa/Esporta contatti-Eesporta su SIM
2)Telefono-Firewall-Blacklist-Whitelist(spazio tra il . ed I)-Add contatti
3)Contatti-Preferiti/Gruppi (invece di nuovo aggiungere nuovo contatto)
4)Telefono-Impostazioni-Altre impostazioni Contatti-Cancella contatti (la frase "Se si utilizza un servizio..." è spostata a dx rispetto a quella precedente)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
miuiandroid ha la sua rom e i vari fansite traducono la rom nella propria lingua e basta

il lavoro di raimondo è un lavoro a parte in cui modifica la rom a proprio piacimentom non è un progetto ufficiale supportato da miui android...prende come base quella rom e ci fa quello che vuole

Infatti io uso file originali miui cina

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

• Like
Reazioni: iteso
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133